View Full Version : [Roma] 7600 GT
Vendo la suddetta scheda video pci-e per passaggio a scheda video superiore. E' della Galaxy e ha frequenze maggiorate rispetto alle 7600gt standard. (575-1500 invece di 560-1400) La scheda è stata acquistata qualche mese fa presso un noto negozio di Roma ed ha ancora più di un anno e mezzo di garanzia residua. Sulle ram sono stati applicati dei dissipatori e il dissipatore presente sul core è completamente in rame. Il prezzo è
70 euro.
Solite regole:
- Consegna a mano a Roma
- Precedenza mio prezzo
- Eventuali appunti sui prezzi in PVT please
- Mi riservo di ritirarla dalla vendita perchè in vendita anche su altri canali
- Code veloci max 12 ore
- Eventuale scambio solo con "buoni" alimentatori
Vendo anche queste altre cose carine: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515538
Ha raffreddamento passivo?
Ha raffreddamento passivo?
No, attivo!
80 spedita:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_7600gt.aspx
80 spedita:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_7600gt.aspx
errore mio fu, lascio:doh:
errore mio fu, lascio:doh:
No problem! Ricordo che è la serie premium della Galaxy e che ha le frequenze maggiornate rispetto alle altre. Mi ero dimenticato di aggiungere che ho anche applicato dei dissipatori sulle ram e che il dissipatore sul core è completamente in rame.
Up e prezzo ritoccato a 80 euro
puoi mettere qualche foto?
Stasera dovrei smontarla e così faccio qualche foto. A chi interessano, me lo facesse sapere in pvt che mando le foto via email.
Interessato?
Hai mail con foto! ;)
ragazzi non ci credo... praticamente la sto regalando... rivisto il prezzo a 75 euro...
spedisci?
volendo si, visto che a mano non interessa a nessuno!
Sono in trattativa con Calex81 che mi ha chiesto di spedire, quindi mi sembra giusto far presente che d'ora in poi prenderò in considerazione anche la vendita della scheda video con spedizione! (Sempre se non concludo con Calex81)
strufolo
12-07-2007, 15:10
è ancora disponibile?
a mano quanto me la fai?
(zona nomentano) ciau ! :D
è ancora disponibile?
a mano quanto me la fai?
(zona nomentano) ciau ! :D
A mano sono 75 euro e hai la precedenza come dalle regole :read:
Fammi sapere.
quanto la fai spedita?
85 euro...
Se mi rimedi anche un bridge per metterla in sli con la mia,te la prendo io....
Se mi rimedi anche un bridge per metterla in sli con la mia,te la prendo io....
Non saprei proprio come aiutarti... Prova a cercarlo tu...
Alkaiser
23-07-2007, 13:11
up
PVT
Alkaiser
23-07-2007, 13:33
addami a msn;)
coda 70€ spedita..
1° Il prezzo è 85 euro spedita.
2° Come scritto nelle regole, appunti sul prezzo in pvt! :read: GRAZIE
1) mi sono messo in coda x quel prezzo...puoi rifiutare tranquillamente come fanno tutti
2) Nn ti ho fatto appunti sul prezzo...se vuoi però te li faccio in PVT
Lascio la coda..ed un eventuale trattazione del prezzo visto la simpatia del venditore!
1) mi sono messo in coda x quel prezzo...puoi rifiutare tranquillamente come fanno tutti
2) Nn ti ho fatto appunti sul prezzo...se vuoi però te li faccio in PVT
Lascio la coda..ed un eventuale trattazione del prezzo visto la simpatia del venditore!
1° Ok, allora rifiuto tranquillamente come fanno tutti...
2° Se proprio ci tieni e non puoi farne a meno, fammi appunti sul prezzo in pvt. :muro:
3° Se vuoi lasciare la coda, buona giornata.
1) Visto??Nn era difficile
2) Nn voglio fare appunti se ancora nn l'hai capito
3) Anke a te
(coda) a me interesserebbe a mano, scambi con qualcosa? mi mandi foto? :)
(coda) a me interesserebbe a mano, scambi con qualcosa? mi mandi foto? :)
Non scambio, a meno che tu non abbia un buon alimentatore da valutare. Per le foto te le mando tra stasera e domani (appena passo a casa).
Non scambio, a meno che tu non abbia un buon alimentatore da valutare. Per le foto te le mando tra stasera e domani (appena passo a casa).
uhm.. no, alimentatore no.. ho un 450w colorsit :D
sempre in attesa delle foto :)
sempre in attesa delle foto :)
Se hai pazienza, avrai le foto via email questa sera quando torno a casa!
ok, no problem :)
Inviate le foto tramite email. Attendo notizie.
Inviate le foto tramite email. Attendo notizie.
