PDA

View Full Version : DUBBI acquisto PALMARE con NAVIGATORE

mercatino78giri
02-06-2007, 21:13
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su acquisto di PC palmare, al fine di evitar acquisti errati. Ho avuto vari palmari, quello con cui mi sono trovato meglio è stato il caro vecchio COMPAQ IPAQ 3620.

A me interessa il palmare per gli utilizzi classici (e fin qui si trovano a poco prezzo) ma vorrei approfittare per farmi così anche un navigatore, oramai indispensabile.

Ho sentito molti si lamentano di vari modelli come navigatori x auto dalle impostazioni difficili e con poco segnale..
Inoltre vorrei acquistare il palmare con navigatore possibilmente già completo, ovvero evitare di dover comprare a parte mappe, antenna ecc..

Tenendo conto anche che la funzione di telefono non mi interessa proprio (quindi può creare un aumento di costo inutilizzato) e idem le prestazioni all'ultimo grido, nonostante

come mi potreste consigliare?

fino ad ora ho visto questi modelli..
-GPS HP iPAQ rx5720 Tom Tom
-HP IPAQ HX2215

inoltre volevo chiedere.. per connettersi con palmare all'adsl di casa (al router) esiste la scheda? il modem adsl?!
grazie

mercatino78giri
02-06-2007, 21:34
interessante anche

Mio 168
MIO P550

ASUS A696

TYPHOON MYGUIDE3500

preferirei restare in una fascia sotto i 300 euro..

zanfo
04-06-2007, 21:26
se ti serve solo come agenda e navigatore,vai tranquillo sul mio p550 o A201.Come navigatori sono ottimi(il p550 ha lo schermo antiriflesso)e come palmari se la cavano bene.In più nella confezione trovi tutti gli accessori per la navigazione in auto

mercatino78giri
04-06-2007, 22:21
se ti serve solo come agenda e navigatore,vai tranquillo sul mio p550 o A201.Come navigatori sono ottimi(il p550 ha lo schermo antiriflesso)e come palmari se la cavano bene.In più nella confezione trovi tutti gli accessori per la navigazione in auto

si molto interessante, ma in pratica che cos'è.. AIRIS.. MITAC ... MIO ?! Le prime due sono imitazioni? fammi capire.. ciao