View Full Version : [BRESCIA] LETTORE MP3/VIDEO/RADIO SAMSUNG YP-T7F
jokervero
02-06-2007, 12:21
Ciao, vendo questo piccolo gioiello per doppio regalo quasi uguale. Quindi il lettore ha poco meno di 3 mesi di vita. Metto le caratteristiche e una foto:
Prezzo: 45€
Lettore di file MP3 con Memoria Flash da 1GB
Display a cristalli liquidi da 1,2” con 262K colori
Compatibile MP3, WMA, JPEG, Ogg, ASF
Riproduzione file MPEG 4
Equalizzazione user con equalizzatore grafico a 7 bande
Tuner FM / Registrazione da radio
Registrazione vocale
Line in recording
USB 2.0
Portable 3D surround
Funzioni Library e Playlist
Batteria ricaricabile agli ioni di litio
Tempo di riproduzione: 10 ore (audio), 2-3 ore (video)
Peso 40 g
http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/images/ypt7f_l.jpg
domande
la dotazione di accessori che comprende? cuffiette?
si ricarica solo via usb?
condizioni estetiche? (molto importante)
jokervero
02-06-2007, 17:26
domande
la dotazione di accessori che comprende? cuffiette?
si ricarica solo via usb?
condizioni estetiche? (molto importante)
1. La dotazione comprende le cuffiette della Samsung (qualità non scadente) e un piccolo laccetto per collegarlo alle cuffie e ovviamente il software e manuali.
2. Si ricarica via USB essendo le batterie integrate.
3. Condizioni estetiche pari al nuovo, non ha un graffio e non esagero.
se mi fai 45€ comprese spese (mi va bene raccomandata) te lo prendo e pago subito
p.s. ha garanzia si?
jokervero
02-06-2007, 17:31
se mi fai 45€ comprese spese (mi va bene raccomandata) te lo prendo e pago subito
p.s. ha garanzia si?
Mmm un pò pochino. 45€ mi sembra già un ottimo prezzo visto che nuovo sta ad almeno 80€. Se ci ripensi il lettore è qui finchè non se lo prende qualcuno ;)
PS. Ha garanzia ancora per 19 mesi con regolare scontrino.
beh 80 no , è vecchiotto come lettore , diciamo un 65€ da quel che vedo
jokervero
02-06-2007, 17:58
beh 80 no , è vecchiotto come lettore , diciamo un 65€ da quel che vedo
Dove a 65 ? Su trovaprezzi il primo che vedo come il mio costa 75€ ma tantissimi negozi lo vendono ancora a 100€. Vecchiotto ? Guarda che è ancora in produzione infatti se vai nel sito della Samsung lo trovi bello bello tra quelli in vendita.
si l'ho visto proprio su trovaprezzi , cercando T7F
per vecchiotto volevo dire che è gia in vendita da molto , diciamo che è sul viale dle tramonto , non che è fuori produzione
non volevo sminuire il prodotto che vendi :)
jokervero
02-06-2007, 18:05
Aggiungo che scorporando l'IVA di 65€ (prezzo minore trovato in rete anche se il black come il mio costa minimo 75 visto che è più raro e più bello) viene che potrei vendere il mio lettore a 54,16€ per regolamento.
Lo vendo a 45€ cioè quasi 10€ in meno del regolamento e ancora dovrei abbassare ? Tra un pò lo regalo. :asd:
spese a metà ? 2€ a testa
jokervero
04-06-2007, 00:20
no eh?
Ci sto pensando ;) L'idea di svenderlo non è che mi entusiasmi. :)
Ti serve alla svelta il lettore ?
si , mi serve , se decidi di ritirarlo dalla vendita fallo presente così mi regolo con altri 3d
jokervero
04-06-2007, 08:17
si , mi serve , se decidi di ritirarlo dalla vendita fallo presente così mi regolo con altri 3d
Ritirarlo dalla vendita no, venderlo al mio prezzo sì ;)
Cmq dai sono orientato ad accettare la tua offerta di 45€ spese in raccomandata a metà ;)
fybpeppe
04-06-2007, 08:36
ciao guarda se ti interessa qlc dal mio vendo.potremo scambiare qlc.
jokervero
04-06-2007, 08:39
ciao guarda se ti interessa qlc dal mio vendo.potremo scambiare qlc.
No grazie ;)
fybpeppe
04-06-2007, 08:40
ok alla prox.ciao.
Cmq dai sono orientato ad accettare la tua offerta di 45€ spese in raccomandata a metà ;)
ok, quando vuoi concludere sono qui
jokervero
04-06-2007, 16:53
ok, quando vuoi concludere sono qui
Beh direi che possiamo concludere dai ;)
jokervero
05-06-2007, 18:08
non mi ridspondi al pvt?
Lo stavo facendo giusto ora ;)
jokervero
06-06-2007, 12:38
Perchè non mi hai più risposto ? :(
ehm , veramente è quello che mi stavo chiedendo anche io da ieri: "perchè non mi ha messaggiato?"
nella inbox non ho nessun nuovo messaggio
ciao mi sai dire in che formato registra da radio e da line-in e a che bitrate?Quante stazioni radio memoriazza?
