PDA

View Full Version : Amule e Firefox

Xidius
03-06-2007, 11:32
Salve, su una ubuntu, attraverso l'apt, ho installato l'ultima versione di amule. Come ben sapete firefox non gestisce i link ed2k per cui in giro per la rete ho trovato diverse guide contenenti queste istruzioni; posto un esempio:

http://www.freepenguin.it/tip11.html

Il problema è che io, in /usr/bin/ non ho l'ed2k, il che è strano.. ( infatti queste guide non mi funzionano, ergo nn funziona nemmeno la gestione dei link ). Come posso risolvere? grazie dell'aiuto

Artemisyu
03-06-2007, 11:39
Salve, su una ubuntu, attraverso l'apt, ho installato l'ultima versione di amule. Come ben sapete firefox non gestisce i link ed2k per cui in giro per la rete ho trovato diverse guide contenenti queste istruzioni; posto un esempio:

http://www.freepenguin.it/tip11.html

Il problema è che io, in /usr/bin/ non ho l'ed2k, il che è strano.. ( infatti queste guide non mi funzionano, ergo nn funziona nemmeno la gestione dei link ). Come posso risolvere? grazie dell'aiuto

Io ce l'ho.
Hai installato i pacchetti che ti dice l'howto poche righe più sotto?

k4ez4r
03-06-2007, 15:43
Io ce l'ho.
Hai installato i pacchetti che ti dice l'howto poche righe più sotto?Esatto, mi sa che non hai seguito fino in fondo la guida...
Basta installare amule-utils da apt

Xidius
03-06-2007, 19:44
Esatto, mi sa che non hai seguito fino in fondo la guida...
Basta installare amule-utils da apt

mi pare che l'apt faceva installare in automatico anche amule-utils, comunque provo e vi faccio sapere

Xidius
04-06-2007, 23:04
mi pare che l'apt faceva installare in automatico anche amule-utils, comunque provo e vi faccio sapere

ho installato amule-utilis; ora ed2k c'è in /usr/bin ma lo stesso nn mi funzionano i link....

Redinapoli
04-06-2007, 23:35
sto usando anche io una ubuntu (tra le tante distro che ho sul pc...:Prrr: :Prrr: ) e con quella stessa guida mi ha funzionato tutto al primo colpo.

sicuro di non aver saltato inavvertitamente qualche passaggio? :)

prova a ricontrollare punto dopo punto con attenzione che sia stato fatto tutto quanto, sicuramente è una scemenza il problema. ;)

Xidius
05-06-2007, 08:50
sto usando anche io una ubuntu (tra le tante distro che ho sul pc...:Prrr: :Prrr: ) e con quella stessa guida mi ha funzionato tutto al primo colpo.

sicuro di non aver saltato inavvertitamente qualche passaggio? :)

prova a ricontrollare punto dopo punto con attenzione che sia stato fatto tutto quanto, sicuramente è una scemenza il problema. ;)

in effetti era una cacchiata :) avevo sbagliato il riferimento del secondo passaggio della guida, alla fine il vero problema era il non aver installato amule-utils..
Grazie dell'aiuto, potete chiudere