View Full Version : [MESSINA + SPED.] Cerco portatile Centrino/AMD DualCore Turion
iasudoru
02-06-2007, 15:04
Salve ragazzi.
Cerco un portatile che abbia caratteristiche simili alle seguenti:
CPU: Centrino Single core 1,7Ghz o Turion Dualcore 1,8GHz
Schermo: 15,4" meglio se opaco ma va bene anche lucido
Ram: Non meno di 512 su simgolo slot
Scheda video: Non inferiore ad una 9700 e che non abbia meno di 128 mega dedicati.
Hardisk: Non meno di 80 giga e non meno di 5400 rpm.
Batteria: in buono stato, che regga almeno un'ora e mezzo lavorando in ambiente office/internet.
Queste le caratteristiche essenziali.
Non sono interessato a Pentium4 Mobile e A64 Mobile.
Grazie per l'interesse e fatemi sapere.
Ciao!
:)
Adriano_87
02-06-2007, 15:16
io ho questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76149
ha solo 40 gb di hdd e una scheda video 128 condivisa...fai te...io ci provo...dura però quasi 4 ore la batteria
iasudoru
02-06-2007, 15:39
io ho questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76149
ha solo 40 gb di hdd e una scheda video 128 condivisa...fai te...io ci provo...dura però quasi 4 ore la batteria
Grazie Adriano. Avevo già visto la tua vendita e non ti ho proposto un accordo proprio per i motivi che dicevi tu: scheda video e hardisk.
Alla prossima!
ciao io avrei un hp da venderti...2.0 ghz dual core....e x1600 ati fammi sapere in pvt
iasudoru
03-06-2007, 15:27
UP!
iasudoru
04-06-2007, 15:13
e riupp!
iasudoru
05-06-2007, 13:54
Nessuno che voglia cambiare il proprio note???
iasudoru
06-06-2007, 13:05
Ancora up!
Adriano_87
06-06-2007, 13:24
non per sembrare palloso però se ti interessa il mio è ancora disponibile...
iasudoru
06-06-2007, 17:59
non per sembrare palloso però se ti interessa il mio è ancora disponibile...
Tranquillo che non sei palloso. Ti ho mandato un pvt. Eventualmente rispondimi li.
Ciao!
Adriano_87
06-06-2007, 18:12
si si ho visto...
però non so che dire...buon'asta...
iasudoru
07-06-2007, 15:47
E vai di UP! :sofico:
Hai visto quello che vendo io??? Però è nuovo, e come configurazione un pò più potente di quello che cerchi tu, il prezzo comunque è ottimo. Fammi sapere magari ti interessa. te lo linko:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488574
iasudoru
08-06-2007, 08:17
Hai visto quello che vendo io??? Però è nuovo, e come configurazione un pò più potente di quello che cerchi tu, il prezzo comunque è ottimo. Fammi sapere magari ti interessa. te lo linko:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488574
Grazie aemxle, lo avevo gia visto...
In effetti è un po' oltre le mie richieste, e quindi, fuori budget....
Sorry ma non posso prenderlo.
Point_of_view
08-06-2007, 11:15
iao io ho un hp nx6110 semi nuovo trattato in maniera maniacale e monta 1 gb di ram, cmq questa la scheda tecnica
http://www.spartano.net/sp_scheda.asp?a=B06.557
se ti interessa contattami :)
pensaci bene al mio notebook mi raccomando :sofico: :D
iasudoru
08-06-2007, 20:12
Per point of view: Non è esattamente quello che cerco. La scheda tecnica è molto striminzita...
Per Nazario: Ti ricordi cosa hai risposto all'utente che ti aveva offerto 600 euro per il tuo note? Io lo ricordo benissimo...Quindi ho preferito non pensare più al tuo note :D
iasudoru
08-06-2007, 23:11
Up e buonanotte!
:ronf:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422447 :O
Point_of_view
09-06-2007, 10:05
si in effetti era un po scarna come scheda tecnica, vedi questa:
DESCRIZIONE PRODOTTO | SCHEDA TECNICA
Notebook sottile e leggero con un'intera giornata di autonomia (con batteria da viaggio opzionale) ed uno schermo a 15 pollici che offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Funzioni
• Con Microsoft® Windows® per un ambiente familiare e intuitivo
• Ampio schermo da 15 pollici, processore di ultima generazione Intel® Centrino Mobile per connettività wireless e migliori prestazioni della batteria.
• Facile da trasportare ed utilizzare - solo 2,7 kg di peso e 30,3 mm di spessore.
• L'utilizzo di materiale composito rinforzato unitamente ai laminati in stampo consente di creare un notebook resistente agli urti e ai graffi.
• La durata della batteria principale, fino a 4,5 ore, può essere raddoppiata utilizzando la batteria da viaggio opzionale per avere un giorno intero di autonomia.
• Norton AntiVirus preinstallato per assicurare una protezione immediata.
• Affidabilità vuol dire che con HP Mobile Data Protection System l'unità disco è protetta da urti e vibrazioni, riducendo il rischio di danneggiamento dei dati, mentre con HP Local Recovery Solution di Altiris i dati possono essere ripristinati rapidamente.
• Test estesi e certificazioni assicurano la migliore qualità ed affidabilità del prodotto nel settore di appartenenza.
