PDA

View Full Version : [Torino] Cerco Bios chip x Epox 8K3a+

xm
02-06-2007, 17:06
Ho una Epox 8K3a+ (Via KT333 + raid HighPoint) con il bios corrotto, cerco un chip del bios o una scheda madre uguale danneggiata/malfunzionante ma con il bios non corrotto per asportare il chip in questione. Spesa max sui 5€.

Ciao

Preferirei consegna amano.

ciccillover
03-06-2007, 01:37
Se mi mandi il tuo chip te lo ripristino per 5 euro (spese di andata e ritorno a carico tuo)

xm
03-06-2007, 15:50
Se mi mandi il tuo chip te lo ripristino per 5 euro (spese di andata e ritorno a carico tuo)

Per la stessa cifra me lo fa una azienda del settore.
Sinceramente, se proprio devo, preferisco spedirlo a loro

Ciao e grazie lo stesso.

ciccillover
03-06-2007, 16:04
5 euro era per dire una cifra forfetaria, ma se c'è un'azienda che lo fa appunto per quella cifra allora vai pure da loro, in effetti ti conviene.
Per curiosità, posso sapere che azienda è?

xm
03-06-2007, 18:45
5 euro era per dire una cifra forfetaria, ma se c'è un'azienda che lo fa appunto per quella cifra allora vai pure da loro, in effetti ti conviene.
Per curiosità, posso sapere che azienda è?

http://www.bios-chips.com/inc/wk/order_e.php

Con 5€ ti riprogrammano il tuo con 10€ te ne mandano uno nuovo (4€ SS), sto optando per la seconda scelta, con un flash a caldo mi metto a posto il mio e così me ne rimane uno di riserva dovesse ricapitare.
So che ci sono altre aziende simili, avevo il link di una italiana ma l'ho perso, cmq i prezzi dovrebbero essere simili.

Ciao

mikisx
03-06-2007, 23:39
www.recoverybios.com
è italiana,mi sono fatto spedire il chip della vecchia mobo

ciccillover
04-06-2007, 00:21
Ottimo, grazie mille per le segnalazioni. Difficile che possano tornarmi utili dato che li riprogrammo da me, ma alla fine non si può mai dire ;)

xm
04-06-2007, 11:02
www.recoverybios.com
è italiana,mi sono fatto spedire il chip della vecchia mobo

Grazie