View Full Version : [PS3] Tekken 6 new shots
torgianf
02-06-2007, 14:39
:Puke:
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/41201420070601_180908_9_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/41201420070601_180907_6_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/41201420070601_182127_14_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/41201420070601_182126_10_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/41201420070601_182125_4_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/41201420070601_180909_13_big.jpg
no comment....
Jon_Snow
02-06-2007, 14:42
Così ad occhio direi che un bel di boost grafico c'è stato anche se spero in miglioramenti altrove.
torgianf
02-06-2007, 14:44
Così ad occhio direi che un bel di boost grafico c'è stato anche se spero in miglioramenti altrove.
ci mancava solo che era piu' brutto della versione ps2....
per gli standard attuali e' inguardabile, pochi poligoni, spigoloso, texture piatte e scialbe.
Filippo75
02-06-2007, 14:53
per gli standard attuali e' inguardabile, pochi poligoni, spigoloso, texture piatte e scialbe.
Beh non esageriamo, bisognerebbe vedere qualche immagine più significativa e magari un video in movimento. Anch'io me lo aspettavo meglio, ma dire che è inguardabile è eccessivo, ad esempio la muscolatura di Jin e Kazuya sembra fatta molto bene.
Quoto Filippo75. Non fa di certo gridare al miracolo, ma sicuramente meglio degli screen postati tempo fa. Quello che mi lascia perplesso ( non solo da queste immagini di Tekken 6, ma in generale da tutti i picchiaduro della next-gen) è questa strana sensazione che danno i personaggi che sembrano molto "gommosi"...
Ciao
tekken...sarà un secolo che non sento parlare e non gioco con un tekken...speriamo che tirino fuori un bel titolone :)
graficamente appena passabile!
ivano444
02-06-2007, 15:56
a me doa4 graficamente sembra migliore....con i vestit i creatori non ci sanno proprio fare sembrano quadrati
Filippo75
02-06-2007, 16:00
Qui altre immagini:
http://www.neo-arcadia.com/News/voir_news.php?id_news=5
Effettivamente alcune sono un pò deludenti, anche se la scarsa qualità degli screen probabilmente ci mette lo zampino. I picchiaduro Namco graficamente son sempre stati validi, mi sembra strano che toppi in questo modo, speriamo bene.
Giulian81
02-06-2007, 16:17
solo per ps3 vero? :cry:
torgianf
02-06-2007, 16:21
solo per ps3 vero? :cry:
sfortunatamente sembra arrivi pure su 360 :help:
ivano444
02-06-2007, 16:29
tekken lo digerisco poco però è sempre un esclusiva in meno a sony:D
Sgt. Bozzer
02-06-2007, 16:30
sfortunatamente sembra arrivi pure su 360 :help:
no.. rimane esclusiva ps3..
Mister Tarpone
02-06-2007, 16:41
graficamente bellino :)
ma sbaglio o nella quarta foto alla tipa entra il piede nell'asfalto??:muro: :muro:
Tekken 3 gli da 2 piste a sto coso :ciapet: :ciapet: .
:p
no.. rimane esclusiva ps3..
Ma sul sito della konami stessa (in giapponese) non appariva vicino alla dicitura XBOX360?
Beh, non e' nulla di che, ma si dovrebbe vedere in movimento
Cmq per quanto riguarda la grafica di quello che e' uscito c'e' solo gow e gthd, di next gen dal novembre 2005 se ne e' vista poca.
Tra i vari tekken il migliore resta il Tekken Tag Tournament tuttavia non disprezzo questo, ne tanto meno dò pareri positivi guardando una semplice foto, di sicuro il filmato mostrato all' E3 dello scorso anno dire che non mi piaceva è il minimo.
Spero principalmente nella presenza dell' online e di una versione next gen che non faccia rimpiangere gli episodi precedenti.
Paragoni con DOA e Virtua Fighter preferisco non farne perchè mi sembra fuori luogo adesso
torgianf
02-06-2007, 17:13
http://images.multiplayer.it/1/254/6254/img0015.jpg
doa 4, roba vecchia, messo su alla meno peggio per farlo uscire quanto prima.
sembra dieci anni avanti, davvero
Sgt. Bozzer
02-06-2007, 17:19
Ma sul sito della konami stessa (in giapponese) non appariva vicino alla dicitura XBOX360?
si era un fake.. o un errore del sito.. non ricordo.. cmq rimane esclusiva ps3
Ventresca
02-06-2007, 17:31
i personaggi sono al passo coi tempi, ma alcune texture (il pavimento nella foto con kazuya) spero vengano migliorate...
Mister Tarpone
02-06-2007, 17:34
http://images.multiplayer.it/1/254/6254/img0015.jpg
imho sono molto meglio i personaggi di Tekken 6.
Il dettaglio della muscolatura è nettamente superiore a doa.
Shinnok Drako
02-06-2007, 18:12
Gioco spettacolare, grafica spettacolare. In movimento sarà anche meglio.
Mister Tarpone
02-06-2007, 18:22
dove?? mah.. forse ti riferisci ai fondali... :stordita:
bagnino89
02-06-2007, 18:28
non mi sembrano immagini adatte per giudicare...
ivano444
02-06-2007, 18:28
Gioco spettacolare, grafica spettacolare. In movimento sarà anche meglio.
ma dv?se è il massimo che riescono a tirar fuori mi domando questa ps3 che è uscita a fare:rolleyes:
paragoni sulle foto che senso ha, doa è solo bello graficamente ma come giocabilità non ha nulla a che vedere con i precedenti tekken
ivano444
02-06-2007, 18:36
paragoni sulle foto che senso ha, doa è solo bello graficamente ma come giocabilità non ha nulla a che vedere con i precedenti tekken
queste sono considerazioni tue,considero doa sopra a tekken in tutto
sopratutto il sistema di contromose che rende tutto molto divertente per non parlare delle arene a doppio livello
queste sono considerazioni tue,considero doa sopra a tekken in tutto
sopratutto il sistema di contromose che rende tutto molto divertente per non parlare delle arene a doppio livello
Per me resta inferiore a tekken e a virtua fighter poi sono gusti.
Provato su 360 live laggava da schifo ed il mio amico è fibra.
Mi sembra solo inutile mettere a paragone foto di giochi dello stesso genere quando non vi è nulla di video o di concreto in giro ; come se a un bel momento prendessi una foto di forza 2 e la paragonassi con gran turismo hd, sappiamo perfettamente chi ne uscirebbe male (forza)
ps: ho comprato psx per tekken 2 ; ho comprato ps2 per tekken tag
Massimo87
02-06-2007, 18:51
momento prendessi una foto di forza 2 e la paragonassi con gran turismo hd, sappiamo perfettamente chi ne uscirebbe male (forza)
va che GT-HD è stupendo solo in foto e nei replay.. in game non e' sto gran spaccamascella :)
torgianf
02-06-2007, 18:52
giudico il lato tecnico, per il resto son 2 giochi del cazzo
Jon_Snow
02-06-2007, 18:59
Aggiungerei che manca anche un filtro anisotropico. Vorrei però "difendere" le texture dei personaggi dotate anche di bumpmapping, anche se un po' troppo esagerato. Considerando che il gioco ha subito miglioramenti rispetto al primo video, c'è da sperare che i margini di miglioramento non siano finiti.
In ogni caso non comprerò mai un DoA, VF o Tekken che sia, mi hanno portato alla nasuea. Preferisco DragonBall, Marvel Nemesis ed altri giochi molto più innovativi...
torgianf
02-06-2007, 19:20
come se a un bel momento prendessi una foto di forza 2 e la paragonassi con gran turismo hd, sappiamo perfettamente chi ne uscirebbe male (forza)
infatti, in gthd ci sono 12 auto in pista con la loro fisica, i loro danni e la loro ia
Per quanto visto la grafica di gthd e molto bella, anche in game, sicuramente inferiore al replay, ma bella. Cosi come la grafica di gow e' molto bella.
Ok, non c'e ia, non c'e fisica (non so), insomma e solo grafica, ma e' bella.
Se poi alla grafica ci mettono ia danni e fisica, ben venga :D tanto c'e' tempo.
Shinnok Drako
02-06-2007, 20:01
Eh sì... oramai il forum è in mano agli xboxari, non ci si può fare più nulla... :D
Credo che i miei giorni su sto forum oramai siano contati... anzi, mi sa che questo sarà il mio ultimo post.
Mi sono rotto sia di leggere le stronzate sia di postarle direttamente. Vorrei solo sapere cos'ha subito torgianf in questi 2-3 giorni, che oramai non fa altro che aprire thread solo per prendere in giro giochi Nintendo e Sony. E tutta la schiera dei proseliti M$ appresso.
