PDA

View Full Version : CADE ELICOTTERO IN ABRUZZO, TRE MORTI

miciopazzo198x
02-06-2007, 13:46
CADE ELICOTTERO IN ABRUZZO, TRE MORTI

Cinque persone erano a bordo, tra loro due bambini

Leron
02-06-2007, 14:04
sarò cinico, ma muoiono tante persone in incidenti tutti i giorni, se cade un elicottero perchè dovrebbe fare notizia? perchè ne cadono pochi?

mi spiace per loro, ma senza nessun altro approfondimento sinceramente non credo ci sia molto da dire

Marci
02-06-2007, 14:52
ma soprattutto dove è caduto di preciso?

miciopazzo198x
02-06-2007, 15:10
Quando l'ho postata era un'ultimissima ora:

Abruzzo, cade elicottero: 4 morti
Si cerca una quinta persona
Un elicottero privato è precipitato in Abruzzo nel fiume Vomano, nel territorio del Comune di Penna Sant'Andrea. Il velivolo avrebbe urtato i cavi dell'alta tensione, precipitando in acqua. I corpi senza vita di quattro dei passeggeri sono stati recuperati: sono il pilota Sergio Testoni, 41 anni, Nadia Durante, 35, Andrea Ruggieri 35, e Alina Kirinciu 23. Non è ancora chiaro se a bordo vi fosse anche un bambino.

I sommozzatori e il nucleo elicotteristico dei vigili del fuoco di Pescara stanno svuotando la diga di Val Vomano, che si trova 300 metri a valle dell'incidente, per tentare di recuperare la carlinga del veicolo, gestito da un'associazione sportiva di Bellante (Teramo). L'elicottero si trovava a Villa Vomano nell'ambito della fiera dell'Artigianto e dell'agricoltura, apertasi venerdì, a disposizione dei visitatori desiderosi di effettuare un giro nel comprensorio del Vomano, a ridosso del Parco Nazionale del Gran sasso Monti della Laga.