sintar
03-06-2007, 14:49
ciao a tutti...
vendo il mio nokia n90 pearl black pari al nuovo....
me l'ha regalato un amico che non lo usava (ha preso un n95 e un Htc universal) ma anche io non lo uso dato che ho un 6630 e motorola e770 che sono più maneggevoli e posso buttarli dove voglio.....
l'n90 mi dispiace trattarlo male e quindi lo tengo fermo....
le condizioni sono pari al nuovo.....la cover, i display sono privi di graffi e segni di usura....gli unici segni (poco evidenti sono sui due lati dove c'è lo slot per la memoria e dove c'è il connettore dell'alimentatore, sulle placchette argentate che hanno qualche leggero graffio.)
il resto è pari al nuovo....
ho la confezione originale con manuali, software, caricabatterie, laccetto da polso...
auricolare e cavetto non li ha trovati il mio amico...
in dotazione do una MMC da 512Mb, e se volete posso installarvi il tom tom, antivirus e qualche altro programmino...
il telefono l'ho aggiornato all'ultima versione firmware: 5.0607.7.3 Nobrand...
il telefono non ha nessun difetto, posso garantirvelo...
le foto sono spettacolari grazie alle lenti Carl Zeiss..
il prezzo comprese spedizione in J+3 è di 200€...
fatemi sapere e se volete vostre offerte o scambi
vendo il mio nokia n90 pearl black pari al nuovo....
me l'ha regalato un amico che non lo usava (ha preso un n95 e un Htc universal) ma anche io non lo uso dato che ho un 6630 e motorola e770 che sono più maneggevoli e posso buttarli dove voglio.....
l'n90 mi dispiace trattarlo male e quindi lo tengo fermo....
le condizioni sono pari al nuovo.....la cover, i display sono privi di graffi e segni di usura....gli unici segni (poco evidenti sono sui due lati dove c'è lo slot per la memoria e dove c'è il connettore dell'alimentatore, sulle placchette argentate che hanno qualche leggero graffio.)
il resto è pari al nuovo....
ho la confezione originale con manuali, software, caricabatterie, laccetto da polso...
auricolare e cavetto non li ha trovati il mio amico...
in dotazione do una MMC da 512Mb, e se volete posso installarvi il tom tom, antivirus e qualche altro programmino...
il telefono l'ho aggiornato all'ultima versione firmware: 5.0607.7.3 Nobrand...
il telefono non ha nessun difetto, posso garantirvelo...
le foto sono spettacolari grazie alle lenti Carl Zeiss..
il prezzo comprese spedizione in J+3 è di 200€...
fatemi sapere e se volete vostre offerte o scambi