View Full Version : Consiglio su HDD WD Raptor 36 GB
underwind
02-06-2007, 11:57
Penso di evere erroneamente già postato questo messaggio come risposta in un'altra discussione, chiedo scusa.
Vorrei comprare un hdd WD raptor da 36 GB da usare solo come disco di sistema e continuare ad utilizzare il disco in firma solo come serbatoio dati.
Ho trovato un WD360ADFD da 105 euro.
Secondo voi è una buona scelta???
underwind
02-06-2007, 14:07
Penso di evere erroneamente già postato questo messaggio come risposta in un'altra discussione, chiedo scusa.
Vorrei comprare un hdd WD raptor da 36 GB da usare solo come disco di sistema e continuare ad utilizzare il disco in firma solo come serbatoio dati.
Ho trovato un WD360ADFD da 105 euro.
Secondo voi è una buona scelta???
OOO ragazzi, nessuno mi aiuta... tenete presente che vorrei metterci Vista Ultimate (come spazio ci sto comodo)????
Aiutoooo......
Il OS ci sta sicuro... ma penso xò ke poi avrai alcuni problemi di spazio per i programmi...
Semmai puoi fare così: o ti compro 2 Raptor da 36Gb e li metti in Raid 0 o altrimenti ti compri un unico 74Gb e ci metti tutto...
A mio avviso cmqe... mettere 2 dischi in Raid 0, e metterne uno unico... nn cambia niente... Alcuni dicono ke si ha meno sicurezza... ma cmqe... se hai 1 solo HD e si spacca... puoi dire addio ai dati, mentre se ne hai 2 in Raid 0, e si spacca uno.. stessa cosa...
Quindi, fai la scelta ke meglio di pare, e anke in base ai soldi ke disponi :D
anche io vorrei comprare un raptor, ma prima di spendere 150 peuri mi piacerebbe sapere se la differenza di prestazioni tra il raptor e un disco normale da 7200 giri vale quello che costa.
anche io vorrei comprare un raptor, ma prima di spendere 150 peuri mi piacerebbe sapere se la differenza di prestazioni tra il raptor e un disco normale da 7200 giri vale quello che costa.
ci sono 50.000 thread sull'argomento...basta cercare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.