PDA

View Full Version : Conviene passare a Fastweb?

Newbie
01-06-2007, 20:56
Salve,
io ho uno sfortunato contratto tutto incluso di Libero.

Premesso che la linea fa schifo, vorrei cambiare.. per il momento pensavo o ad Alice 20 mega o a Fastweb full a 20 mega.. il problemino è che il mio contratto scade a fine settembre, mentre le offerte di fastweb mi sembrano piuttosto invitanti (3 mesi gratis + 50 euro di sconto se paghi con rid).

Secondo voi vale la pena di pagare quei 40 euro in + x staccarsi prima da libero?

Inoltre vorrei anche un'opinione su eventuali offerte convenienti Alice.. io vorrei un'adsl veloce, ma non necessariamente a 20 mega. E' importante che vi siano le telefonate incluse illimitate verso tutta l'Italia, perchè telefoniamo davvero tanto (anche diverse ore al giorno).

Grazie in anticipo :)

Devil!
01-06-2007, 21:45
le offerte Fastweb vengono sempre prorogate quindi non è che perderesti il treno se non ti abboni subito...

Newbie
01-06-2007, 21:51
ah ecco.. questa non la sapevo.. :)
a sto punto sarebbe meglio aspettare, sembrerebbe.

beejey
01-06-2007, 22:00
Salve,
io ho uno sfortunato contratto tutto incluso di Libero.

Premesso che la linea fa schifo, vorrei cambiare.. per il momento pensavo o ad Alice 20 mega o a Fastweb full a 20 mega.. il problemino è che il mio contratto scade a fine settembre, mentre le offerte di fastweb mi sembrano piuttosto invitanti (3 mesi gratis + 50 euro di sconto se paghi con rid).

Secondo voi vale la pena di pagare quei 40 euro in + x staccarsi prima da libero?

Inoltre vorrei anche un'opinione su eventuali offerte convenienti Alice.. io vorrei un'adsl veloce, ma non necessariamente a 20 mega. E' importante che vi siano le telefonate incluse illimitate verso tutta l'Italia, perchè telefoniamo davvero tanto (anche diverse ore al giorno).

Grazie in anticipo :)

Ti consiglio Fastweb a occhi chiusi;)

gioran888
01-06-2007, 22:37
Un consiglio..........40 euro vanno e vengono, ma se sono per liberarsi di libero sono ben spese.......quindi ci risparmi in salute.......passa a fastweb o tiscali........subito.
Ciao ciao

beejey
02-06-2007, 07:36
Tiscali adsl solo se coperto in ULL senno lascia perdere;)

gioran888
02-06-2007, 09:29

Si si intendevo ovviamente in ULL.........;)

Newbie
02-06-2007, 09:54

No, purtroppo non sono coperto..
Mi rimane solo da convincere mia mamma a pagar di più per Fastweb :D