PDA

View Full Version : ati gecube x1950 pro 512ddr3 aiuto tv

ucc.schella
02-06-2007, 14:58
innanzitutto salve a tutti. non riesco a far rilevare la tv a questa scheda. se apro l'ati catalyst control center in display manager gli faccio rilevare le visualizzazioni, mi trova la tv e la mette nel riquadro "visualizzazioni collegate attualmente disattivate". se ci passo sopra col mouse mi dice di cliccare il destro o di trascianarla col sinistro nei riquadri sopra dove la prima visualizzazione è occupata dal monitor e la seconda dove andrebbe la tv è vuota. la tv non me la fa trascinare perchè la seconda visualizzazione sembra disattivata, provo ad attivarla ma si disattiva subito da sola. l'unica cosa che posso fare è trascinare la tv sulla prima visualizzazione che sarebbe occupata dal monitor, facendo cosi vedo regolarmente il pc sulla tv ma naturalmente scompare il monitor. questo mi accade sia con xp che con vista e anche con diversi apparecchi tv ma perchè??? dove sbaglio ? ho usato gli ultimi driver ma anche driver piu vecchi. mi sta impazzendo vi prego di aiutarmi. grazie a tutti ucc.schella