PDA

View Full Version : Windows Media Player 11

chiarannapeppe
03-06-2007, 11:55
Buon giorno a tutti scusate qualcuno sa dirmi come far comparire le playlist Nella pagina Catalogo multimediale.
MI spiego nella pagina catalogo multimediale a sinistra ho un elenco di playlist e ne ho creata una nuova regolarmetne salvata solo che in que elenco non figura emnntre se vado a vedere in C nella cartella MYplaylist esiste già e se proovo a creare una nuova playlist e cerco di dargli lo stesso nome ni dice che esiste già
grazie dell'aiuto

lucky85
03-06-2007, 17:10
Buon giorno a tutti scusate qualcuno sa dirmi come far comparire le playlist Nella pagina Catalogo multimediale.
MI spiego nella pagina catalogo multimediale a sinistra ho un elenco di playlist e ne ho creata una nuova regolarmetne salvata solo che in que elenco non figura emnntre se vado a vedere in C nella cartella MYplaylist esiste già e se proovo a creare una nuova playlist e cerco di dargli lo stesso nome ni dice che esiste già
grazie dell'aiuto

Può essere che la playlist hi creato l'ha messo su una sotto-directory,prova ad aprirle tutte.Cmq dovrebbe apparire così,ciao

Angelus88
03-06-2007, 17:24
Può essere che quella playlist non va bene per com'è stata creata... prova ad aprirla col blocco note e confrontala con un'altra che si vede