PDA

View Full Version : [milano + sped] Giochi Xbox360 e Xbox

Vishnu
01-06-2007, 19:25
Come da topic, giochi come nuovi, pal e completi di tutto :)

NBA 2k6 xbox 360 - 15€
Cabelas, alaskan adventures - xbox 360 20€
Blazing Angels xbox 360 - 20€
Viva Pinata - limited edition - xbox 360 - 35€

Ninja Gaiden - xbox 10€ (compatibile xbox360 tramite aggiornamento :)) venduto
Forza Motorsport - xbox 10€ (compatibile xbox360 tramite aggiornamento :))

* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Precedenza scambio a mano (preferite zone tra fermate mm romolo e cadorna)
* Valuto la spedizione se non dovessi trovare nessuno a mano non pretendete che spedisca subito, aspetto che ci sia qualcuno con scambio a mano)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt

Vishnu
02-06-2007, 14:57
up :)

Vishnu
03-06-2007, 13:17
up :)

Vishnu
04-06-2007, 14:45
up

allant778
05-06-2007, 20:26
mi accodo per ninja gaiden

Doktor83
06-06-2007, 00:41
coda blazing angels ma con limata. in pvt please

Vishnu
06-06-2007, 09:08
meno di 20€ per blazing angels preferisco tenerlo, mi spiace! :(

Vishnu
07-06-2007, 10:15
up

Vishnu
07-06-2007, 19:23
ninja gaiden venduto ad allant778 :)

Vishnu
08-06-2007, 11:10
up

Vishnu
10-06-2007, 00:11
pare che ci siano dei problemi con il gioco ninja gaiden e l'utente allant778...mi accusa di aver "TIRATO UNA SOLA" per 10 euro di gioco...

allo scambio ho provveduto a mostrare lo stato del disco, del manuale e della custodia, non sono uno nuovo qui e di trattative ne ho fatte parecchie...e non "TIRO SOLE" per 10 euro :rolleyes:

posso dirti: spediscimelo, verifico che il gioco effettivamente non funzioni o si blocchi e ti rimborso 10 euro su una postepay, bonifico, paypal...quello che vuoi...perchè per quel che mi riguarda il gioco funzionava, per quel che ne so l'hai anche potuto rovinare tu...e per quel che mi riguarda non ho nè tempo nè voglia di farmi sbattimenti in metropolitana e perdere tempo (in questo periodo in cui sono pieno di esami, di stress e di lavoro, e dato che comunque mi costa 2€...) per qualcuno che fa i capricci per chissà cosa.

provvedo a segnalare io stesso l'inconveniente ai mod.

thegiox
10-06-2007, 08:55
Ninja Gaiden - xbox 10€ (compatibile xbox360 tramite aggiornamento
non può dipendere da questo?

comunque se vi accordate per una restituzione credo non ci siano problemi.

Adamantio
10-06-2007, 09:25
Se te lo riporta e funziona lo prendo io Ninja Gaiden

Vishnu
10-06-2007, 09:33
non può dipendere da questo?

comunque se vi accordate per una restituzione credo non ci siano problemi.

guarda non so, io non ho più la xbox vecchio modello, ho la 360 e tramite l'aggiornamento per la retrocompatibilità dei giochi funziona perfettamente...

l'utente è partito con l'accusarmi di tirare sole, per 10€...sono una persona onesta e corretta e chi mi conosce può accertarlo...e sentirmi dire che "TIRO SOLE" per 10€ mi fa un po' girare le pelotas, soprattutto se è un utente iscritto da poco e con pochi post...ok che l'affidabilità e l'educazione di una persona non si conta dai post...ma credo che un minimo incida!

ripeto, io non ho tempo e voglia di stare dietro a utenti capricciosi e maleducati, soprattutto perchè mi costa tempo e denaro...perciò se vuole me lo spedisce, io lo provo e se effettivamente non funziona gli rimborso 10euro (anche se mi sembra strano xkè ci ho giocato la sera prima di darglielo...:rolleyes:)

allant778
10-06-2007, 12:30
guarda non so, io non ho più la xbox vecchio modello, ho la 360 e tramite l'aggiornamento per la retrocompatibilità dei giochi funziona perfettamente...

l'utente è partito con l'accusarmi di tirare sole, per 10€...sono una persona onesta e corretta e chi mi conosce può accertarlo...e sentirmi dire che "TIRO SOLE" per 10€ mi fa un po' girare le pelotas, soprattutto se è un utente iscritto da poco e con pochi post...ok che l'affidabilità e l'educazione di una persona non si conta dai post...ma credo che un minimo incida!

ripeto, io non ho tempo e voglia di stare dietro a utenti capricciosi e maleducati, soprattutto perchè mi costa tempo e denaro...perciò se vuole me lo spedisce, io lo provo e se effettivamente non funziona gli rimborso 10euro (anche se mi sembra strano xkè ci ho giocato la sera prima di darglielo...:rolleyes:)

Maleducato non credo proprio , visto che ti ho contattato in pvt dopo averlo provato la sera arrivato a casa da lavoro.... e comunque visto che vuoi continuare quà a discutere facciamolo..... Sai io mi diverto a comprare giochi da altri poi arrivo a casa e accuso il venditore di avermi tirato un pacco... una sola come ti ho scritto nel messaggio privato.... non no ho niente di meglio da fare... io mi diverto così :doh: :doh: .....
Poi mi accusi di averlo rovinato io .... certo non vedevo l'ora di rovinare ninja gaiden appena comprato.... Cmq avrai anche molti più post di me... io ne ho fatti pochi di scambi e acquisti ma nessuno mai si è lamentato ed io nemmeno ... e figurati te l'ho detto dal primo msg privato che non era per i 10 euro ... Figurati come girano a me le pejotas ch enon funziona il gioco.....

X tutti il gioco in questione su xbox 360 parte regolarmente cominci una nuova partita giochi un 10 minuti - 15 minuti ed in un determinato punto si blocca dicendo che il disco è sporco oppure danneggiato, oppure si blocca cliccando start accedendo cioè alle opzioni ... selezione spada... pozioni eccetera.....
Io sarei maleducato .....io ti ho fatto presente la cosa .. ti ho mandato 3 messaggi di cui ho avuto risposta solamente a due messaggi... Avrò anche pochi post ma mi sembra di essermi comportato più che corettamente con te ..prima ci dovevamo incontrare martedì se non erro poi mercoledì ...poi alla fine ci siamo visti giovedì sono venuto e ti ho dato puntualmente i tuoi 10 euro.... