PDA

View Full Version : che mi sto perdendo??

pietrosky
02-06-2007, 14:54
sono finiti i giochi x xbox360??
ho:

wwe vs smackdown 2007
pgr3
motogp
gow
fifa 2007
ghost recon ad war 1 e 2
rayman
need for speed
far cry
over g
pes6
burnout reveng
tombraider topspin2
tony hawks 8
lost planet
battelfield
doa4
crackdown

tutti finiti e non accendo piu l'xbox da non so quanto tempo se non x pes quando ho amici.... mi sto annoiando un botto

vedo solo screen di giochi allucinanti da mesi oramai (pgr3,colin dirt,bioshock,Castle Wolfenstein,Mass Effect,halo3,cod4...) mangiandomi le mani e basta!

fear e pirati dei caraibi ai confini del mondo mi devono arrivare spero entro martedi...

NON CAPISCO UNA COSA:::PERCHE LE SOFTWARE HOUSE HANNO LASCIATO UN BUCO DI 4 MESI DOVE SARANNO USCITI SI E NO 1-2 GIOCHI???
qual'č la loro strategia....ce stato un periodo dove cera la valle dei giochi poi un punbto morto o quasi (adesso).....x quanto tempo continuera questa fase dove si vedono solo screen su internet??

che mi sono perso a livello di giochi??

Massimo87
02-06-2007, 14:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485133

non capisco l'intento dei tuoi topic.. flame o cosa? :mbe:

torgianf
02-06-2007, 14:56
mi sembra ovvio che durante l'anno ci siano dei periodi morti,tipo poco prima e poco dopo l'estate,o fine ottobre/inizio novembre. non c'e' nulla da scandalizarsi

pietrosky
02-06-2007, 14:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485133

non capisco l'intento dei tuoi topic.. flame o cosa? :mbe:

no che flame e flame...volevo sapere che giochi degni di nota ci sono x xbox360 che non ci sono in quella lista...escludendo viva pinata:cry:

Massimo87
02-06-2007, 14:59
no che flame e flame...volevo sapere che giochi degni di nota ci sono x xbox360 che non ci sono in quella lista...escludendo viva pinata:cry:

fra pochi giorni FM2 e Colin :Prrr:

pietrosky
02-06-2007, 15:01
fra pochi giorni FM2 e Colin :Prrr:

li ho visti gia girare x 2 giorni quasi..fm2 cagata il primo forse era meglio..cmr dirt ottimo...bhe lo aspetto che esce su ebay usato...sto attendendo

Manp
02-06-2007, 15:16
a parte il titolo non esplicativo mi sembra che questa discussione sia pių che altro una richiesta di consigli su cosa scaricarsi da emule visti i precedenti.