View Full Version : Lavoro data entry
cerco info su lavoro data entry in aziende uffici ecc in italia e all'estero
grazie
info? :confused:
basta sapere usare la tastiera
Piccolo off-topic. Hai provato a chiedere lavoro presso qualche benzinaio? Almeno gli orari sono buoni ;)
Piccolo off-topic. Hai provato a chiedere lavoro presso qualche benzinaio? Almeno gli orari sono buoni ;)
No.
Mi dici perchè mi consigli di fare il benzaio?:stordita:
sempreio
03-06-2007, 16:13
No.
Mi dici perchè mi consigli di fare il benzaio?:stordita:
pagano bene e non fai na mazza, sempre meglio di stare dietro a un pc per 400miseri euro al mese
pagano bene e non fai na mazza, sempre meglio di stare dietro a un pc per 400miseri euro al mese
Esatto ;)
sì, immagino che sniffare benzina per 8 ore sia un toccasana
e poi se based è realmente come si descrive, io da lui il pieno non me lo farei fare :mc: :sofico: :D
sì, immagino che sniffare benzina per 8 ore sia un toccasana
Farà anche male, ma io lo adoro quell'odore...
NetEagle83
03-06-2007, 16:43
Ma sai che anch'io? :fagiano:
Fabio dai... penso che sia in grado almeno di infilare qualcosa dentro ad un buco e premere una leva!
Mmh... Based, sei fidanzato? :asd:
andrei a fare questo lavoro in UK (non londra) e pagano circa 9€/ora poi man mano passerei a fare contabilità...serve per cominciare ad entrare in ufficio.
Fides Brasier
03-06-2007, 20:53
e poi se based è realmente come si descrive, io da lui il pieno non me lo farei fare :mc: :sofico: :DBisogna essere bravi per fare il pieno? :what:
limpid-sky
03-06-2007, 22:19
Tempo fa ho sentito un intervista di Totti che diceva che avrebbe fatto il benzinaio perchè gli piaceva l'odore della benzina e perchè vedeva sempre il benzinaio con il portafoglio pieno. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.