View Full Version : [Ps3] Killzone 2 a Settembre?
http://www.ludus.it/code/news2/id/12060/LINGUA/IT
Trovato sta notizia. :) Mah! :confused:
http://www.ludus.it/code/news2/id/12060/LINGUA/IT
Trovato sta notizia. :) Mah! :confused:
:( vecchia, non esce a settembre.
E' una bufala, anche perchè IMHO se esce a settembre rischia di essere messo in secondo piano da Halo 3 (senza contare Mass Effect :asd:).
settembre 2045 su ps12. la notizia è incompleta :asd:
sinceramente non vedo come possa uscire a settembre un gioco del quale non si e' mai visto ne' un video ne' uno screenshot!
Ma è vero che presenteranno il gioco all'E3? Non ricordo dove l'ho letto! :D
E' una bufala, anche perchè IMHO se esce a settembre rischia di essere messo in secondo piano da Halo 3 (senza contare Mass Effect :asd:).
MASS pare si stato posticipato a gennaio. :(
toca1979
27-06-2007, 09:45
Ma è vero che presenteranno il gioco all'E3? Non ricordo dove l'ho letto! :D
Si il gioco verrà presentato da sony in un evento appositamente allestito il 10 luglio.
CIAOZZ
toca1979
27-06-2007, 09:45
MASS pare si stato posticipato a gennaio. :(
Ma noooooooooo :cry: :cry: :cry:
Sei sicuro? Io non ho letto da nessuna parte sta cosa.
Spero ancora in una smentita.
CIAOZZ
Ma noooooooooo :cry: :cry: :cry:
Sei sicuro? Io non ho letto da nessuna parte sta cosa.
Spero ancora in una smentita.
CIAOZZ
purtroppo sembra un rumor fondato.
comunque ci consoleremo benino con bioshock, Halo 3 ed una valanga di titoli che stanno per uscire.
per gennaio saranno disponibili in totale 300 giochi per 360
toca1979
27-06-2007, 09:58
purtroppo sembra un rumor fondato.
comunque ci consoleremo benino con bioshock, Halo 3 ed una valanga di titoli che stanno per uscire.
per gennaio saranno disponibili in totale 300 giochi per 360
Si di roba ce n'è tanta ma per me ME e H3 sono i veri must buy.
Biochock mi piace ma gli RPG di bioware sono su un altro livello (KOTR KOTOR II e Jade empire rulezzzzz abbestia)
CIAOZZ
Si il gioco verrà presentato da sony in un evento appositamente alestito il 10 luglio.
CIAOZZ
Ok grazie, allora non mi ero sognato! :D
Si di roba ce n'è tanta ma per me ME e H3 sono i veri must buy.
Biochock mi piace ma gli RPG di bioware sono su un altro livello (KOTR KOTOR II e Jade empire rulezzzzz abbestia)
CIAOZZ
ma non lo so, secondo me bioshock sarà un capolavoro anche più di masseffect e di halo 3.
lo aspetto veramente con ansia.
Ho visto dei video e sono semplicemente fuori parametro.
toca1979
27-06-2007, 10:08
ma non lo so, secondo me bioshock sarà un capolavoro anche più di masseffect e di halo 3.
lo aspetto veramente con ansia.
Ho visto dei video e sono semplicemente fuori parametro.
Bioshock è confermato ancora per agosto?
Sicuramente si tratta di un gran gioco, ma vedrai che dopo l' E3 (quando rilasceranno i filmati della campagna single player di Halo 3) ti ricrederai :D.
CIAOZZ
Bioshock è confermato ancora per agosto?
Sicuramente si tratta di un gran gioco, ma vedrai che dopo l' E3 (quando rilasceranno i filmati della campagna single player di Halo 3) ti ricrederai :D.
CIAOZZ
si è confermato per Agosto.
Halo 3 sarà sicuramente bellissimo, ma è proprio bioshock che mi intriga parecchio con quegli ambienti semplicemente meravigliosi, personaggi stranissimi, giocabilità meno frenetica.
Insomma ne avremo per tutti i gusti :sofico:
gabberman81
27-06-2007, 11:03
SE MAI CONTRASTEREBBE HALO3 E L'xbox360 dato che esce x ps3...ma purtroppo non uscirà di certo a settembre...
cmq dovrebbe fare da traino x la ps3 :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.