View Full Version : [MI] Vendo o scambio Monitor CRT Sony 19" E430
VENDUTO!
Vendo causa passaggio a monitor LCD 22" questo signor monitor CRT, un Sony Multiscan E430 Flat Trinitron 19", caratteristiche qui (http://www.amazon.co.uk/Sony-CPD-E430-Display-HD-15-white/dp/B0000719HJ). E' un signor monitor con colori stupendi, ha 6 anni di vita, tenuto con la massima cura, con manuali e driver. In effetti mi dispiace un po' darlo via.
Chiedo 50 €, ma il prezzo è trattabile.
Foto (http://www.biffuz.it/tmp/IMG_2248.JPG)
Solo ritiro a mano Monza/Milano/Brianza e zone limitrofe. Valuto anche scambio con un monitor LCD 15".
Vendo (un po' come tutti)
:ave: :sbonk: up per questo mito :asd:
:ave: :sbonk: up per questo mito :asd:
Questa non l'ho capita... se fa così ridere la cancello...
sergionic
07-08-2007, 07:56
Vendo causa passaggio a monitor LCD 22" questo signor monitor CRT, un Sony Multiscan E430 Flat Trinitron 19", caratteristiche qui (http://www.amazon.co.uk/Sony-CPD-E430-Display-HD-15-white/dp/B0000719HJ). E' un signor monitor con colori stupendi, ha 6 anni di vita, tenuto con la massima cura, con manuali e driver. In effetti mi dispiace un po' darlo via.
Ha solo un problema di luminosità eccessiva, a quanto pare tipico di questa serie. Nell'uso quotidiano non si nota troppo comunque. Per questo chiedo solo 50 €
Solo ritiro a mano Monza/Milano/Brianza e zone limitrofe. Valuto anche scambio con un monitor LCD 15".
Sarei seriamente interessato all'acquisto. Potremmo meglio concordare il tutto (giorno e luogo di consegna/pagamento)?
Contattami:
[email protected]
Sarei seriamente interessato all'acquisto. Potremmo meglio concordare il tutto (giorno e luogo di consegna/pagamento)?
Contattami:
[email protected]
Mandata mail ;)
Edit: aggiunta foto
sergionic non si è più fatto sentire, monitor ancora disponibile
ABCcletta
29-08-2007, 17:07
Non è che hai uno scatolo abbastanza grande per tentare una spedizione? Ho visto che il peso è inferiore ai 30KG, quindi si potrebbe stare entro i limiti del pacco ordinario se non del celere...
Non è che hai uno scatolo abbastanza grande per tentare una spedizione? Ho visto che il peso è inferiore ai 30KG, quindi si potrebbe stare entro i limiti del pacco ordinario se non del celere...
vedo cosa ho, ti faccio sapere
ABCcletta
30-08-2007, 10:14
vedo cosa ho, ti faccio sapere
Ciao, scusami ho gia risolto diversamente, non voglio farti perdere tempo :)
Ciao, scusami ho gia risolto diversamente, non voglio farti perdere tempo :)
Non importa, grazie lo stesso.
Avviso: sarò via qualche giorno, quindi probabilmente non potrò rispondere ai vostri messaggi.
Giorgiobi
03-10-2007, 21:46
Mi fai sapere l'ultimo prezzo e tu di dove sei esattamente?
Io abito molto vicino a Monza.
Sto' trattando anche un'altro monitor; mi assicuri che è perfettamente funzionante?
Grazie e ciao.
Leland Gaunt
04-10-2007, 22:55
se spedisci lo compro al volo! :D
se spedisci lo compro al volo! :D
Sono in trattativa con Giorgiobi, nel caso ti faccio sapere. Ciao e grazie :-)
Leland Gaunt
05-10-2007, 19:28
lascio la coda, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.