PDA

View Full Version : 3 incidenti tra roma-salerno O_o

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-06-2007, 00:07
oggi ho visto 3 incidenti ma perchè le gente con le bmw costosi si fanno appiccicare dagli altri? :O

insomma non ci stanno attenti? :stordita:

oggi mi ha passato un kamikaze mentre ero a 130km/h quando mi passa mi ha fatto spostamento d'aria che palle :mad:

dopo 10 minuti questo si è appiccicato contro la twingo :eek: :muro:

mamma mia che gente sboroni che ci sono in giro :doh:

Elite83
03-06-2007, 00:13
poveraccio quello della twingo...

Io sul cruscotto ho un bottone con scritto "SEGNALA", quando uno sborone fa il kamikazze clik! e in due minuti invio la targa alla stradale :asd: :asd:

ShadowThrone
03-06-2007, 00:18
è vero.. la maggior parte delle auto che vedo sboronare sono alfa 147, mercedes e bmw... ma anche in città. bho... io gli auguro sempre di prendere pali.. a loro e alle mogli, sticazzi che hai l'auto figa... coglione rimani.

03-06-2007, 02:21
è vero.. la maggior parte delle auto che vedo sboronare sono alfa 147, mercedes e bmw... ma anche in città. bho... io gli auguro sempre di prendere pali.. a loro e alle mogli, sticazzi che hai l'auto figa... coglione rimani.mah sono davvero incacchiato con questo che è andato addosso, ma come si fa andare a 180 o 200km/h quando ci sono lavori in corso :muro:

Amodio
03-06-2007, 09:18
mah sono davvero incacchiato con questo che è andato addosso, ma come si fa andare a 180 o 200km/h quando ci sono lavori in corso :muro:

il limite è 130 in autostrada
purtroppo per colpa di qualche imbecille ci andiamo di mezzo tutti,infatti è cosi' che su strade extraurbane a 4 corsie di marcia c'è il limite di 70km/h :(

bananarama
03-06-2007, 12:25
beati loro che c'hanno il bmw!

lo vojo pure io! :D

gino46
03-06-2007, 12:38
purtroppo continuando a dare la patente a cani e porci...

ma in questo sono responsabili pure le scuole guide, lo stato, ecc, se invece di fare mezzi che fanno i 250km/h, li limitassero ai 150km/h, se a scuola guida insegnassero a guidare e quali sono i pericoli a cui si va incontro, la gente sarebbe un pochino più furba.

mentre le scuole guida pensano a riempirsi di soldi, lo stato idem, quindi non dobbiamo meravigliarci di queste cose.

io non sono assolutamente d'accordo con i metodi delle fdo, fosse x me, io ti impedirei prorpio di andare forte, non ti punirei dopo che hai fatto 50km ai 250km/h con la tua bella bmw.

03-06-2007, 15:10
purtroppo continuando a dare la patente a cani e porci...

ma in questo sono responsabili pure le scuole guide, lo stato, ecc, se invece di fare mezzi che fanno i 250km/h, li limitassero ai 150km/h, se a scuola guida insegnassero a guidare e quali sono i pericoli a cui si va incontro, la gente sarebbe un pochino più furba.

mentre le scuole guida pensano a riempirsi di soldi, lo stato idem, quindi non dobbiamo meravigliarci di queste cose.

io non sono assolutamente d'accordo con i metodi delle fdo, fosse x me, io ti impedirei prorpio di andare forte, non ti punirei dopo che hai fatto 50km ai 250km/h con la tua bella bmw.visto che sono sordo ci ho messo quasi 1 anno a studiare ho capito perfettamente come sono i pericoli e cosa si deve fare ;)

alphacentaury79
03-06-2007, 15:19
Non generalizziamo...

anch'io ho il BMW e non vado mica come un pazzo, sona macchine che appena schiacci vanno e a volte non te ne accorgi nemmeno capita di ritrovarmi a 160/170lm/h come niente...:rolleyes:

il fatto di avere delle macchine costose non vuol dire che devi andare perforza ad andatura di pedone.

se aveveno una fiat allora avreste detto ste cose?

