View Full Version : Volare con..... BluePanorama!
Davidone
02-06-2007, 20:58
Buondì! :D
mi chiedevo.... che mi dite di questa fantastica compagnia aerea?.... specialmente sui suoi B767 che volano alle Maldive?... o che dovrebbero visto che spesso cancellano voli e dirottano tutti su Air Italy.... :rolleyes:
grassssie:muro:
IpseDixit
02-06-2007, 22:06
Ho parecchi conoscenti che hanno volato con i 767 di BluePanorama, si vola un pò stretti però il biglietto costa poco quindi....
o che dovrebbero visto che spesso cancellano voli e dirottano tutti su Air Italy
E qui buona fortuna, alcuni episodi: 12 ore di ritardo a Santo Domingo, 8 a Fortaleza, 12 per Malè. La peggior compagnia charter italiana.... esistono compagnie aeree del terzo mondo più serie :rolleyes:
Ciao,
anch'io ho volato anni fa con Blue Panorama.... il volo era Parigi, nantes, roma!! Blue Panorama è l'aereo di paperino! siamo partiti da parigi sotto il diluvio universale, atterrati e ripartiti da nantes con i fulmini a pochi centimetri dall'aereo e in fase di atterraggio a fiumicino, dove c'era in atto un temporale pazzesco, l'aereo s'è pure messo in verticale per pochi secondi..... ecco non ho più preso questa compagnia!!
Tra l'altro un mio amico si era dimenticato il cell. acceso, avvisato lo stuart, questo ha risposto che non era importante!! :confused:
A parte la sfiga del tempo.... ho sempre pensato che fosse veramente la compagnia di paperino e non l'ho più presa!
buona domenica!
fra
ps: tra l'altro in quella occasione il pilota era il padre di un mio amico! :stordita:
Buondì! :D
mi chiedevo.... che mi dite di questa fantastica compagnia aerea?.... specialmente sui suoi B767 che volano alle Maldive?... o che dovrebbero visto che spesso cancellano voli e dirottano tutti su Air Italy.... :rolleyes:
grassssie:muro:
se voli con voli charter , percui con i tour operator , preparati a cambi di orari fino a 24 ore prima della partenza e a volte anche cambiu compagnie ( ad esempio Air Italy ) perche se piu operatori viaggiano su una destinazione e hanno voli mezzi pieni , cercano di farne 1 solo in modo da risparmiare e creare disagio ai clienti
Mio fratello minore fa l'assistente di volo per la Blu Panorama da quasi un anno, e non l'ho mai sentito lamentarsi di roba del genere.
Poi, non credo sia colpa della compagnia aerea se c'è brutto tempo....
Io non ho mai volato con loro, anche perchè non mi piace tanto viaggiare in aereo, ma posso garantire che la pignoleria ( a volte palesemente superflua ) che ci mettono nella selezione, addestramento ed organizzazione del personale è superiore alla media.
Fabbro76
04-06-2007, 17:54
se voli con voli charter , percui con i tour operator , preparati a cambi di orari fino a 24 ore prima della partenza e a volte anche cambiu compagnie ( ad esempio Air Italy ) perche se piu operatori viaggiano su una destinazione e hanno voli mezzi pieni , cercano di farne 1 solo in modo da risparmiare e creare disagio ai clienti
Sinceramente sono 5 anni che faccio viaggi con un Tour Operator che ha una propria compagnia Charter, la Livingstone, e solo per tornare da Santo Domingo hanno cambiato (il giorno) primaaereo e orario. Comunque la flotta era sempre Livingstone solo che l'aereo era più piccolo.
Mi posso ritenere soddisfatto?
Io ho volato a... Karpathos con Blue Panorama e mi sono trovato molto bene.
Il servizio a bordo era ottimo e anche l'aereo.
IpseDixit
05-06-2007, 08:54
Mio fratello minore fa l'assistente di volo per la Blu Panorama da quasi un anno, e non l'ho mai sentito lamentarsi di roba del genere.
Ti assicuro che i ritardi per Blue Panorama non sono una novità, e non parlo di 1 o 2 ore.
Volato con loro nel 2003 ad Ibiza, andata e ritorno.
Niente da segnalare se non che all'andata le bibite alcooliche sono terminate in pochi minuti :D
Ci sono andato a Sharm El Sheikh qualche anno fa.
Niente di particolare ma , se non ricordo male, l'aereo che presi emetteva un bip bip bip ... terrorizzante quando l'angolo di piegatura delle ali superava un certo angolo .... e poi smetteva quando tornava pari :eek: :eek:
camillozzo
13-06-2007, 14:46
A parte un ritardo causa rottura di un faro, ho fatto 4 viaggi con loro e non ho mai avuto problemi.
Sono anche molto cortesi.
TipicoTestardoAiProblemi
25-06-2007, 01:02
Allora mi dite che i commenti scritti qui non sono giusti?
http://www.dooyoo.it/archivio-servizi/blue-panorama/rapporti/
Davidone
25-06-2007, 12:05
tendenzialmente.... ci credo ben poco..... ci sono troppi invasati in giro e quelli ha scritto in quello pseudo forum fanno parte di questi.....
Che bello... devo andare con loro a Santo Domingo ad agosto.... belle notizie, veramente... :muro:
asd il figlio di una mia collega fa lo stuart a bordo degli aerei blue panorama. :D
camillozzo
02-07-2007, 14:38
Che bello... devo andare con loro a Santo Domingo ad agosto.... belle notizie, veramente... :muro:
Io sono andato e non ho avuto nessun problema...a parte torme di italici cafoni.....
LittleLux
19-07-2007, 13:45
Ci sono andato a Febbraio di quest'anno (Malpensa - La Romana). All'andata l'aereo era strettino e alcuni schermi tv erano fuori uso, ritardo di circa 1 ora in partenza...trattamento buono, personale di bordo cortese e disponibile....al ritorno aereo con meno posti a sedere, quindi più confortevole, ho chiesto inoltre di mettermi vicino ad una uscita di emergenza e mi hanno accontentato...in sosatnza ho viaggiato in modo del tutto accettabile.
ciao
khelidan1980
19-07-2007, 15:39
l'aereo s'è pure messo in verticale per pochi secondi..... ecco non ho più preso questa compagnia!!
Dov'è che se messo l'aereo??Sicuro che non ti hanno dato la pizza avariata?
P.s: comunque un mio amico è andato a cuba con loro due volte,il primo anno c'èra l'aereo completamente diroccato all'interno,schermi che non andavano sedili tagliati,poggiagomiti mancanti,il secondo anno 18 ore di ritardo il volo di rientro
Dov'è che se messo l'aereo??Sicuro che non ti hanno dato la pizza avariata?
LOL mi era sfuggita quella "testimonianza" :D
Forse stava giocando a Flight Simulator... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.