View Full Version : CADE ELICOTTERO IN ABRUZZO, TRE MORTI
miciopazzo198x
02-06-2007, 13:46
CADE ELICOTTERO IN ABRUZZO, TRE MORTI
Cinque persone erano a bordo, tra loro due bambini
sarò cinico, ma muoiono tante persone in incidenti tutti i giorni, se cade un elicottero perchè dovrebbe fare notizia? perchè ne cadono pochi?
mi spiace per loro, ma senza nessun altro approfondimento sinceramente non credo ci sia molto da dire
ma soprattutto dove è caduto di preciso?
miciopazzo198x
02-06-2007, 15:10
Quando l'ho postata era un'ultimissima ora:
Abruzzo, cade elicottero: 4 morti
Si cerca una quinta persona
Un elicottero privato è precipitato in Abruzzo nel fiume Vomano, nel territorio del Comune di Penna Sant'Andrea. Il velivolo avrebbe urtato i cavi dell'alta tensione, precipitando in acqua. I corpi senza vita di quattro dei passeggeri sono stati recuperati: sono il pilota Sergio Testoni, 41 anni, Nadia Durante, 35, Andrea Ruggieri 35, e Alina Kirinciu 23. Non è ancora chiaro se a bordo vi fosse anche un bambino.
I sommozzatori e il nucleo elicotteristico dei vigili del fuoco di Pescara stanno svuotando la diga di Val Vomano, che si trova 300 metri a valle dell'incidente, per tentare di recuperare la carlinga del veicolo, gestito da un'associazione sportiva di Bellante (Teramo). L'elicottero si trovava a Villa Vomano nell'ambito della fiera dell'Artigianto e dell'agricoltura, apertasi venerdì, a disposizione dei visitatori desiderosi di effettuare un giro nel comprensorio del Vomano, a ridosso del Parco Nazionale del Gran sasso Monti della Laga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.