PDA

View Full Version : [MI VA] Mobo S478 Miniatx


Aketaton
02-06-2007, 17:32
Come da post per S478 (P4 3.0 GHz) con supporto DDR.

SOLO CONSEGNA A MANO.

Aketaton
03-06-2007, 20:21
:cool:

Aketaton
12-06-2007, 15:49
up

Aketaton
22-06-2007, 12:28
up

Aketaton
26-06-2007, 12:54
up

Aketaton
27-06-2007, 14:29
:rolleyes:

Thebaro
29-06-2007, 10:23
solo mini atx?

ne dovrei avere 2... ma atx...cmq... ci guardo.

Aketaton
29-06-2007, 11:27
solo mini atx?

ne dovrei avere 2... ma atx...cmq... ci guardo.

Solo mini :(

Aketaton
04-07-2007, 17:04
up

Aketaton
06-07-2007, 08:38
up