PDA

View Full Version : non mi trova più le partite online!!!

hihey54
01-06-2007, 23:45
allora, ultimamente sto strippando non poco. tra scuola, ragazza e pc ormai non ci sto capendo più niente. poi proprio quando avevo trovato un nuovo passatempo...:D
mi riferisco a age of empires 2. l'espansione in particolare. visto che i pc dei miei compagni sono tutti MOOOLTO scarsi, e tutti avevamo questa passione comune da piccoli, ogni tanto ci dilettiamo in qualche partita online, giusto per passare il tempo. da un mese a pochi giorni fa andava tutto bene, fino a quando...

cioè, diciamola tutta, non andava tutto bene, visto che io non riuscivo mai a creare una partita. più che altro gli altri non la vedevano nell'elenco delle partite. dovevo sempre entrare io nelle partite degli altri. poco importa comunque...

invece adesso(anzi, è successo anche mercoledì) non riesco nemmeno a vedere le partite che fanno gli altri!
cioè, non me le da nell'elenco delle partite. dopo avere fatto "connessione tcp/ip per directplay" e quindi dopo avere introdotto l'ip del pc del mio amico non mi trova più NIENTE.:mad: :( ho provato di tutto...dal disinstallare il gioco all'applicare patch(giocavamo sempre con la 1.0....) ma niente, le partite non le trovo. :muro: andava sempre tutto alla perfezione...:confused:
inoltre ho provato a giocare da un altro pc che ho in casa, ma mi da lo stesso identico problema: non trova le partite. :( :( :( :(
voi sapete per caso come posso fare per tornare a giocare? avete qualche dritta o cosa varia?
grazie in anticipo
hihey54:)

Jedi_Master
01-06-2007, 23:50
nessuno di voi ha fastweb?

hihey54
01-06-2007, 23:55
no, io ho wind-infostrada.
di fatti l'unico problema possibile che mi viene in mente è un problema di linea, ma che cambi così radicalmente da un giorno all'altro mi pare strano...

Jedi_Master
02-06-2007, 00:01
gia' molto strano.....
provato altri giochi per vedere se danno lo stesso problema?

hihey54
02-06-2007, 00:12
conta che ho la 360+live, che ho usato giusto oggi e funzionava con le partite...quindi non so quale sia il problema davvero. inoltre è solo con quelle online: se provo a collegare in lan i due pc riesco ad entrare nelle partite...
inoltre ho appena provato UT 2004...e le partite me le trova online...
nessun suggerimento?