View Full Version : athlon 64 3200+ a 2800 mhz con 1.52volts?
raga dato che ho visto in acluni sign alcuni utenti che hanno la mia stessa cpu a 3000 mhz e dato che comncio a vedere la mia frequenza attuale un po limitata spece su vista x64 ho deciso di spingere ancora.Con mia somma sorpresa mi sono accorto che l'unica velocità considerevole rispetto a quella mia attuale è 2800mhz che raggiunge con un overvolts spaventoso 1.52 v è normale?pure a voi lo stesso?ho visto che le termperatura salgono in un botto il core della cpu si avvicina a 65° la mobo a 50° voi come avete risolto? cambiando dissipatore del procio?
oppure sono stato solo sfortunato voi salite a 2800mhz con overvolts minori?
raga dato che ho visto in acluni sign alcuni utenti che hanno la mia stessa cpu a 3000 mhz e dato che comncio a vedere la mia frequenza attuale un po limitata spece su vista x64 ho deciso di spingere ancora.Con mia somma sorpresa mi sono accorto che l'unica velocità considerevole rispetto a quella mia attuale è 2800mhz che raggiunge con un overvolts spaventoso 1.52 v è normale?pure a voi lo stesso?ho visto che le termperatura salgono in un botto il core della cpu si avvicina a 65° la mobo a 50° voi come avete risolto? cambiando dissipatore del procio?
oppure sono stato solo sfortunato voi salite a 2800mhz con overvolts minori?
1.52V non è un Vcore pauroso... ;)
Piuttosto dovresti cercare di abbassare un pochettino le temp, capiamoci, con 65° (se in full e d'estate) non rischi niente, però avere temp basse è sempre meglio...
mi consigliate un dissipatore idoneo per overclock vorrei portarlo a meno a 2800 mhz sbarazzandomi del dissipatore boxato le soluzioni ideali a partire da i piu economici ai meno economoci ma non in modo eccessivo :)
ho aperto un altro post me l'hanno spostato ...chiedevo suggerimenti su dissipatori ad aria ......il moderatore l'ha spostato non so piu dove cavolo sia finito io non lo trovo piu....
cmq felice di averlo sentito io credevo che fosse esagerato come volt....
...allora suggerimenti per il dissipatore?
cobain, per trovare la discussione ti basta guardare in alto sulla barra azzurra, tra Elenco Utenti e Nuovi messaggi trovi la comoda funzione Ego Search che ti da un elenco delle discussioni alle quali sei iscritto.
Comunque, la discussione è in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (visto che si parla di dissipatori).
cobain, per trovare la discussione ti basta guardare in alto sulla barra azzurra, tra Elenco Utenti e Nuovi messaggi trovi la comoda funzione Ego Search che ti da un elenco delle discussioni alle quali sei iscritto.
Comunque, la discussione è in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (visto che si parla di dissipatori).
dove su ricerca? ....ci ho provato non ci sono riuscito
Devi semplicemente cliccare su Ego Search in alto sulla barra azzurra per avere la lista dei thread sottoscritti, non su Cerca.
Intanto ecco il link al tuo thread di questa mattina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486892
La prossima volta che vuoi chiedere informazioni su uno spostamento usa i pvt per favore.
Devi semplicemente cliccare su Ego Search in alto sulla barra azzurra per avere la lista dei thread sottoscritti, non su Cerca.
Intanto ecco il link al tuo thread di questa mattina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486892
La prossima volta che vuoi chiedere informazioni su uno spostamento usa i pvt per favore.
ok scusa in effetti nn ci avevo pensato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.