View Full Version : [Mi] Vendo Psp ----> Leggete
kingvampire
01-06-2007, 23:15
Ciao a tutti ragazzi, come da oggetto vendo:
Psp serie 1004 (Serie molto fortunata) nera Value pack (versione imbottita di accessori) regalatami a meta' ottobre 2006 per il compleanno e usata solo 4 volte perche' non ho tempo.
ricapitolando quindi:
-Psp serie 1004 Value pack nera con custom firmware 3.40oea (ultimo firmware) con all'interno:
# Adattatore di Corrente AC
# Batteria Ricaricabile
# Memory Stick Duo da 32 MB
# Custodia Nera
# Cuffie con comando a distanza
# Supporto UMD integrato
# Cinghia da Polso Bianca
# Demo UMD
-Memory card originale Sony da 1gb PRO DUO aggiunta con scatola (memory card Sony marchiata PSP - cioe' fatta proprio per uso PSP; molto performante)
-Cavo per scambio dati con incorporato cavetto per ricaricare tramite pc
-2 giochi originali:
Daxter (provato 1 volta)
Midway arcade treasure (provato 1 volta)
Prezzo: 160 euro non trattabili (la console e' come nuova perche' provata 4 volte e subito dopo rimessa nei suoi imballaggi, in piu' e' un bundle abbastanza ben fornito)
Non smembro nulla, mi spiace
(scambio con processore amd x2 con dissipatore, mobo per amd x2 e memorie almeno ddr2 667)
Per chi e' interessato mi contatti, per gente di Milano e dintorni si puo' effettuare anche il ritiro a mano per constatare il valore e la qualita' del prodotto in mio possesso all'istante.
ciao =)
Foto:
http://img211.imageshack.us/img211/6640/dsc00238mg7.jpg (http://imageshack.us)
kingvampire
02-06-2007, 08:44
up
kingvampire
02-06-2007, 11:46
ritocco il prezzo a 180 + s.s.
un solo up al giorno.
inoltre in 4 anni avrai avuto modo di leggere il regolamento... se non è cosi, FALLO ORA.
grazie.
kingvampire
02-06-2007, 12:09
mi spiace, chiedo venia...
kingvampire
03-06-2007, 08:18
up
Io ti dò 100 euro solo per la PSP --edit--
kingvampire
03-06-2007, 11:04
ho scritto dall'inizio che non smembro mi spiace......a 100 euro "forse" trovi la stand alone pack nuova con nulla dentro....la mia e' abbastanza accessoriata
kingvampire
03-06-2007, 23:04
up
Ti posso offrire 120 euro con scambio a mano a Milano.
kingvampire
04-06-2007, 08:25
No mi spiace, non ne varrebbe la pena, calcolando che la value pack costa 160 euro (prezzo piu' basso su internet) e togliendo l'iva arriverebbe a 133 euro come dice il regolamento. piu' le cose che ho messo nel pacco, penso che sia anche piu' che giusto un prezzo di 180 euro....
Max che posso fare e' 170 euro a chi viene a prendersela, quindi ritiro a mano...cosi' da far capire che sono onesto e non vendo cavolate....alla fine controllereste la merce al momento.
Togliendo l'iva sarebbe 128 euro + l'usura si arriva intorno ai 100- 105 euro.
poi aggiungi 2 giochi + memo 1gb = 30 euro , in totale 135 euro , ti va ?
kingvampire
04-06-2007, 09:30
Sul regolamento devi dividere l'importo per 1,2 e nel mio caso sarebbero 133 euro visto che l'iva non e' sempre del 20% fisso, poi una cosa che mi fa ridere e' il fatto usura..... presa a meta' ottobre e usata 4 volte a malapena e rimessa nei suoi imballaggi originali in cui si trova gia da mesi.... (per farti capire, ha preso solo una boccata d'aria per far contenta la mia ragazza quando me l'ha regalata) piu' tutto il resto, arrivando solo a 135 euro????
non scherziamo per favore, se vuoi spendere 135 euro puoi prenderti "forse" una stand alone pack, che e' la versione misera con nulla dentro e non sai nemmeno se poi ti trovi una madre buona per poi effettuare il downgrade, quindi tutto a scatola chiusa.
