PDA

View Full Version : la scheda grafica NVIDIA non è sufficentemente alimentata

nigther
02-06-2007, 15:01
LA SCHEDA è UNA 6600 GT AGP. Allora è da un po di tempo che ricevo questo errore che se in precendeza era ignorabile adesso che ho istallato i nuovi driver 94.24 ne appaiono circa cento uno dopo l'altro e non ti permettono di giocare

L'errore è questo:
System Sentinel NVIDIA ha rilevato che la scheda grafica NVIDIA non è sufficientemente alimenta.
Per proteggere il proprio hardware da potenziali danni o blocchi del sistema, il processore grafico ha ridotto la sua prestazione per consentire di continuare le operazioni in tutta sicurezza.

Ho istallato i driver piu recenti dal sito ma non è cambiato nulla... cosa posso fare?

PS:non è un problema di alimentazione perchè ho un alimentatore da 500w è una configurazione che non richiede particolare poteza.
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato alcuna soluzione ... per favore help^^^^

Black"SLI"jack
02-06-2007, 16:20
il tuo alimentatore non ce la fà.
quel messagio vuol dire che non arriva sufficiente corrente alla vga e per questo i driver limitano le frequenze per non creare problemi.
controlla l'ali

nigther
02-06-2007, 16:27
non e che con una versione di driver precedente forse cambia qualcosa? vorrei provare se qualcuno di voi ha il link per dei driver precedenti..

MikelSA
02-06-2007, 17:15
hai attaccato il supporto d'alimentazione secondario? ho anche io questa skeda e quest'errore me lo faceva quando non l'avevo attaccato

nigther
02-06-2007, 17:35
sisi tutto attaccato^^