bagnanti
02-06-2007, 09:16
Secondo voi, dopo aver lanciato i primi PC con Ubuntu e aver firmato un accordo per la vendita degli stessi nei grandi centri commerciali made in USA, dell si sta preparando a cambiare parecchie cose nella sua organizzazione o è solo una tattica per confondere le acque e magari tirare fuori qualche asso nella manica?
Ho insistito mille volte per avere info su possibili nuovi modelli... l'unica cosa che mi sono sentito dire è "di certo non staremo a guardare passivi".
Però non so nulla se usciranno nuovi PC, il Latitude ha Santarosa, ma costa pure una cifra, se hanno rifatto quelli, possono anche rifare la gamma family, no?
Ho parlato col mio commerciale che mi ha raggelato quando mi ha detto che non farà più il commerciale :cry: e io a chi le chiedo le configurazioni per gli amici... ormani mi trovavo bene! Mi ha detto di scrivergli... ma una mail non è come sentire la voce di una persona.
Sapete cosa mi ha risposto: e tu scrivimi senza una mail! :wtf:
Gli ho detto: aooooo, ma che me stai a di?
Si è messo a ridere e mi ha detto, tra non molto avrai la tua risposta! :fiufiu:
MA COSA AVRA' VOLUTO DIRE?
Me sembrava de sta' ar quizze de mike bongiorno :read:
Ho insistito mille volte per avere info su possibili nuovi modelli... l'unica cosa che mi sono sentito dire è "di certo non staremo a guardare passivi".
Però non so nulla se usciranno nuovi PC, il Latitude ha Santarosa, ma costa pure una cifra, se hanno rifatto quelli, possono anche rifare la gamma family, no?
Ho parlato col mio commerciale che mi ha raggelato quando mi ha detto che non farà più il commerciale :cry: e io a chi le chiedo le configurazioni per gli amici... ormani mi trovavo bene! Mi ha detto di scrivergli... ma una mail non è come sentire la voce di una persona.
Sapete cosa mi ha risposto: e tu scrivimi senza una mail! :wtf:
Gli ho detto: aooooo, ma che me stai a di?
Si è messo a ridere e mi ha detto, tra non molto avrai la tua risposta! :fiufiu:
MA COSA AVRA' VOLUTO DIRE?
Me sembrava de sta' ar quizze de mike bongiorno :read: