View Full Version : Full Drive: Uaz 4x4
Brianspecial
02-06-2007, 10:09
Conoscevate questo gioco? Io l'ho soperto per caso ed è stata davvero una sorpresa gradita. Non è importato in Italia e neanche in altri paesi. E' prodotto infatti in Russia, e l'unico suo inconveniente è il linguaggio (ma alcuni appassionati stanno traducendo i menù). Si tratta di un simulatore di fuoristrada davvero ben fatto e realistico grazie anche alla recente espansione. E' basato sul motore grafico di Xpand Rally: ciò significa grafica spettacolare. Il gioco vede protagonista i fuoristrada russi Uaz, che hanno avuto un discreto successo anche qui, famosi per la loro robustezza. Se volete ulteriori informazioni posso scrivere una recensione nella sezione adeguata. Fatemi sapere.
Ps. Non me ne vogliate ma l'unico modo di venire in possesso di questo gioco è, per il momento... "trovarlo" e pian piano "salvarlo" sul pc (insomma capite cosa intendo). Ho provato a chiedere a qualche negozio e non sanno neanche cosa sia
Codename87
02-06-2007, 12:30
Lo conosco, stavo seguendo il suo sviluppo, però non sapevo fosse già uscito.
Ma a livello di simulazione com'è? Serio?
Mi piacerebbe provarlo.
Brianspecial
02-06-2007, 12:44
certo, è uscito ed è uscita pure un'espanzione chiamata "Ural Call". E' davvero bello, il sonoro è realistico (prova a cercare su youtube un video di un uaz 469 e te ne accorgerai). Per il gioco alcuni appassionati hanno già tradotto il menù in inglese, e trovi il file su rsc forum, ma se vuoi giocare con l'espansione devi cercare di interpretare il russo. I menù sono comunque intuitivi. L'espansione te la consiglio, completa il gioco rendendolo più realistico: ad esempio puoi rimanere incastrato e utilizzare il verricello per "liberarti". Utile anche la patch 1.3. Trovi tutto su rsc.
La carlist è questa
- Uaz tigr: il nuovo 469
- Uaz patriot: un suv
- Uaz patriot pick up
- Uaz 452: un furgone/pulmino
Patch 1.3
- Uaz 452 ambulanza
- Uaz 469 polizia
Espansione
- Uaz 469 primo modello
- Uaz 452 camioncino
- Uaz 469B
I mezzi sono ampiamente customizzabili esteticamente e a livello prestazionale
Brianspecial
02-06-2007, 12:50
A livello simulativo posso dire che è superiore a Screamer 4x4. é sicuramente più moderno e curato di quello. Non è un arcade. Se ci fosse anche il controllo per la frizione sarebbe perfetto.
ricci-o1976
04-06-2007, 10:15
screamer 4x4 mi ha divertito, quindi, vado!
Brianspecial
04-06-2007, 12:55
Ti consiglio di fare così: prova prima il gioco e la relativa patch 1.3 per un pò con i menù tradotti in inglese. Cerca di prendere confidenza con i menù e con il gioco in genere e setta già tutti i parametri a livelli di grafica, sonoro e controlli. Quando riesci a muoverti bene fra i menù procurati l'espansione Ural Call e divertiti ancora di più con i nuovi mezzi e le nuove funzioni. E' l'unico modo per giocarci bene, poichè i menù dell'espansione ancora non li hanno tradotti in inglese,e credimi, il russo è davero difficile:muro:!!!
Comunque se ti è piaciuto screamer 4x4 questo ti piacerà anche di più.
ricci-o1976
04-06-2007, 14:31
...sembra non sia facile trovarlo....
Brianspecial
04-06-2007, 16:39
NO POST ILLEGALI
Codename87
04-06-2007, 18:47
Ma ha la StarForce?
Prevedo una morte prematura di questo thread appena passa un mod, se volete lasciare aperto vi conviene al massimo parlare in pvt di dove reperire il gioco.
E' solo un consiglio......:)
Brianspecial
04-06-2007, 20:15
Evitiamo di parlare allora di dove e come procurarlo.:O Comunque si ha la SF ma non quella di GTLegends per intenderci. Una versione a mio parere più semplice, credo una delle prime. In realtà quando l'ho vista mi sono quasi fatto una risata: sono i russi ad aver inventato Starforce e sui loro giochi, invece di darci dentro, mettono le versioni più "stupide".
Comunque il gioco meriterebbe di essere esportato anche qui in Italia perchè è proprio ben fatto
ricci-o1976
05-06-2007, 08:45
Evitiamo di parlare allora di dove e come procurarlo.:O Comunque si ha la SF ma non quella di GTLegends per intenderci. Una versione a mio parere più semplice, credo una delle prime. In realtà quando l'ho vista mi sono quasi fatto una risata: sono i russi ad aver inventato Starforce e sui loro giochi, invece di darci dentro, mettono le versioni più "stupide".
Comunque il gioco meriterebbe di essere esportato anche qui in Italia perchè è proprio ben fatto
forse è meglio editare tutto quello non conforme a questo forum, evitando di parlare troppo di protezioni e "shop" on line:D
il gioco è carino, anche se l'ho provato solo per una mezz'ora.....
Brianspecial sono 10 giorni di sospensione per aver postato un sito illegale
leggete il regolamento che avete accettato quando vi siete iscritti qui
Brianspecial
15-06-2007, 17:01
Chiedo scusa per aver postato topics illegali, ma vi assicuro che non era mia intenzione difendere la pirateria o pubblicizzare download illegali. Voglio comunque mantenere aperta questa discusione per tutti coloro che vogliono informazioni sul gioco e NON su come procurarselo.
Uhhmmmm davvero niente male, su youtube è pieno di video.
Grazie della segnalazione!
Brianspecial
15-06-2007, 18:46
La grafica è davvero ben fatta. E l'espansione merita davvero. Peccato che quest'ultima non sia stata ancora tradotta in inglese ma sembra che quelli di rsc stiano provvedendo viste le numerose richieste. Speriamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.