Io non regalo le cose e di sicuro non rubo.....questo e' poco ma sicuro.
Mi dispiace ma piu' di 135 euro non posso offrire.
Scambieresti con questo? + tuo conguaglino diciamo 30€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472922
Scambio a mano a Milano
kingvampire
04-06-2007, 10:17
No, ti ringrazio cmq per l'offerta......
ho bisogno di soldi perche' devo prendere dei pezzi per il pc che mi servono...
cmq grazie mille per la proposta =)
Sul regolamento devi dividere l'importo per 1,2 e nel mio caso sarebbero 133 euro visto che l'iva non e' sempre del 20% fisso, poi una cosa che mi fa ridere e' il fatto usura..... presa a meta' ottobre e usata 4 volte a malapena e rimessa nei suoi imballaggi originali in cui si trova gia da mesi.... (per farti capire, ha preso solo una boccata d'aria per far contenta la mia ragazza quando me l'ha regalata) piu' tutto il resto, arrivando solo a 135 euro????
non scherziamo per favore, se vuoi spendere 135 euro puoi prenderti "forse" una stand alone pack, che e' la versione misera con nulla dentro e non sai nemmeno se poi ti trovi una madre buona per poi effettuare il downgrade, quindi tutto a scatola chiusa.
Io non regalo le cose e di sicuro non rubo.....questo e' poco ma sicuro.
:mbe:
il regolamento mi sembra sufficientemente chiaro... si toglie l'iva al 20% e SE presente qualcosa per l'usura.
inoltre spiegami questa frase: "la console e' come nuova piu' parecchia roba all'interno e stramoddabile"
sii convincente...
kingvampire
04-06-2007, 14:14
forse non ci siamo capiti.......la frase non e' formulata bene, ma quello che voglio far capire e che ho detto prima.....e' che l'usura non esiste poiche' e' stata usata 4 volte (per poco tempo) solo per provare i due giochi originali e per mettere il custom firmware e poi rimessa negli imballi originali.
altra cosa che volevo dire e' che e' un bundle abbastanza ben fornito e togliendo l'iva (i calcoli sono fatti proprio pochi post piu' in su) 180 euro sono un prezzo piu' che ottimale....
Se non ti soddisfa come spiegazione non so che dirti....
p.s. mettendo caso che la console nella mia versione costi 160 euro (prezzo piu' basso in internet), piu' la memoria 1gb originale sony, il cavo doppio, e i 2 giochi originali intonsi.....togliendo l'iva che cosi' tanto continui a ripetere, dici che non ci arrivo a 180 euro??????
se non e' cosi' figliolo mio ti consiglio di andare a vederti tutti i prezzi in giro....perche' meno di quel prezzo e' un furto andare a vendere quello che vendo io.....
non per inquinare il thread ma si trova nuova con un gioco(moto gp) a 160euro tutto il bundle alla coop!!!!
non per inquinare il thread ma si trova nuova con un gioco(moto gp) a 160euro tutto il bundle alla coop!!!!
