View Full Version : problema accensione netgear dg834it
serakler
02-06-2007, 20:51
salve,ho comprato da poco questo router,dove mi crea dei problemi per l'accensione...
attaccando il router con la corrente non mi si accende il segnale luminoso power,tipo capita che non si accende per 1/2 giorni e dopo riprende a funzionare per un breve periodo...
quello che volevo sapere e'
puo' essere collegato alla stabilita' della connessione internet o el 'il router che ha qlc problema???
lafrancos
02-06-2007, 20:56
salve,ho comprato da poco questo router,dove mi crea dei problemi per l'accensione...
attaccando il router con la corrente non mi si accende il segnale luminoso power,tipo capita che non si accende per 1/2 giorni e dopo riprende a funzionare per un breve periodo...
quello che volevo sapere e'
puo' essere collegato alla stabilita' della connessione internet o el 'il router che ha qlc problema???
E' sicuramente il router che ha problemi o al limite l'alimentatore elettrico, se l'hai preso da meno di 7 giorni fattelo sostituire in negozio, altrimenti contatta l'assistenza sempre per la sostituzione.
Ciao. :)
serakler
02-06-2007, 21:00
ma che sfiga mi e' funzionato un giorno sl...-_-
speriamo di non aver perso lo scontrino O_O
grazie per aver risp. in cosi poco tempo ^^ e dire che pensavo di dover aspettare giorni prima di trovare qlc che mi rispondesse
lafrancos
03-06-2007, 00:51
ma che sfiga mi e' funzionato un giorno sl...-_-
speriamo di non aver perso lo scontrino O_O
grazie per aver risp. in cosi poco tempo ^^ e dire che pensavo di dover aspettare giorni prima di trovare qlc che mi rispondesse
Di niente, quando si puņ dare una mano son sempre contento di farlo.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.