PDA

View Full Version : Scelta MP3...

O_Blade_O
02-06-2007, 13:19
Salve!!
Vorrei chiedere un parere a voi esperti.

Allora cerco un MP3 Player che sia interfacciabile ad SD/MMC card, magari alimentabile a pile ministilo, e che cmq abbia una buona qualità di riproduzione...
Ad esempio, mi hanno regalato un Dikom BW000 che ha queste caratteristiche tranne la qualità audio, a dir poco scandalosa!!!

Conoscete qualcosa di buono, anche commerciale ma che sia risaputa la qualità audio??

Grazie :D :D :sofico:

Sheerqueenie
02-06-2007, 18:29
nemmeno cambiando gli auricolari riesci a migliorare la resa sonora?:confused:

O_Blade_O
03-06-2007, 22:51
no no lascia perdere guarda, è un qualcosa di scandaloso... l'audio "squaquara" già a volume medio alto, non il massimo, e addirittura collegato a un sistema audio di un certo livello (mixer - amp - cassa professionale) :D

E' un offesa all'udito umano.

ci vuole hardware nuovo. Consigli :mc:

Ed_Bunker
04-06-2007, 08:27
no no lascia perdere guarda, è un qualcosa di scandaloso... l'audio "squaquara" già a volume medio alto, non il massimo, e addirittura collegato a un sistema audio di un certo livello (mixer - amp - cassa professionale) :D

E' un offesa all'udito umano.

ci vuole hardware nuovo. Consigli :mc:
VEramente cosi' scandaloso ?
Sicuro che non sia difettoso ?

O_Blade_O
05-06-2007, 18:25
Beh... questo MP3 me lo ha regalato un collega (passato ad iPod) e fin'ora non avevo un mp3. Ho scoperto sia la comodità dell'MP3 che della scheda SD come memoria, ma l'audio... dai su, ma che sono le cassette della sony lasciate a scaldare sul cruscotto di una Ritmo??

Dai....:muro: