View Full Version : [WII] Eledees
torgianf
02-06-2007, 12:42
ancora un vorrei ma non posso
Eledees è un gioco affascinante, che nelle prime ore di gioco è davvero in grado di coinvolgere e divertire, grazie ad un gameplay sì semplice ed immediato, ma anche appagante e intrigante. Peccato che tutto si esaurisca fin troppo in fretta, senza riuscire a fornire nuovi elementi in grado di tener vivo l’interesse sul lungo periodo. Un’occasione mancata quindi; ciò che rimane è un prodotto di certo non da bocciare, ma che avrebbe potuto essere decisamente migliore.
Pro
* Concept originale e valido
* Inizialmente molto divertente
* Edit mode ottimo
Contro
* Presto ripetitivo e troppo breve
* Tecnicamente mediocre
* Multiplayer pessimo
fonte multiplayer.it
pero' l'importante e' che venda 3000000 di copie vero? :asd:
http://images.multiplayer.it/1/753/15753/img0027.jpg
http://images.multiplayer.it/1/753/15753/img0025.jpg
http://images.multiplayer.it/1/753/15753/img0023.jpg
kenjcj2000
02-06-2007, 12:43
che gioco è????? :confused: vado a vedere un pò di immagini...
che gioco è????? :confused: vado a vedere un pò di immagini...
Provato.... non commento che è meglio...
ancora un vorrei ma non posso
fonte multiplayer.it
pero' l'importante e' che venda 3000000 di copie vero? :asd:
la maggior parte delle recensioni parlano di un buon gioco.
Questo screen esprime meravigliosamente la qualita' del gioco in questione.
torgianf
02-06-2007, 12:50
la maggior parte delle recensioni parlano di un buon gioco.
e mica ho detto che e' brutto, piuttosto che e' un altro gioco assolutamente nella media, di quelli da prendere usati a 15€...
e mica ho detto che e' brutto, piuttosto che e' un altro gioco assolutamente nella media, di quelli da prendere usati a 15€...
si trova tranquillamente a 39€, cmq vedendo i video sembra parekkio divertente. Rimane il fatto che io non lo compro
Il gioco è molto divertente (da verificare alla lunga...), il Wiimote reagisce molto bene e questo fa ben sperare per futuri fps.
ragazzi questo gioco è passato un pò di nascosto.. sinceramente sarei curioso di provarlo.. voi cosa dite? chi ci ha giocato?
su wii italia dicono così:
Un buon numero di livelli che aumenta esponenzialmente grazie a una totale rigiocabilità e all'interessante possibilità di personalizzare ogni stanza e di condividerla on-line
ma quindi ha anche un supporto online???
ivano444
13-06-2007, 16:37
come ci siamo ridotti....:(
Andre106
13-06-2007, 16:47
era un gioco che pensavo di prendere considerando che la mia ludoteca Wii al momento attuale conta WiiSports, Red Steel e Zelda (che devo ancora giocare perchè mi provoca varicocele , ma ho letto che dopo un 2 ore decolla :asd: )
solo che ho letto sui forum che 'sto eledees in certi casi scatta talmente che si sfasa l'audio e il cronometro, è vero?? :eek: :eek:
metalfreezer
13-06-2007, 16:50
http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots_wii/eledees/eledees2.jpg
Siamo a livello del patetico...
e meno male che era tolleranza zero ...
cmq eledees come concept è veramente un buon gioco, certo poi il gioco non offre stimoli come viene detto per tenerti incollato...però come passatempo è discreto
Per chi non lo sapesse si tratta di cercare all' interno di un ambiente, spostando gli oggetti e attivando congegni elettrici delle piccole creature chiamate eledees (in pratica son delle cariche elettriche :D )
E divertente perché c' è una forte interazione con l' ambiente e ti COSTRINGE ad andare a cercare anche negli angoli più remoti e impensabili ... i controlli poi sono implementati decisamente bene ...peccato solo che stufi in fretta :(
e meno male che era tolleranza zero ...
cmq eledees come concept è veramente un buon gioco, certo poi il gioco non offre stimoli come viene detto per tenerti incollato...però come passatempo è discreto
Per chi non lo sapesse si tratta di cercare all' interno di un ambiente, spostando gli oggetti e attivando congegni elettrici delle piccole creature chiamate eledees (in pratica son delle cariche elettriche :D )
E divertente perché c' è una forte interazione con l' ambiente e ti COSTRINGE ad andare a cercare anche negli angoli più remoti e impensabili ... i controlli poi sono implementati decisamente bene ...peccato solo che stufi in fretta :(
Ecco un titolo che essendo bistrattato da tutti mi incuriosisce molto, ma ovviamente non mi butterei mai su un acquisto ceco, ma lo proverei ben volentieri se esistesse una demo :)
Ecco un titolo che essendo bistrattato da tutti mi incuriosisce molto, ma ovviamente non mi butterei mai su un acquisto ceco, ma lo proverei ben volentieri se esistesse una demo :)
già.. di demo non penso ne esistano xò..
già.. di demo non penso ne esistano xò..
Purtroppo no, non è ancora attivo il canale demo.
Purtroppo no, non è ancora attivo il canale demo.
già.. chi sa se lo attiveranno come dicevano con possibilità di avere demo anche x ds in anteprima.. nn sarebbe male ;)
Ragazzi sono bloccato al 27' livello. Sapete cosa si deve fare???
Ci sono dei Pupazzi di neve e le monatgne russe dove dice aziona, ma no sò che fare.
Potete aiutarmi please
Grazie
Tutto fatto!!
Gioco finito
Grazie lo stesso.
Giant Lizard
19-08-2007, 19:03
Tutto fatto!!
Gioco finito
Grazie lo stesso.
e com'è stato? :asd:
Fantastico
Un gioco coinvolgente e innovativo.
Bello
Giant Lizard
19-08-2007, 19:20
Fantastico
Un gioco coinvolgente e innovativo.
Bello
si ma la parte con il water com'è stata?
Il gioco è fantastico (per chi ha avuto il piacere di giocarci).
Per chi parla basandosi sugli screenshot o con pregiudizi verso la Wii allora giochi pure con la sua megasuperultrafantateraalpha Grafica e si divertirà sicuramente da morire.
Bye
D3stroyer
20-08-2007, 13:30
ma non era eleBITS?
Elebits è la versione americana. Con l'arrivo in Europa si è trasformato in ELEDEES.
darkfear
20-08-2007, 13:58
Elebits è la versione americana. Con l'arrivo in Europa si è trasformato in ELEDEES.
si ma alla fine di che tratta sto gioco? :mbe:
si ma alla fine di che tratta sto gioco? :mbe:
mi pare di aver capito (guardando la confezione, quindi con beneficio del dubbio) che hai queste stanze dove muovi gli oggetti per cercare i pupazzetti..
un gioco di concetto pare, ma io ho visto la confezione e a pelle non mi pare chissà che, ma posso tranquillamente sbagliarmi :)
Giant Lizard
20-08-2007, 14:11
Il gioco è fantastico (per chi ha avuto il piacere di giocarci).
Per chi parla basandosi sugli screenshot o con pregiudizi verso la Wii allora giochi pure con la sua megasuperultrafantateraalpha Grafica e si divertirà sicuramente da morire.
Bye
ehi ma io scherzo :D
io adoro il Wii :)
mmm giochino bruttino, 100 volte meglio rayman
mmm giochino bruttino, 100 volte meglio rayman
fico rayman.. avete visto i video del 2? quello del sumo e della bici?
quei coniglietti mi porteranno all'acquisto della consolle.. lo sento! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.