Inoltre mi sai dire che file video supporta(divx,xvid ecc..)?
Ciao.
jokervero
10-06-2007, 10:53
ciao mi sai dire in che formato registra da radio e da line-in e a che bitrate?Quante stazioni radio memoriazza?
Inoltre mi sai dire che file video supporta(divx,xvid ecc..)?
Ciao.
Già venduto ;)
Già venduto ;)
ti ho mandato un PVT , puoi gentilmente rispondere dato che l'hai letto?
jokervero
10-06-2007, 15:41
ti ho mandato un PVT , puoi gentilmente rispondere dato che l'hai letto?
Stavo aspettando di scriverti il numero di tracking.
ok va bene , però rispondere qui o in MP mi sembra cosa giusto no?
se vuoi aspettare l'accredito del bonifico per spedire è un tuo diritto ,però avendo pagato penso di avere anche io un diritto,quello di saperlo, e non brancolare nel buio
jokervero
10-06-2007, 15:50
ok va bene , però rispondere qui o in MP mi sembra cosa giusto no?
se vuoi aspettare l'accredito del bonifico per spedire è un tuo diritto ,però avendo pagato penso di avere a mia volta il diritto di saperlo, e non brancolare nel buio
Hai ragione certo davo per scontato ti potessi fidare di me, il problema non è l'accredito in banca ma preparare l'imballaggio e andare in posta a spedirlo. Domani dovrei riuscire.
Hai ragione certo davo per scontato ti potessi fidare di me
certo , ma se non rispondi ai messaggi insinui il dubbio, spero comprenderai
, il problema non è l'accredito in banca ma preparare l'imballaggio e andare in posta a spedirlo. Domani dovrei riuscire.
ok , con comodo , basta saperlo
ti ho scritto un MP il 24 giugno e un altro ieri , per cortesia leggilo
jokervero
29-06-2007, 18:40
Ti rispondo qui.
Ho ritirato il lettore mp3 oggi quindi adesso è come nuovo. Se lo vuoi te lo posso spedire.
Che dici ?
Odio dover portare alla luce questioni che generalmente risolvo via PVT con il diretto interessato e al limite con i moderatori , ma un comportamento così sleale e menefreghista da parte di un venditore non mi era mai capitato nel mercatino
siccome è mia abitudine lasciare feedback positivi ad ogni compravendita andata bene ,ho deciso che in questo caso sia corretto che io lasci un feedback negativo
l'utente Jokervero ha ricevuto da me il pagamento di 47€ per il lettore mp3 in data 4/06/2007
ci sono stati dei problemi con la merce , il lettore al momento della spedizione è risultato non funzionante
preciso ,questo a me non importa, anche se è palesemente vietato dal regolamento vendere merce non testata come funzionante
ci siamo accordati per il rimborso e via
i problemi sono nati subito dopo
i soldi non venivano accreditati ,ho mandato MP , spesso non letti e probabilmente cestinati (come documentato)
http://img218.imageshack.us/img218/5325/notifichevs6.png
dopo aver interpellato un moderatore si è mosso qualcosa
ma per ricevere il bonifico ho dovuto attendere ben 2 mesi
problemi di home banking dice :rolleyes:
ovviamente non finisce qui , ricevo l'accredito , mancano 5€
chiedo numi e passano ovviamente giorni e messaggi non letti (visibile sempre in foto)
finalmente mi risponde scusandosi , si è sbagliato , credeva che il lettore l'avessi pagato 42€ .... eh gia lo regala invece di venderlo :rolleyes:
morale della favola gli ho mandato ancora i miei dati per il bonifico , siamo al 2 ottobre sono passati BEN 4 MESI ed io non posso ancora riavere i miei cazzo di soldi
ovviamente il tutto documentato
http://img218.imageshack.us/img218/342/immaginewc4.png
Caro Marco , i 5€ te li puoi pure tenere, spero ti rendano + ricco di tasche dato che come persona vali davvero poco
jokervero
02-10-2007, 19:26
Quanto tempo perso per scrivere un post inutile cui non replicherò neppure solo ti segnalo.
segnalami pure , è nero su bianco , ti puoi arrampicare solo sugli specchi
non e' inutile...meglio sapere da chi non comprare!!:D
longjohn1988
08-01-2008, 20:56
tanto poi chi ci rimettono sono sempre quelli che hanno pochi post,grazie per diffondere diffidenza
alphacygni
02-02-2008, 18:55
beh a farci caso pure io sto ancora aspettando una somma ridicola dallo stesso utente... ma essendo trascorsi circa 3 anni, e trattandosi tra l'altro di una vendita in cui, complice una certa sfortuna, non mi trovavo nella ragione al 100%, ho lasciato correre... sinceramente mi ero astenuto dal commentare negativamente credendo all'ipotesi "disguido ripetuto", forte della convinzione che di certo per somme simili uno non dovrebbe correre il rischio di sputtanarsi sul forum... a questo punto temo di essermi grossolanamente sbagliato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.