View Full Version : PS3 NEED FOR SPEED PRO STREET
salve ragazzi...ho appena scoperto alcune novita sul nuovo need for speed:
- Questa volta si vorrà ricreare una sensazione delle corse assolutamente realistica.
- Il gioco è in lavorazione da circa 15-16 mesi, e più di 100 persone sono impegnate nello sviluppo.
- Le fabbriche di automobili non fanno problemi nel vedere la propria macchina distrutta in migliaia di pezzi.
- Si giocherà solo di giorno.
- Non ci sarà la polizia. :cry: :cry: :cry:
- L'IA degli avversari è talmente aggressiva che possono commettere errori.
- Modalità di gioco: GRIP, DRIFT, DRAGEE, SPEED CHALLENGE.
- Il sixaxis verrà supportato.
- Ci sarà un numero di auto almeno pari a quanto visto nell'ultimo Need For Speed.
mi hanno tolto la pula......:cry: :cry: :cry:
senza la polizia diventa un semplice gioco di corsa come tutto il resto...io comunque need for speed lo giocherò sul PC dove ha sempre reso meglio rispetto alla console :)
ivano444
03-06-2007, 13:23
senza la polizia diventa un semplice gioco di corsa come tutto il resto...io comunque need for speed lo giocherò sul PC dove ha sempre reso meglio rispetto alla console :)
grazie al cavolo hai un signor pc:D
MENO MALE CHE HANNO TOLTO LA PULA..... a me infastidiva e basta... tipo in need for speed most wanted era ovunque!!!
ivano444
03-06-2007, 13:36
peccato si giochera solo di giorno..avrei preferito l'alternarsi del giorno e della notte
Penso anche io di giocarlo solo su pc con il pad della 360.
Mi interessa principalmente che vengano fatti dei passi indietro in modo da renderlo quanto è + possibile lontano dal carbon e + vicino al MW o all' underground.
Su console next gen prefisco giocare a burnout paradise
grazie al cavolo hai un signor pc:D
:D
Penso anche io di giocarlo solo su pc con il pad della 360.
Mi interessa principalmente che vengano fatti dei passi indietro in modo da renderlo quanto è + possibile lontano dal carbon e + vicino al MW o all' underground.
Su console next gen prefisco giocare a burnout paradise
concordo :)
davide22
04-06-2007, 12:51
- Questa volta si vorrà ricreare una sensazione delle corse assolutamente realistica.
- Il gioco è in lavorazione da circa 15-16 mesi, e più di 100 persone sono impegnate nello sviluppo.
- Le fabbriche di automobili non fanno problemi nel vedere la propria macchina distrutta in migliaia di pezzi.- Si giocherà solo di giorno.
- Ci sarà un numero di auto almeno pari a quanto visto nell'ultimo Need For Speed.
ok belle le novità, però che le case automobilistiche nn si facciano problemi a vedere in pezzi le propie auto mi sembra una cazz....
nn tanto perchè nn potrebbe essere plausibile, ma perchè finora già altri giochi hanno avuto remore e restrizioni....
se si hanno avuto problemi in forza2 e in altrettanti titoli , mi sembra strano che in NFS le case presenti siano tutte daccordo su sto punto..
nemesis_76
04-06-2007, 13:09
- Le fabbriche di automobili non fanno problemi nel vedere la propria macchina distrutta in migliaia di pezzi.
- Si giocherà solo di giorno.
Peccato per la polizia ci stava bene.....
ok belle le novità, però che le case automobilistiche nn si facciano problemi a vedere in pezzi le propie auto mi sembra una cazz....
nn tanto perchè nn potrebbe essere plausibile, ma perchè finora già altri giochi hanno avuto remore e restrizioni....
se si hanno avuto problemi in forza2 e in altrettanti titoli , mi sembra strano che in NFS le case presenti siano tutte daccordo su sto punto..
infatti in migliaglia di pezzi forse è esagerato...qualche ammaccatura...che ne sò il cofano che rientra un pò se tamponi...ma i livelli di bournout non verranno mai raggiunti :D
BTinside
05-10-2007, 08:34
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/78103/78103_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/78103/78103_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/78103/78103_3.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/78103/78103_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/78103/78103_5.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/78103/78103_6.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/78103/78103_7.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/78103/78103_8.jpg
Crisa...
05-10-2007, 08:38
Nuove immagini (non so a quale versione appartengano)
alla versione photoshop:asd:
BTinside
05-10-2007, 08:56
Non credo che venga usato Photoshop per queste cose.
La modalità cinema di Halo 3 ti permette di scattare foto prese dal framebuffer, proprio come gli screen dei giochi che vediamo sempre. Il fatto è che quando la scatti, viene subito applicato AA!
Secondo me funziona così per tutti i giochi in uscita.
Crisa...
05-10-2007, 09:00
Non credo che venga usato Photoshop per queste cose.
La modalità cinema di Halo 3 ti permette di scattare foto prese dal framebuffer, proprio come gli screen dei giochi che vediamo sempre. Il fatto è che quando la scatti, viene subito applicato AA!
Secondo me funziona così per tutti i giochi in uscita.
sisi:D
era per dire che al 99% il gioco finale in gara non avrà quella grafica
Concordo, i nfs vanno giocati su pc col pad 360
NoPlaceToHide
05-10-2007, 10:17
perchè decisamente arcade quindi senza riscontri reali...
darkfear
05-10-2007, 10:28
sisi:D
era per dire che al 99% il gioco finale in gara non avrà quella grafica
oddio...qualche video in hd si è visto su GT (gameplay effettivo) e la grafica arriva proprio a quei livelli...
toca1979
05-10-2007, 11:02
Ma fare un clone del primo indimenticabile nfs gi faceva schifo?
Come sputt@n@re una serie fantastica...
BTinside
05-10-2007, 11:04
oddio...qualche video in hd si è visto su GT (gameplay effettivo) e la grafica arriva proprio a quei livelli...
Ma ci sono casi, come PGR3, in cui spacciano render o photomode per grafica real time. Poi, di fatto, ti trovi difronte un gioco differente.:(
darkfear
05-10-2007, 11:12
Ma ci sono casi, come PGR3, in cui spacciano render o photomode per grafica real time. Poi, di fatto, ti trovi difronte un gioco differente.:(
ah boh...non so...io ho visto il gioco giocato a 720p con hud e tutto (compreso giocatore che fa schifio :asd: ) con sotto la voce di quello che spiegava...il tutto a 30 fps fissi...non mi è sembrato niente di trascendentale...voglio dire è possibilissimo...o almeno credo :stordita:
mai minimamente interessato a PGR in generale quindi...boh :stordita:
com'è allora quaesto gioco su ps3?ho voglia di un bel gioco di auto in alternativa a questo cosa mi consigliate?
com'è allora quaesto gioco su ps3?ho voglia di un bel gioco di auto in alternativa a questo cosa mi consigliate?
aspetta gennaio che esce bournout paradise ;)
se vuoi sullo store giovedì è uscita la demo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.