PDA

View Full Version : crash registro sistema

ruitino
02-06-2007, 12:48
ragazzi, l'altro giorno ho praticamente reso inutilizzabile il mio registro di sistema(utilizzando uno di quei programmi ke fanno pulizia). non ho fatto un backup (veramente stupido) e adesso qnd avvio windows (in qualsiasi modalitą lo faccia) arrivo alla skermata di ingresso, in cui di solito si seleziona l'utente e si scrive la passwd,ma mi compare solo il logo di win-xp senza nessuna icona su cui cliccare x procedere..
ke consigli mi date??

Khronos
02-06-2007, 13:22
non avendo modo di sapere come hai "rovinato" il registro, e non potendolo ne recuperare, ne ricostruire (se fossero stati files sarebbe stato semplice), non avviandosi pił windows...
prendi l'harddisk, collegalo a un'altro pc o come secondo/terzo hd, o come disco esterno (adattatori ide o sata (dipende dal tuo disco) a usb), salva i dati che puoi/vuoi/devi salvare, e....

format. :stordita:

texilranger
02-06-2007, 13:46
sono d'accordo.l'unica soluzione e formattare e poi bisogna usare software adatti e che fanno appunto il backup.se si usano quei programmini che in realta sembrano buoni,ma invece sono catrame,danneggi il registro e basta.

ruitino
02-06-2007, 16:18
grazie,cmq sn riuscito a recuperare i file grazie all'aiuto di un amico...ora ho rispristinato tutto.
si riparte da zero :-(