Tecnologia mobile Intel Pentium Mobile Centrino
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Spessore 30,3mm
Peso 2.7 kg
Localizzazione Italiano / Italia
Processore
Processore Intel Centrino P-M 740 1.7 GHz
RAM
Memoria installata 512 MB / 2 GB (max)
Caratteristiche configurazione 2 x 256 MB SDRAM DDR, 333 MHz
Storage controller
Tipo IDE
Memoria
Disco rigido 60 GB
Memorizzazione ottica
Tipo DVD-DUAL LAYER
Schermo
Tipo schermo 15" matrice attiva TFT XGA
Risoluzione max 1024 x 768
Video
Processore grafico / fornitore Intel® Graphics Media Accelerator 900
Memoria video Shared fino a 128 Mb
Audio
Uscita audio Scheda audio
Ingresso audio Microfono
Dispositivi di input
Tipo Tastiera, touchpad
Telecom
Modem Fax / modem
Velocità max trasferimento 56 Kbps
Protocolli e specifiche ITU V.92
Networking
Networking Scheda di rete
Wireless NIC Intel PRO/Wireless 2200BG
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Protocollo di gestione remota DMI 2.0
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED
Espansione/connettività
Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 1 ) x memoria ¦ 1 ( 0 ) x PC Card - tipo II
Interfacce 2 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x Audio - uscita linea/cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - ingresso linea/microfono - jack da 3,5 mm, Connettore HP Travel battery
Dispositivi di alimentazione Esterno
Tensione richiesta 110/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria
Tecnologia Ioni di litio
Qta. installata 1
Durata (max) 5 ora/e
Sistema operativo / Software
SO in dotazione Microsoft Windows XP Home Edition
Software Adobe® Acrobat® Reader, HP Local Recovery fornita da Altiris, HP One-touch Button Software, HP Mobile™ Print Driver, Synaptics Touchpad Driver, Supporto e assistenza HP, HP ProtectTools Security Manager: BIOS Configuration per HP ProtectTools, Credential Manager per HP ProtectTools, HP Wireless Assistant, Sonic RecordNow! (per unità DVD+/-RW e DVD/CDRW opzionali), Symantec™ Norton Antivirus con aggiornamento automatico gratuito per 60 giorni,
Garanzia del produttore
Point_of_view
09-06-2007, 10:07
Dimenticavo il notebook l ho dotato di 1 gb di memoria.
iasudoru
09-06-2007, 15:09
Per K|o: Avevo visto il tuo note, ma sono oltre il budget che mi posso permettere.
Per Poin of view: La scheda grafica non è a se stante, è una soluzione integrata...Sorry!
Per K|o: Avevo visto il tuo note, ma sono oltre il budget che mi posso permettere.
Per Poin of view: La scheda grafica non è a se stante, è una soluzione integrata...Sorry!
quanto puoi spendere al max?:stordita:
iasudoru
09-06-2007, 23:35
quanto puoi spendere al max?:stordita:
Più che la spesa, quello che mi frena è la scheda video...Se hai un altro note con video dedicata e non integrata/condivisa mi potrebbe interessare...
Grazie comunque per l'offerta!
iasudoru
10-06-2007, 16:30
Up e buona domenica!
Adriano_87
10-06-2007, 16:35
se ti interessa con il mio sono sceso a 400 euro spese di spedizione escluse
phantom101
11-06-2007, 00:19
beh, tutto quello che hai scritto combacia con il mio portatile :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490419
fammi sapere:cool:
iasudoru
11-06-2007, 00:45
beh, tutto quello che hai scritto combacia con il mio portatile :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490419
fammi sapere:cool:
Scheda video: Non inferiore ad una 9700 e che non abbia meno di 128 mega dedicati.
...Non proprio tutto...
Il tuo note lo avevo visto, ma la sezione video non è quella che cerco...
...E poi c'è un'altra cosa che non combacia, o non combacia ancora, con il tuo portatile, anche se quest'ultima non l'ho scritta...:sofico:
Grazie comunque per avermelo offerto!
iasudoru
11-06-2007, 21:11
Up giornaliero....
iasudoru
12-06-2007, 22:46
Mi stavo dimenticando di uppare!
Ciao, non so se ti ricordi, ti avevo contattato per il note che vendevo, il prezzo lo ritenevi altino, se vuoi possiamo un pò discuterne, si può scendere un pochino... conta naturalmente che da me prendi una macchina nuova, ti ripeto come se la stessi acquistando in negozio, il prezzo possiamo discuterlo insieme. Conta che io aspetto una risposta per domani massimo dopodomani da un ragazzo che è interessato, però io devo naturalmente cautelarmi, ecco perchè posto anche qui, ti ripeto il prezzo lo possiamo aggiustare, fammi sapere ciao.
iasudoru
13-06-2007, 16:32
Ciao, non so se ti ricordi, ti avevo contattato per il note che vendevo, il prezzo lo ritenevi altino, se vuoi possiamo un pò discuterne, si può scendere un pochino... conta naturalmente che da me prendi una macchina nuova, ti ripeto come se la stessi acquistando in negozio, il prezzo possiamo discuterlo insieme. Conta che io aspetto una risposta per domani massimo dopodomani da un ragazzo che è interessato, però io devo naturalmente cautelarmi, ecco perchè posto anche qui, ti ripeto il prezzo lo possiamo aggiustare, fammi sapere ciao.
Mi ricordo, però sono fuori budget e la parte video non era esattamente ciò che cercavo...
ok capito, comunque guarda che il prezzo è sceso di un pò, magari gli dai un'occhiata, ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.