View Full Version : (Udine + Sped) Notebook Acer 1356 LMI
Vendo Acer modello 1356LMI con windows xp home, microsoft works, e altro software in bundle già installato. Tutto il materiale originale conservato con cura (CD originali e manuali). Il portatile è perfettamente funzionante, usato sempre o quasi con cavo di alimentazione, appoggiato su una scrivania oppure riposto in viaggio in borsa imbottita. La batteria è come nuova poichè poco usata. Schermo perfetto, tastiera perfetta. Pochissimi segni sulle plastiche per un notebook di qualche anno. Mai avuto problemi. Dotato di comodi tasti funzione. Pesa sui 2,9 Kg. Schermo opaco "vecchio" sistema senza alcun riflesso.
Vendo perchè in casa c'è già altro notebook. Vendita aperta anche in altra sede, ma preferenza a forum. Mi riservo di ritirare la vendita se non soddisfatto delle offerte. Non devo necessariamente vendere, solo mi dispiace resti inutilizzato perchè ancora pienamente efficiente. Prezzo 350 + s.s.
Pagamento anticipato, con bonifico bancario o postepay. Possibile anche consegna a mano, ma io non mi posso spostare molto.
Dati tecnici:
Processor & Core Logic AMD Athlon™ XP-M processor 2800+ with QuantiSpeed™ Architecture
System Memory 512MB (2*256) DDR 266 SDRAM (max. 2048MB on availability)
Core Logic
VIA ProSavage™ KN400 series chipset
Storage 60GB Ultra DMA-100 HDD
Storage Devices No FDD
Integrated DVD-RW drive
Display & Graphics 15" XGA TFT LCD Display
ATI 9200 AGP graphics core
Audio Audio system with built-in speakers and microphone MS-Sound compatible
Communication Interface 10/100Mbps Fast Ethernet
56K ITU V.90 fax/data modem (with international PTT approval)
Wireless LAN 802.11b
I/O Ports 4 x USB 2.0 ports, ethernet port, modem port, external VGA port, IEEE1394 port, infrared port, type II / III PCMCIA CardBus slot. e Bluthoot
Preloaded OS Microsoft® Windows® XP Home
http://www.laptopshop.co.uk/Acer-Aspire_1356_LMI_Home-insurance-4-nd2.htm
un link dove potete vedere il notebook, ma la mia versione ha hdd 60GB e scheda video ATI 9200
Piccola review ripresa dalla rete:
Acer amplia la propria offerta di notebook basati su processori Mobile AMD Athlon XP e presenta la nuova serie di portatili Acer Aspire 1350. I nuovi modelli della serie Acer Aspire 1350 sono stati progettati per gli utenti che necessitano di un sistema potente e portatile in alternativa al desktop, capace anche di divenire uno strumento per rilassarsi e divertirsi, e che richiedono una completa postazione di lavoro ovunque si trovino. Gli Acer Aspire 1350, caratterizzati da un rapporto costo/prestazioni estremamente interessante, sono anche un'ottima scelta per utenti consumer che vogliono sfruttare al meglio lo spazio di casa e che richiedono, in ogni caso, un computer potente per navigare in Internet, divertirsi e per rispondere alle esigenze di tutti i componenti della famiglia. I nuovi Acer Aspire 1350 utilizzano processori mobile AMD Athlon XP con tecnologia PowerNow! e sono provvisti di Combo DVD-ROM/CD-RW o di DVD-RW (a seconda dei modelli). La memoria RAM è di 256/512 MB DDR266 (secondo i modelli), espandibile fino a 2.0GB e gli Hard Disk ATA-100 arrivano fino a 60GB. La nuova serie Acer Aspire 1350 fornisce massima potenza, ottime prestazioni, complete funzionalità multimediali e semplicità di collegamento in una soluzione compatta sia ai professionisti sempre in movimento, sia agli utenti domestici. Gli Acer Aspire 1350, dotati di complete funzionalità multimediali, hanno un display TFT a Matrice Attiva da 15" con risoluzione di 1024x768 e supportano la tecnologia DualView per la visualizzazione simultanea su LCD e CRT esterno con risoluzione fino a 1600x1200 con refresh a 60Hz. La scheda grafica integrata è una ATI MOBILITY RADEON 9200 con 64MB di memoria VRAM; il sistema audio, compatibile MS Sound System, è completo di altoparlanti stereo e microfono integrati. Tutti i modelli comprendono poi una completa dotazione di porte I/O con 1 porta IEEE 1394, per collegare apparecchiature digitali ad alta velocità, 1 uscita S-video per TV o videoproiettori, 4 porte USB 2.0, 1 porta parallela, 1 porta FIR, VGA per monitor esterno, 1 slot CardBus PCMCIA di tipo III o di tipo II. La connettività dei nuovi Acer Aspire 1350 è garantita dal modem/fax 56Kbps V. 90 interno e dalla connessione Ethernet 10/100Mbps integrata. La tastiera ha tasti Windows e Euro, 4 tasti di avvio, tra cui tasto per browser Internet, tasto per posta elettronica e 2 tasti programmabili e sistema di puntamento TouchPad
iltommyz
02-06-2007, 10:50
Scambi con Xbox360 pro, dotata di tutti gli accessori della pro,acquistata in novembre del 2006 con relativa fattura e imballi originali,più di un anno di garanzia residua:
+ joystick wireless aggiuntivo
+ cavo hd
+ gear of war
+ crackdawn
+ need for speed most wanted
Console veramente perfetta,mai avuto un problema!
