PDA

View Full Version : File Vob in Avi con problemi Aiutooo

Spacemen
01-06-2007, 21:06
Allora il mio problema e' il seguente, registro con il mio DvD Recorder dei filmati in formato Vob ed io li trasformo in Avi=Divx con VirtualDub ma mi ritrovo con forti ritardi nell'audio che non riesco e non so risolvere. Se guardo questi filmati fatti dal DvD Recorder con il pc l'audio e perfettamente in sincrono ma quando li trasformo in Divx va tutto a schifo che consigli mi date per rimediare. Sono in difficolta devo cambiare prog. usare altri procedimenti una mano grazie :cry: :cry:

Spacemen
04-06-2007, 19:57
up

rino59
04-06-2007, 22:46
Allora il mio problema e' il seguente, registro con il mio DvD Recorder dei filmati in formato Vob ed io li trasformo in Avi=Divx con VirtualDub ma mi ritrovo con forti ritardi nell'audio che non riesco e non so risolvere. Se guardo questi filmati fatti dal DvD Recorder con il pc l'audio e perfettamente in sincrono ma quando li trasformo in Divx va tutto a schifo che consigli mi date per rimediare. Sono in difficolta devo cambiare prog. usare altri procedimenti una mano grazie :cry: :cry:

Non mi sembra che VB legga i .vob o che sia in grado di gestirli. Dovresti usare VBmod che almeno legge gli mpeg; fammi sapere.

Spacemen
14-06-2007, 14:10
Uso infatti VirtualDubMod per Mpeg2, comunque penso di essere riuscito a risolvere il mio problema . Prima comprimevo l'audio in Mpeg2 Layer-3 a 128 kbit/s ma come dicevo risultava fuori sincrono di brutto a fine lavoro, ora invece lo sto' comprimendo in Lame MP3 48000hz 128kbit/s CBR e sembra tutto ok niente piu' audio fuori sincrono. Penso sia dovuto al fatto che VirtualDMod non gestisca molto bene l'audio dei dvd in formato AC3.