PDA

View Full Version : Incubo Netgear dm111 Aiutatemi

Mariuz81
01-06-2007, 20:55
ho cercato in giro il modo di installarlo...dopo averlo fatto (2 giorni persi) ci sono riuscito...ma ho modificato da pppoe a pppoa e da li mi e andato in palla il modem....infatti la luce power rimane rossa oppure se lo resetto lampeggia e non riesco a farci piu niente che e successo???:confused:

Intrepido
01-06-2007, 22:18
ho cercato in giro il modo di installarlo...dopo averlo fatto (2 giorni persi) ci sono riuscito...ma ho modificato da pppoe a pppoa e da li mi e andato in palla il modem....infatti la luce power rimane rossa oppure se lo resetto lampeggia e non riesco a farci piu niente che e successo???:confused:

Ciao, il tasto reset lo tieni premuto per oltre 15 secondi? Se digiti il suo ip riesci ad entrare o neppure quello?
Ciao

Mariuz81
01-06-2007, 22:29
no non entra digitando il suo ip il reset l'ho tengo finche il power torna verde e inizia a lampeggiare...

Intrepido
01-06-2007, 22:34
no non entra digitando il suo ip il reset l'ho tengo finche il power torna verde e inizia a lampeggiare...

Se è nuovo portalo indietro, poco tempo fa è successo ad un'altro utente, e cosa identica su un'altro forum, forse è una partita difettosa, a suo tempo era successo anche con il dg834.