PDA

View Full Version : Diunamai HD-STYLE

toothache
01-06-2007, 22:00
Salve,
proprio stamane ho acquistato questo lettore divx, mi si è presentato subito un problema, la porta Usb è stretta e lo spinotto entra a metà.. e fino a qui niente di che, ma la cosa brutta è che non appena inserisco lo spinotto Usb collegato all'hard disk esterno lo schermo della tv si fa scuro ( come se fosse spento), e dopo qualche minuto si spegne anche il lettore, la stessa cosa capita quando inserisco una scheda Sd.
E' un problema di sicuro, ma vorrei capire prima di chiamare l'assistenza se è risolvibile, grazie.

magodioz
03-06-2007, 16:57
:doh: Riportalo subito indietro , che c'entra l'assistenza , tanto sono prodotti importati dalla Cina , che se la sbrighino loro ... in ogni caso piu' di cambiartelo non fanno ... :doh: ti dico cosi' perche' gia si sono verificati diversi casi del genere , quindi che la Diunamai si SVEGLI !! e dia una bella strigliata alla fabbrica , visto che gli stanno mandando una marea di apparecchi difettosi !!! peccato perche' l'apparecchio sarebbe valido .. ma con questi evidenti difetti di fabbricazione/assemblaggio ........ :muro:

toothache
04-06-2007, 17:32
Azz.. riportato al negozio, me l'hanno cambiato con un altro e questo ha lo stesso problema... che palle però..:(

Stavo vedendo meglio la porta Usb del lettore, sembra finta per davvero!

Glielo riporto che devo fa'..

:( :( :(

toothache
08-06-2007, 17:21
Finalmente dopo due lettori cambiati il terzo funziona..
Soddisfazione, almeno ora la porta Usb legge le pendrive.
Unico problema, non mi legge l'hard disk esterno da che potrebbe dipendere, forse dal tipo di formattazione che ho usato?

magodioz
08-06-2007, 20:36
:D Deve essere in fat32 .... cmq la Diunamai mi sta' deludendo non poco .... dopo le varie figuracce , non rispondono piu' nemmeno alle mail ...ho segnalato personalmente i prblm di assemblaggio degli apparecchi ... considerate che ho l'E-Mail dell'Ing. resp. del "servizio tecnico" se cosi' lo vogliamo chiamare .... :doh: