View Full Version : Vw Polo 1.4 benzina vs 1.4tdi
Secondo voi, cosa e' meglio acquistare? Tenete conto che la differenza di prezzo e' sensibile, e che io non faccio piu' di 10000 km all'anno.
Che differenze di prestazioni ci sono tra le 2?
Insomma, cosa mi conviene fare? :D
anonimizzato
02-06-2007, 18:31
Secondo voi, cosa e' meglio acquistare? Tenete conto che la differenza di prezzo e' sensibile, e che io non faccio piu' di 10000 km all'anno.
Che differenze di prestazioni ci sono tra le 2?
Insomma, cosa mi conviene fare? :D
Beh se fai 10.000 Km l'anno lascierei perdere a prescindere le prestazioni e comprerei il benzina.
Ormai il Diesel è diventata solo una moda (costosa).
benzina senza ombra di dubbio..;)
ps: sicuro sicuro per la polo?? :fagiano:
samuello 85
02-06-2007, 18:58
benza, ma mi raccomando, la 1.4 fsi ad iniezione diretta.
Cosa posso prendere che sia carina con lo stesso prezzo? :|
Cosa posso prendere che sia carina con lo stesso prezzo? :|
dipende da quanto paghi la polo...:D
anonimizzato
02-06-2007, 19:01
GPunto, Corsa, Fiesta?
GPunto, Corsa, Fiesta?
o anche: Yaris, Clio....
Riesco a trovare la 1.4benzina sportline a 13500/14000..
La gpunto non mi piace, la clio ha il retro che mi fa un po' schifo, la fiesta non e' malaccio.. :)
Riesco a trovare la 1.4benzina sportline a 13500/14000..
La gpunto non mi piace, la clio ha il retro che mi fa un po' schifo, la fiesta non e' malaccio.. :)
yaris e corsa non ti piacciono? :p
La corsa ce l'ha un mio amico e non e' che mi gusti tanto.. :D
La yaris non mi piace.. :D
Si, lo so, ho un po' dei gusti difficili... :D
Ma perche' tutta questa avversione per la polo? :D
La corsa ce l'ha un mio amico e non e' che mi gusti tanto.. :D
La yaris non mi piace.. :D
Si, lo so, ho un po' dei gusti difficili... :D
Ma perche' tutta questa avversione per la polo? :D
perchè ne ho una e mi piace sempre meno..:(
Perche', cosa c'e' che non va, sono curioso, alla fine se c'e' qualche buon motivo per non prenderla, lo devo sapere.. :P
Perche', cosa c'e' che non va, sono curioso, alla fine se c'e' qualche buon motivo per non prenderla, lo devo sapere.. :P
no beh, grossi motivi per non prenderla non ce n'è... tuttavia io non la riprenderei..
comunque, i problemi che ho avuto fino ad adesso sono:
-consumo anomalo di lampadine per 2 anni circa, ultimamente ha smesso di bruciarne a nastro :confused:;
-sospensioni anteriori rumorose sullo sconnesso;
-motoposizionatori del clima sostituiti;
-tendicinghia rumoroso da sostituire al prossimo tagliando;
queste le cose più rilevanti... c'è da aggiungere poi che non mi piace più di tanto come estetica, ma è soggettivo, e non vedo la qualità dei materiali decantata da tutte le riviste del settore (il pomello del cambio si è consumato prima dei 100.000 km, idem il volante, gli interni non scricchiolano ma i materiali sono veramente di bassa qualità, la plastica del portaoggetti in plancia si sta screpolando....). poi c'è il fattore prezzo/dotazione non conveniente a posteriori (ad esserci informati meglio prima non l'avremmo presa) e il costo folle dei tagliandi nella rete ufficiale..
Guido spesso la Polo 1.4 benza di un mio amico: posso dirti che è ben assemblata, bei materiali, cazzi e mazzi ma.. Ciuccia benzina come una zoccola.
Seat Ibiza? A parita' di accessori costa 2000+ € meno della Polo, se prendi la Sport ha TUTTO di serie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.