View Full Version : File crittografati: me li legge chiunque senza problemi!
blackbit
01-06-2007, 21:21
Questo è quanto. Pur crittografando un file con il tasto destro, proprietà, avanzate e 'crittografa contenuto per la protezione dei dati', questo file viene letto senza problemi in qualsiasi pc lo trasferisca...
Come mai? Non dovrebbero essere leggibili solo nei pc in cui è installato il relativo certificato?
blackbit
02-06-2007, 09:38
dunque? :mbe: dai raga è importante
blackbit
05-06-2007, 10:50
up
erikka69
05-06-2007, 16:00
non vorrei dire una cacata ma se copi un file dal sistema dove è crittografato in una cartella dove non cè la crittografia credo che la tolga al volo (forse) diverso se tu attacchi l'hd con i files crittografati su un altro pc......non dovrebbe aprirli........
Energy++
05-06-2007, 16:52
non vorrei dire una cacata ma se copi un file dal sistema dove è crittografato in una cartella dove non cè la crittografia credo che la tolga al volo (forse) diverso se tu attacchi l'hd con i files crittografati su un altro pc......non dovrebbe aprirli........
credo che sia proprio così!
blackbit
06-06-2007, 12:04
no, pur spostando il file mi compare ancora come crittografato... ho provato anche con un 'intera cartella! a comprimerla in rar (per essere sicuro che non interagisca) e a spedirla via email... ma i file risultano perfettamente leggibili..
a voi fa la stessa cosa?
a me interessa che i file sul mio pc non siano leggibili su altri, nel senso, anche se mi ritrovo con un trojan alcuni miei file non devono poter essere leggibili neanche se scaricati sul pc dell'attaccante...
altrimenti a che servirebbe?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.