View Full Version : Tutto compreso della wind, me lo consigliate?
Inlogitech
01-06-2007, 20:25
Salve.
La mia fianzata, che ha una linea wind per la rete fissa, vorrebbe farsi l' adsl e dato che il costo di telefono + flat adsl le verrebbe circa 39€ con wind voi che dite le conviene? Wind adsl sarebbe libero-infostrada giusto? l' adsl di questo gestore è abbastanza valida?....lei userebbe internet solo per navigazione e qualche altra fesseria nula di che.
tnx
io non so wind, ma se l'adsl è la stessa di libero stacci lontano.
Ho una 4 mega che va come una vecchia 640 con loro.. con Telecom invece andava circa 3 volte più veloce.
fastsniper
01-06-2007, 21:43
se sei in ULL ok ma su rete telecom nn fare niente
Inlogitech
02-06-2007, 11:27
Cosa si intende per ULL?
Cosa si intende per ULL?
che sei appoggiato completamente sulla loro rete...cioè non paghi più telecom...sentite gente...io stavo pensando di passare a libero ull...ma ne vale la pena??? io vorrei mettere la 4mb in adsl2+ quindi non il massimo dello sfruttamento della rete...che ne pensate??? abbandono telecom???
se sei in ull ti conviene!
se sei in ull ti conviene!
come mai te ti trovi benino?
Inlogitech
02-06-2007, 15:17
allora la mia fidanzata dice che è completamente con wind...quindi le do il via libera :D
tnx a tutti;)
come mai te ti trovi benino?
forse perchè sono vicino alla centrale!
forse perchè sono vicino alla centrale!
beh generalmente + sei vicino alla centrale è meglio è...dovresti dire allora che ti trovi benissimo :D
beh generalmente + sei vicino alla centrale è meglio è...dovresti dire allora che ti trovi benissimo :D
benissimo x quanto riguarda l'adsl (12 mega), qualche problema di tanto in tanto con la telefonia
benissimo x quanto riguarda l'adsl (12 mega), qualche problema di tanto in tanto con la telefonia
di che problemi accusi??? cmq puoi avere la fonia libero e pure la 12 mega??? non credevo fosse possibile anche perchè se io vado su uno dei pacchetti che ho a disposizione mi dice che posso o scegliere la 4 mega in adsl2+ o la 20 mega...di 12 mega solo se metto solo internet...boh
giornate in cui un numero bisogna ripeterlo un paio di volte o che chi chiama deve fare la stessa cosa...
cracker_pazzo
05-06-2007, 12:30
da mia esperienza con libero in ull ho un problema che mi affligge da 2 mesi... il pomeriggio pingo tra i 350ms e i 500ms (di solito pingo da maya.ngi.it 32-35ms ),con download che non superano i 19kb/s (di solito arrivo tranquillamente a 500KB/s) , avete capito bene diciannovekilobitpersecondo, va più veloce il 56kacca...
oltre a quello a livello telefonico non mi ha dato problemi.
L'ultimo problema: circa 2 settimane fa hanno bloccato linea telefonica e adsl, cioè non accedeva a libero adsl (mentre stavo navigando si blocca la linea, vado a vedere nel router e non mi logga in internet, pur avendo la portante perfettamente funzionante) e il telefono avendo linea libero, quando facevo il numero mi dava occupato, addirittura anche il 155 :D
Io non consiglierei libero per mia esperienza personale e per la loro assistenza che fa letteralmente ridere hihi:D
Ciauz
paperopazzo
05-06-2007, 13:23
STAI LONTANO DA INFOSTRADA COME ADSL è un consiglio... credimi pensa a tiscali ad esempio o alice o fastweb ma non tuttoincluso di infostrada è una chiavica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.