View Full Version : Nokia 6600 e deep format
Se faccio una deep format al telefono (un 6600 appunto), e tolgo la memory card al telefono, quando la rimetto mi ritrovo i programmi e i temi installati, anche se so che devo riimpostare tutto al telefono come se fosse nuovo?
mirko.stl
05-11-2007, 22:47
Il mio consiglio è di togliere sim e memory e resettare tenendo premuto i tasti "asterisco, 3 e quello verde di chiamata, sempre tenendoli premuti accendi il cel e tienili premuti finchè non inizia la formattazione...
al completamento troverai il cel come quando l'hai comprato e dovrai impostare come meglio credi [compreso ricezione mms] poi inserisci sim e memory... i prg e temi installati sulla memory ritorneranno al suo posto però i temi dovranno essere riattivati...
Se vuoi il consiglio di chi lo formattava 2 volte a settimana formatta anke la memory... non farlo con il pc... fallo con il cel se no te la segna danneggiata... ti salvi foto video suoni e troiade varie sul pc e poi li ricopi e re-installi tutto.... per altri consigli o dubbi contattami pure per mex privato o alla mia mail...
Ciao e in bocca al lupo....:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.