Le offerte non sono incluse per calcolare il prezzo :)
in ogni caso magari via pm dimmi di che città che ne compro un paio io :sofico:
kingvampire
05-06-2007, 02:01
non per cattiveria, ma di sicuro il bundle e' una stand alone (quindi versione liscia) piu' gioco.... la mia e' una value pack, piu' memory da 1gb, piu' cavo, piu' 2 giochi originali....
la differenza penso si noti...
altra cosa che non capisco, e' perche' dobbiate andare addosso alla gente ogni volta che vende qualcosa.. non mi sembra che la mia sia un'offerta pessima.
se si continua cosi', tolgo addirittura la vendita sul forum; vedo solo contestazioni qui, non mi e' mai capitato di vedere delle cose del genere in un forum
p.s. ho constatato proprio adesso su internet, l'offerta che dici tu riguarda "una psp liscia + moto gp" e nient'altro
kingvampire
05-06-2007, 23:01
uppino :mc:
kingvampire
06-06-2007, 23:00
ho messo le foto...intanto UP :mc:
kingvampire
08-06-2007, 07:02
Up :ciapet:
kingvampire
09-06-2007, 08:16
Uppolo, scambio anche con le cose scritte nell'inizio del mio topic =)
kingvampire
10-06-2007, 09:03
Ragazzi prezzo abbassato a 170 euro per tutto il pacchetto....dai cosi' non la troverete mai come offerta con tutto quello che do' in pacchetto
Se valuti la possibilità di togliere i giochi (e quindi abbassarmi un pò il prezzo) me la vengo a prendere fino a Milano...
Altrimenti un UP per te...
kingvampire
10-06-2007, 10:00
ti ho risp in pvt
Ci penso un attimo...onestamente dei giochi non saprei cosa farmene però al max li rivendo...
Non ce la fai neppure ad includermi le eventuali spese di spedizione in celere3?
kingvampire
10-06-2007, 10:15
non e' cattiveria, ma e' il massimo che posso fare, credimi
scambi con un samsung sgh d500 + conguaglio da parte mia?Fammi sapere molto interessato
kingvampire
10-06-2007, 10:41
non e' bello da dire, ma ho bisogno di liquidi al momento...mi spiace ma grazie mille lo stesso
kingvampire
11-06-2007, 08:42
up
kingvampire
12-06-2007, 07:43
up
kingvampire
13-06-2007, 11:51
ultimo ribasso di prezzo...160 euro + s.s.
ultimo ribasso di prezzo...160 euro + s.s.
Per 170 spedita in celere 1 assicurato mi metto in coda.
Dato che hai pochi post e nessuna trattativa conclusa garanzie per il pagamento?
Lord Alexander
13-06-2007, 23:05
ascolta che firmware ha su???è moddabile a 1.50???grazias...cmq d milano
Se mi viene lo schizzo di comprarla sono gia qui:D
Se vuoi rispondiomi in mp
grazie
fai conto che io gia avevo una psp 1.50
A dicembre l'ho venduta a 100 euri cn memory stick da 2 gb cavo usb custodia piu le casse logitech..:eek: :eek: :muro:
Prima non la usavo ma visto che ora per problemi di lavoro devo stare fuori mi tornerebbe molto utile:D
Vladimiro Bentovich
13-06-2007, 23:16
A dicembre l'ho venduta a 100 euri cn memory stick da 2 gb cavo usb custodia piu le casse logitech
Dio,hai preso una bella inculata :asd:
WingCommander
14-06-2007, 00:31
ehhh follia :fagiano:
già solo il fatto che parti da 160€ e poi ci ripensi e metti 180 + ss. :rolleyes:
è un prezzo assurdo, scusa, ma con quei soldi me la prendo nuova e non una consolle che tra 4 mesi sarà fuori garanzia :D (i giochi tanto non servono...)
ah, ho preso una psp + protezione logitech + memory 2gb (sony) + memory 4gb (sony) + 3 giochi a 130€
Psp scontrinata la settimana scorsa... (doppio regalo dice il venditore)
kingvampire
14-06-2007, 06:25
1 e' inutile che te la meni e secondo non ho mai messo da 160 euro a 180, sono sempre andato a scalare....quindi leggi bene.
per ultimo se a te i giochi non servono non vuol dire che a gli altri non possano far piacere....
ma da dove sei uscito???
kingvampire
14-06-2007, 06:28
p.s.
potete chiudere tutto, venduto su ebay a 170 euro + s.s.