iltommyz è online Segnala messaggio
Scambi con Xbox360 pro, dotata di tutti gli accessori della pro,acquistata in novembre del 2006 con relativa fattura e imballi originali,più di un anno di garanzia residua:
+ joystick wireless aggiuntivo
+ cavo hd
+ gear of war
+ crackdawn
+ need for speed most wanted
Console veramente perfetta,mai avuto un problema!
iltommyz è online Segnala messaggio
Preferisco vendere in quanto non sono un tipo molto da console. Ma ci penso un attimo. La Tua ha la modifica o è come di fabbrica?
iltommyz
02-06-2007, 13:41
nuova e perfetta,mai craschata e mai modificata..usata molto poco..
marchigiano
07-06-2007, 23:18
Vendo Acer modello 1356LMI con windows xp home, microsoft works, e altro software in bundle già installato. Tutto il materiale originale conservato con cura (CD originali e manuali). Il portatile è perfettamente funzionante, usato sempre o quasi con cavo di alimentazione, appoggiato su una scrivania oppure riposto in viaggio in borsa imbottita. La batteria è come nuova poichè poco usata. Schermo perfetto, tastiera perfetta. Pochissimi segni sulle plastiche per un notebook di qualche anno. Mai avuto problemi. Dotato di comodi tasti funzione. Pesa sui 2,9 Kg. Schermo opaco "vecchio" sistema senza alcun riflesso.
Vendo perchè in casa c'è già altro notebook. Vendita aperta anche in altra sede, ma preferenza a forum. Mi riservo di ritirare la vendita se non soddisfatto delle offerte. Non devo necessariamente vendere, solo mi dispiace resti inutilizzato perchè ancora pienamente efficiente. Prezzo 350 + s.s.
Pagamento anticipato, con bonifico bancario o postepay. Possibile anche consegna a mano, ma io non mi posso spostare molto.
Dati tecnici:
Processor & Core Logic AMD Athlon™ XP-M processor 2800+ with QuantiSpeed™ Architecture
System Memory 512MB (2*256) DDR 266 SDRAM (max. 2048MB on availability)
Core Logic
VIA ProSavage™ KN400 series chipset
Storage 60GB Ultra DMA-100 HDD
Storage Devices No FDD
Integrated DVD-RW drive
Display & Graphics 15" XGA TFT LCD Display
ATI 9200 AGP graphics core
Audio Audio system with built-in speakers and microphone MS-Sound compatible
Communication Interface 10/100Mbps Fast Ethernet
56K ITU V.90 fax/data modem (with international PTT approval)
Wireless LAN 802.11b
I/O Ports 4 x USB 2.0 ports, ethernet port, modem port, external VGA port, IEEE1394 port, infrared port, type II / III PCMCIA CardBus slot. e Bluthoot
Preloaded OS Microsoft® Windows® XP Home
ci sto facendo su un pensierino sopratutto per la cpu che vorrei usarla su un desktop, mi dici che modello preciso è, fsb, cache, molti, e se arriva a fsb 333?
o se ti resta più comodo mandami il file dettagli generato da everest. grazie
ci sto facendo su un pensierino sopratutto per la cpu che vorrei usarla su un desktop, mi dici che modello preciso è, fsb, cache, molti, e se arriva a fsb 333?
o se ti resta più comodo mandami il file dettagli generato da everest. grazie
scusate il ritardo.... questa sera vedo con everest e posto i dati. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.