PDA

View Full Version : MSN cambiare password

maynardo
01-06-2007, 23:42
Premetto che non so se è la sezione adatta dove chiedere questa cosa, nel caso avessi sbagliato, oltre a scusarmi, indirizzatemi dove di dovere. :)

Volevo sapere come posso fare a cambiare la password del mio account msn. Il problema è pure piuttosto urgente quindi grazie mille in generale e grazie duemila a chi mi risponde alla svelta :D

xcdegasp
02-06-2007, 01:05
Premetto che non so se è la sezione adatta dove chiedere questa cosa, nel caso avessi sbagliato, oltre a scusarmi, indirizzatemi dove di dovere. :)

Volevo sapere come posso fare a cambiare la password del mio account msn. Il problema è pure piuttosto urgente quindi grazie mille in generale e grazie duemila a chi mi risponde alla svelta :D

non essendo una richiesta vincolata alla mera creazione di una password (modalità e come strutturarla per ritenerla sicura) direi che l'areai migliore sia "Internet e Provider"..

:rolleyes:

ps: comunque non ci vuole un ingegnere informatico per sapere come cambiare la password ad hotmail.. e se tu ti fossi sforzato meglio inizialmente avresti già risolto da un pezzo ;)