PDA

View Full Version : help masterizzatore e lettore dvd

sergiull
03-06-2007, 12:59
Ciao a tutti...
Ho un problema enorme con il mio Vista Ultimate...
Non mi funziona alcuna unità di archiviazione rimovibile se non l'unità floppy... Ho un lettore DVD e un masterizzatore DVD, il computer li riconosce ma su risorse del computer non appaiono e se vado su sistema/gestione dispositivi e clicco sull'unità interessata mi da questo errore "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)".
Ho provato a fare ll'aggiornamento automatico del driver ma mi dice che il driver istallato è il + recente...

Cobain
03-06-2007, 14:31
ma sta cosa puzza di aggionamenti bios necessari, che scheda madre hai controlla sul sito se per vista occorrono aggiornamenti del bios......

Cobain
03-06-2007, 14:41
tinei presente che un aggiornamento bios è molto probabile dato che mi è capitata una scheda madre socket 754 prodotta fine 2006 che avevo lo stesso problema a ricnoscere alcuni dispositivi integrati sulla stessa ...succedeva con vista andai a vedere nel sito della asrock ed erono uppati aggiornamenti bios necessari per vista.....

sergiull
03-06-2007, 17:05
Vi ringrazio per l'interessamento ma ho risolto http://www.pcinformatica.eu/content/view/169/1/