PDA

View Full Version : windows xp nn s vuole installare!!!!!

OverdeatH86
02-06-2007, 17:53
ciao a tutti spero ke riuscirete a darmi una dritta x qesto strano problema....allora un mio amico ha un pc pentium 3 866mhz,č sempre andato bene,volevo reinst win allora formatto poi faccio partire da boot il cd di win si copia i file e poi qando si riavvia ke viene scritto "verifica componenti hardware in corso..." si pianta tutto quanto...qella scritta dovrebbe stare mezzo secondo e invece si impalla tt e devo riavviare,ho provato di tutto,sono sicuro ke HD nn č xke lo staccato e messo in unaltro pc e va da dio e si installa,il procio nn č,le ram nn sono ho scambiato gli ide,master slave...di tutto ma niente....dite ke sia il controller andato a qel paese????č strano xke si formatta tranquillamente senza errori...č solo in qel punto ke si pianta proprio...HELPPPPPPPPP:muro:

ionet
03-06-2007, 11:30
prova da bios a disattivare tutto cio' che non e' indispensabile;)

parallela,seriale,floppy,audio integrato,rete,controller usb...etc

almeno per l'installazione di win,dopo riattivi uno per volta quello che ti serve

OverdeatH86
03-06-2007, 11:37
prova da bios a disattivare tutto cio' che non e' indispensabile;)

parallela,seriale,floppy,audio integrato,rete,controller usb...etc

almeno per l'installazione di win,dopo riattivi uno per volta quello che ti serve

ok proverņ,cmq ho notato ke se attivo lo SMART all'avvio del pc mi spara un errore e si disattiva lo smart....:(