View Full Version : nVidia e uscita
Andromeda979
02-06-2007, 23:46
Salve a tutti....
ho un problema ( per me enorme ) con i driver della nvidia, sempre pe vista.
Ho una postazione multimediale e ho l'uscita video collegata alla tv, con xp potevo vedere i film in tv. Mettendo il film lo potevo vedere direttamente nella tv e potevo utilizzare il pc regolarmente. Con vista e i nuovi driver nn riesco completamente a rifare la stessa cosa. se clono mi modifica la risoluzione del monitor stesso e nn mi fa vedere il film nel secondo schermo (tv)... come posso fare? grazie tante :) a buon rendere
Andromeda979
03-06-2007, 12:02
nessuno mi sa aiutare?????:cry:
interessa anche a me, visto che ho lo stesso problema.
Mister24
03-06-2007, 16:40
Salve a tutti....
ho un problema ( per me enorme ) con i driver della nvidia, sempre pe vista.
Ho una postazione multimediale e ho l'uscita video collegata alla tv, con xp potevo vedere i film in tv. Mettendo il film lo potevo vedere direttamente nella tv e potevo utilizzare il pc regolarmente. Con vista e i nuovi driver nn riesco completamente a rifare la stessa cosa. se clono mi modifica la risoluzione del monitor stesso e nn mi fa vedere il film nel secondo schermo (tv)... come posso fare? grazie tante :) a buon rendere
Io ho una ati e per vedere i film uso l'estensione del desktop. Penso funzioni anche con le nvidia.
nuovoUtente86
03-06-2007, 17:02
come fate esattamente a vedere i film sulla tv..che uscita e cavo utilizzate?
non è un problema di cavo, infatti l'uscita tv funziona è un problema di settaggio dato che se si impostano schermi diversi non si riesce a trasferire il film sulla tv , cioè non si riesce a mandare media player sulla tv a schermo intero, quantomeno è molto complicato
Le ati sono più facili da configurare, la migliore come configurazione ed uscita tv è la matrox pherelia che ho sull'altro pc.
Berlusca
03-06-2007, 19:16
Per il passato m'è capitato spesso di collegare portatile asus/Tv per vedere in Tv film masterizzati su cd, avevo XpPro, come cavo usavo la presa super video del pc con i tre cavetti colorati inseriti sulla faccia della Tv e come software mi servivo di videolan, poi di KMPlayer.
In verità m'è capitato ancora un mesetto fa quando non so perchè il mio lettore non ne voleva sapere di leggere un certo cd, ma anche in quel caso ho preferito usare il vecchio sperimentato notebook e non l'attuale dal quale scrivo, toshiba A100-017, che pure è dotato della presa S-video e come scheda video ha una nvidia geforce go 7300.
Proverò alla prima occasione, per il momento posso suggerirvi di sperimentare con videolan o kmplayer che hanno anche versioni che non richiedono installazione e sono anche in italiano.
Con Xp era più facile configurare l'uscita tv
Adesso con vista è praticamente impossibile, colpa dei driver che non hanno ancora tutte le funzioni che avevano su xp.
Come i tasti scelta rapita per mandare le applicazioni da uno schermo all'altro ecc.
Andromeda979
04-06-2007, 21:19
mha... quindi o aspettiamo o reinstalliamo xp???
cose da pazzi....
purtoppo nvidia non ha mai curato l'uscita tv
alcuni mie amici disperati sono passati ad ati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.