PDA

View Full Version : Estrazione filmato VR.

Thunder2
02-06-2007, 12:02
Salve,
sto cercando di estrarre un video da una videocamera canon con mini-dvd,purtroppo al momento della finalizzazione è successo qualcosa che ha interotto la procedura adesso succede che sulla videocamera il filmato si vede normalmente, se collego il cavetto alla tv si vede bene lo stesso ma non è possibile più finalizzarlo quindi non posso passarlo sul PC.:cry:

Esistono dei programmi che mi consentano di estrarre il filmato senza per forza finalizzare il video?
Oppure conoscete qualche altro modo?

Grazie per la vostra attenzione :)

ciao;)

rino59
03-06-2007, 23:02
Salve,
sto cercando di estrarre un video da una videocamera canon con mini-dvd,purtroppo al momento della finalizzazione è successo qualcosa che ha interotto la procedura adesso succede che sulla videocamera il filmato si vede normalmente, se collego il cavetto alla tv si vede bene lo stesso ma non è possibile più finalizzarlo quindi non posso passarlo sul PC.:cry:

Esistono dei programmi che mi consentano di estrarre il filmato senza per forza finalizzare il video?
Oppure conoscete qualche altro modo?

Grazie per la vostra attenzione :)

ciao;)

Hai provato a finalizzare di nuovo? La finalizzazione permette di creare un file (nel tuo caso) in formato video, contenente cioè un .vob, un .ifo e un .bup, necessari per la visione del Dvd finale. Non avendo finalizzato, presumo che sul tuo mini-dvd ci sia solo il file .vob e non gli altri, dico presumo. Se cosi fosse, prova a scaricarti Ifoedit che ti permetterà di ricostruire i file mancanti e di portare a termine la finalizzazione.

Thunder2
04-06-2007, 23:01
Hai provato a finalizzare di nuovo? La finalizzazione permette di creare un file (nel tuo caso) in formato video, contenente cioè un .vob, un .ifo e un .bup, necessari per la visione del Dvd finale. Non avendo finalizzato, presumo che sul tuo mini-dvd ci sia solo il file .vob e non gli altri, dico presumo. Se cosi fosse, prova a scaricarti Ifoedit che ti permetterà di ricostruire i file mancanti e di portare a termine la finalizzazione.

Problema risolto,grazie.
Visto che sei stato cosi gentile a darmi una risposta voglio dirti come ho fatto, intanto la soluzione di Ifoedit l'avevo presa in considerazione però il lettore proprio non riusciva a vedere niente sul dvd quindi non riuscivo nemmeno a passarlo sul PC, dopo tante ricerche la soluzione era a portata di mano cioè con nero vision infatti lanciando il programma con il dvd inserito sono riuscito a passarlo sul PC in formato .mpeg dopo l'estrazione nero stesso mi ha chiesto di inserire un dvd nuovo quindi me la masterizzzato in formato vob.:muro:

Comunque grazie tante per la risposta.;)