Contenti voi, ognuno sceglie la propria strada, come io sceglierò ora la mia... divertitevi col botolo e M$, tanti saluti.
AH!! P.S. Tekken è NAMCO. Non Konami, complimenti per la disinformazione.
Massimo87
02-06-2007, 20:05
Eh sì... oramai il forum è in mano agli xboxari, non ci si può fare più nulla... :D
Credo che i miei giorni su sto forum oramai siano contati... anzi, mi sa che questo sarà il mio ultimo post.
Mi sono rotto sia di leggere le stronzate sia di postarle direttamente. Vorrei solo sapere cos'ha subito torgianf in questi 2-3 giorni, che oramai non fa altro che aprire thread solo per prendere in giro giochi Nintendo e Sony. E tutta la schiera dei proseliti M$ appresso.
Contenti voi, ognuno sceglie la propria strada, come io sceglierò ora la mia... divertitevi col botolo e M$, tanti saluti.
che palle con sti vittimismi..
manco vi avessero offeso personalmente..
caxxo è un forum, sono dei giocattoli.. è possibile che uno se la deve prendere per delle stronzate simili? :rolleyes:
torgianf
02-06-2007, 20:05
ma lol, tekken e' belliffimo, va bene cosi'?
Massimo87
02-06-2007, 20:07
ma lol, tekken e' belliffimo, va bene cosi'?
no... non va bene, devi pure dire "i love sony" :D
certo che la gente sta proprio male per sparare certi discorsi se gli si tocca un giocattolo eh :doh:
Namco-Bandai :)
*sasha ITALIA*
02-06-2007, 20:09
http://www.webalice.it/shaithra/smile/modificati/CIAO.gif
:asd:
ivano444
02-06-2007, 20:17
scusa drako ma se quei screnn fanno cagare è colpa nostra?:confused:
caxxo ho programmato io tekken 3 e manco lo sapevo:D
Non trovo entusiasmanti le immagini,ma credo soprattutto che l'epoca dei picchiaduro a incontri sia al tramonto
Il termine per queste cose c'è...si chiama Rosik...è un malessere diffuso...porta a volte all'esplosione delle vene del soggetto causa troppa pressione.
kenjcj2000
02-06-2007, 22:02
stammi bene
meno siamo e meglio stiamo... :asd:
quelli schermi non fanno cagare...:D semplice.
Graficamente parlando, per quanto visto nei filmati, il migliore rimane virtua.
Appena c'e un video hd lo guardo. DoA l'ho pure prova, non sono amante delle spaccaossa, ma graficamente non mi ha detto molto. Secondo me graficamente se lo gioca con questo.
Cmq a parte la sfuriata, e bello vedere che appena uno dice una cosa, e sottolineo uno, i funboy ms si schierano serrati nei ranghi.
PS torgianf, spero ti rimandino la tv, almeno :ops: :asd:
*sasha ITALIA*
03-06-2007, 01:27
alcuni dettagl dei personaggi sono imho ottimi ma gli scenari deficitano specialmente nelle textures della pavimentazione..
kenjcj2000
03-06-2007, 06:16
questi screen fanno schifo..... questo è ovvio... speriamo (mi interessa poco in verità i picchiaduro non li amo particolarmente) che sia dietro nello sviluppo .... cosa che mi sembra ovvia..
tecnologico
03-06-2007, 08:04
:yeah: dai su che stiamo stretti....ti ricorderemo ogni 2 giugno dell anno promesso...:banned:
tecnologico
03-06-2007, 08:18
ah, per quanto riguarda tekken...
http://img519.imageshack.us/img519/9919/crocispriteno1ye0.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=crocispriteno1ye0.jpg)
sanosuke
03-06-2007, 11:19
Così ad occhio direi che un bel di boost grafico c'è stato anche se spero in miglioramenti altrove.pochi poligoni? spigoloso? paragonato alla roba attuale? ma tu con che giochi con le stazioni di SG della pixar dentro casa tua? mi faresti nomi di altri picchiaduro per cortesia che siano modellati in maniera migliore? e ti prego nn dirmi vf5 che senno ti rido in faccia dato che so benissimo come e' modellato e a occhio e' molto piu' spigoloso e con texture scialbe nei fondali al pari di questo tekken,avendo per di piu' arene di 4 cm per 4 cm =D
Chiudiamo questo thread che sta prendendo toni poco simpatici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.