:rolleyes:

03-06-2007, 19:39
Non generalizziamo...

anch'io ho il BMW e non vado mica come un pazzo, sona macchine che appena schiacci vanno e a volte non te ne accorgi nemmeno capita di ritrovarmi a 160/170lm/h come niente...:rolleyes:

il fatto di avere delle macchine costose non vuol dire che devi andare perforza ad andatura di pedone.

se aveveno una fiat allora avreste detto ste cose?
e
:rolleyes:mah almeno cruise control ce l'avete no? :D

Zerozen
03-06-2007, 19:44
visto che sono sordo ci ho messo quasi 1 anno a studiare ho capito perfettamente come sono i pericoli e cosa si deve fare ;)

Io ancora devo capire come fai con i rumori... ad esempio, con le sirene dei mezzi di soccorso...

03-06-2007, 19:48
Io ancora devo capire come fai con i rumori... ad esempio, con le sirene dei mezzi di soccorso...infatti per questo ho studiato a scuola guida x 1 anno cioè devo stare molto + attento di voi ;) e dal 1998 non ho fatto nessun incidente nessuna multa ecc ecc :sofico:

Zerozen
03-06-2007, 19:49
infatti per questo ho studiato a scuola guida x 1 anno cioè devo stare molto + attento di voi ;) e dal 1998 non ho fatto nessun incidente nessuna multa ecc ecc :sofico:

Da quando??? Complimenti :D

03-06-2007, 19:52
Da quando??? Complimenti :Dinsomma a scuola guida avevo istruttore privato con interprete che mi spiegava come si guida in città e in autostrada durava dalle 15.00 finò le 19.00 :p

Zerozen
03-06-2007, 19:56
insomma a scuola guida avevo istruttore privato con interprete che mi spiegava come si guida in città e in autostrada durava dalle 15.00 finò le 19.00 :p

Raccomandato :sofico: :ciapet:

Tornando IT: purtroppo di pirl@ su macchine da circuito ce ne sono anche troppi per le strade... quando usciamo in ambulanza ne raccogliamo sempre (con il cucchiaino...) uno o due... sarebbe bello fotografare i resti dei pirl@ suddetti e mostrarli a chi fa la patente... con accanto le velocità prima dello schianto...

Per carità, anche io da giovane ho fatto con le macchine cose inenarrabili, ma per uno, due anni... poi ho distrutto una macchina e rischiato la vita in un fosso... e ho smesso...

alphacentaury79
03-06-2007, 22:55
mah almeno cruise control ce l'avete no? :D

certo che c'è:D

è del 2000 non 199noventordici

p.NiGhTmArE
03-06-2007, 22:58
io il cruise control non ce l'ho :asd:
tanto a più di 100 non ci vado comunque :asd:
non voglio volare via :asd:

ozeta
04-06-2007, 00:42
poveraccio quello della twingo...

Io sul cruscotto ho un bottone con scritto "SEGNALA", quando uno sborone fa il kamikazze clik! e in due minuti invio la targa alla stradale :asd: :asd:

come si ottiene questo bottone? lo voglio anche io :eek: :eek: :eek:

NigthStalker_86
04-06-2007, 01:10
Aggiungo anche le Mini :O

E non perchè mi invento le cose, ma perchè oggi sulla A22, altezza Pegognaga direzione Nord sono andato su un incidente (sono volontario CRI), 3 feriti di cui uno molto grave portato via in elicottero...:(

Occhio ragazzi :help:

Edit: o forse era un golf...?

BountyKiller
04-06-2007, 12:30
anch'io ho un bmw (C1 :stordita: ) e non faccio il coglione sulla strada, anche perchè a 120 km/h entra in funziona il limitatore di velocità;)