Foto arrivate? Allora?
sopress ci sei? intanto up...
ciao,eventualmente ti interesserebbe uno scambio + conguaglio da parte mia (potremmo fare di 35€),con una hd2400pro passiva presa da pochi giorni completa di tutto e perfettamente funzionante.
eventualmente se non accettassi lo scambio,la vga me la cederesti a 75€ in pacco ordinario? (solo 7,30€)
ciao,eventualmente ti interesserebbe uno scambio + conguaglio da parte mia (potremmo fare di 35€),con una hd2400pro passiva presa da pochi giorni completa di tutto e perfettamente funzionante.
eventualmente se non accettassi lo scambio,la vga me la cederesti a 75€ in pacco ordinario? (solo 7,30€)
Hai pvt!
lascio la coda,e mi scuso per il tempo che ti fatto perdere
up e buona vendita:)
Scambi con un Access Point e mio conguaglio di 30€?
L'access point e' un netgear 54mbps.
Scambi con un Access Point e mio conguaglio di 30€?
L'access point e' un netgear 54mbps.
No, ti ringrazio, ma non mi serve! Fammi sapere se sei interessato lo stesso all'acquisto della scheda.
Come ha già scritto Billi16, lascia la coda. Aspetto risposta da Fede.
No, ti ringrazio, ma non mi serve! Fammi sapere se sei interessato lo stesso all'acquisto della scheda.
Come ha già scritto Billi16, lascia la coda. Aspetto risposta da Fede.
No, grazie... cercavo di scambiare ;)
ironmanu
21-08-2007, 22:03
up
una domanda, il prezzo attuale è sempre quello in prima pagina?
una domanda, il prezzo attuale è sempre quello in prima pagina?
Si, 70 euro. Il prezzo è stato aggiornato l'ultima volta il 13/08. Non mi sembra alto come prezzo, considerando la scheda ampiamente in garanzia e le frequenze maggiorate!
scusa se mi reintrometto nella discussione dopo averti detto di aver lasciato la coda...
mi sai dare qualche info sull overclock di questa scheda?
hai qualche immagine,perchè nel sito galaxy non riesco a trovarle...
mi sai dire da quanti ns sono le mem?
ciao
scusa se mi reintrometto nella discussione dopo averti detto di aver lasciato la coda...
mi sai dare qualche info sull overclock di questa scheda?
hai qualche immagine,perchè nel sito galaxy non riesco a trovarle...
mi sai dire da quanti ns sono le mem?
ciao
Per le foto, se mi lasci un indirizzo email te le mando. Per quanto riguarda le memorie, sono samsung da 1,2 e non come le altre 7600gt da 1,4. Quindi è sicuramente molto performante anche in overclock, anche se io non l'ho provata.
Per le foto, se mi lasci un indirizzo email te le mando. Per quanto riguarda le memorie, sono samsung da 1,2 e non come le altre 7600gt da 1,4. Quindi è sicuramente molto performante anche in overclock, anche se io non l'ho provata.
interessanti le memorie...:)
le foto me le puoi mandare a questo indirizzo : gabriel3_89@hotmail.it
interessanti le memorie...:)
le foto me le puoi mandare a questo indirizzo : gabriel3_89@hotmail.it
Foto inviate. Attendo notizie.
Foto inviate. Attendo notizie.
ok ho visto le foto;)
per me,se la mia offerta di prima è sempre valida possiamo concludere
hai pvt
ok ho visto le foto;)
per me,se la mia offerta di prima è sempre valida possiamo concludere
hai pvt
Risp. e hai nuovo pvt.
bestbigone
22-08-2007, 00:08
coda ci penso...
coda ci penso...
Ok, se billi16 ci ripensa, ci sentiamo in pvt.
pagamento effettuato a nacar
Nel pomeriggio controllo la ricarica avvenuta e se ci riesco, faccio partire direttamente la scheda.
pagamento effettuato a nacar
Nel pomeriggio controllo la ricarica avvenuta e se ci riesco, faccio partire direttamente la scheda.
Confermo pagamento effettuato e scheda partita alle 16:45. Comunico codice spedizione in pvt.
Confermo pagamento effettuato e scheda partita alle 16:45. Comunico codice spedizione in pvt.
ok pvt ricevuto;)
appena arriva ti faccio sapere
ok pvt ricevuto;)
appena arriva ti faccio sapere
Ok, attendo l'arrivo della scheda a Billi16 e poi è possibile chiudere il topic.
la scheda è arrivata ieri:)
tutto perfetto,vga in ottime condizioni,perfettamente funzionante e dalle notevoli potenzialità nascoste!
complimenti a nacar che si è dimostrato un venditore affidabile e simpatico:)
alla prossima;)
la scheda è arrivata ieri:)
tutto perfetto,vga in ottime condizioni,perfettamente funzionante e dalle notevoli potenzialità nascoste!
complimenti a nacar che si è dimostrato un venditore affidabile e simpatico:)
alla prossima;)
Posso dire la stesse cose di billi16, un acquirente simpatico e preciso. Sono contento per la compravendita andata a buon fine. Alla prossima billi16. Quindi scheda venduta. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.