View Full Version : vorrei un consiglio gioco pc auto rally
pisolo125
02-06-2007, 12:37
ciao sapreste consigliarmi un gioco pc che sia sul rally ce un gioco che sia migliore di colin mcrae rally 2005? grazzie
di meglio non penso...Xpand.Rally.Xtreme potresti provare questo
nemesis_76
05-06-2007, 13:11
ciao sapreste consigliarmi un gioco pc che sia sul rally ce un gioco che sia migliore di colin mcrae rally 2005? grazzie
Richard Burn Rally e se hai pazienza a luglio esce con The Games Machines in allegato.
Richard Burn Rally e se hai pazienza a luglio esce con The Games Machines in allegato.
quoto, ma munisciti di volante se non lo hai già
pisolo125
01-01-2008, 10:17
ok grazzie
The_Crimson_King
01-01-2008, 13:18
Richard Burns Rally, che, però, è molto difficile da padroneggiare, in quanto è estremamente realistico. Altrimenti, se vuoi rimanere su qualcosa più arcade, ci sarebbero Colin McRae DiRT e Sega Rally Revo
non so se è questa la sezione gusta non ho capto ancora bene come funziona questo sito...ho un problema con questo gioco in pratica all'avvio mi esce una scritta error e sotto testuali parole"insert the clin mcrae 05 disc into anoher drive then press retry"cosa devo fare?
the beast!
18-10-2009, 19:19
Prova "WRC Rally Evolved". A mio avviso è il miglior gioco di rally che io abbia mai provato.:) Pero' mi sa che c'è solo per la PS2.:stordita:
Er Monnezza
18-10-2009, 20:49
non so se è questa la sezione gusta non ho capto ancora bene come funziona questo sito...ho un problema con questo gioco in pratica all'avvio mi esce una scritta error e sotto testuali parole"insert the clin mcrae 05 disc into anoher drive then press retry"cosa devo fare?
prenderlo originale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.