WingCommander
14-06-2007, 06:34
1 e' inutile che te la meni e secondo non ho mai messo da 160 euro a 180, sono sempre andato a scalare....quindi leggi bene.
per ultimo se a te i giochi non servono non vuol dire che a gli altri non possano far piacere....
ma da dove sei uscito???
Non prendere per il culo, nel tuo primo post dici "Prezzo: 160 euro non trattabili"
Più avanti dici che ritocchi il prezzo e invece di scendere sale a 180 :rolleyes:
Da dove sono uscito... mi hai chiamato tu qui... :mbe:
Oh, guarda un pò, l'hai venduta su ebay... e proprio al prezzo che dicevi tu :D :fagiano:
kingvampire
14-06-2007, 06:36
ciccio vai al leggere la data della modifica, ogni volta che metto un prezzo nuovo a fine topic aggiorno anche la prima pagina
guarda bene al posto di parlare
WingCommander
14-06-2007, 06:37
tò.... :fagiano:
Ciao a tutti ragazzi, come da oggetto vendo:
Psp serie 1004 (Serie molto fortunata) nera Value pack (versione imbottita di accessori) regalatami a meta' ottobre 2006 per il compleanno e usata solo 4 volte perche' non ho tempo.
ricapitolando quindi:
-Psp serie 1004 Value pack nera con custom firmware 3.40oea (ultimo firmware) con all'interno:
# Adattatore di Corrente AC
# Batteria Ricaricabile
# Memory Stick Duo da 32 MB
# Custodia Nera
# Cuffie con comando a distanza
# Supporto UMD integrato
# Cinghia da Polso Bianca
# Demo UMD
-Memory card originale Sony da 1gb PRO DUO aggiunta con scatola (memory card Sony marchiata PSP - cioe' fatta proprio per uso PSP; molto performante)
-Cavo per scambio dati con incorporato cavetto per ricaricare tramite pc
-2 giochi originali:
Daxter (provato 1 volta)
Midway arcade treasure (provato 1 volta)
Prezzo: 160 euro non trattabili (la console e' come nuova perche' provata 4 volte e subito dopo rimessa nei suoi imballaggi, in piu' e' un bundle abbastanza ben fornito)
Non smembro nulla, mi spiace
(scambio con processore amd x2 con dissipatore, mobo per amd x2 e memorie almeno ddr2 667)
Per chi e' interessato mi contatti, per gente di Milano e dintorni si puo' effettuare anche il ritiro a mano per constatare il valore e la qualita' del prodotto in mio possesso all'istante.
ciao =)
ciao ciao
WingCommander
14-06-2007, 06:39
senti fa un pò come ti pare, 160€ resterà comunque una fregatura :D
povero il tizio su ebay :fagiano:
Dato che delle polemiche a me non interessa nulla e le potevate fare anche in pvt vorrei sapere se è ancora disponibile!
Non pensavo la mettessi su ebay ed ero in coda ed interessato,oltre ad aver postato qui ti avevo scritto un PM...
Oltretutto è vero che a 169 euro si compra nuova e con un gioco ma magari qui non si è accorto nessuno che di giochi ce ne sono 2 originali,la memory da 4 giga e ha già l'ultimo firmware disponibile...
Se poi la PSP in questione è di metà ottobre 2006 mi spiegate come fa a scadere la garanzioa fra 4 mesi che dura 2 anni????
Altra cosa:ho seguito la trattativa dall'inizo e Kingvampire era partito da 180+ss (lo testimoniano i miei pm con lui nella prima fase della trattativa) ed è sempre andato a scalare come si può notare dal post iniziale che lui stesso modifica e da tutto il resto in cui scrive espressamente di aver abbassato il prezzo...
Ma che cavolo di polemica!
Va bè...se disponibile fammi sapere in pvt che mi organizzo per sabato e me la vengo a prendere a milano di persona!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.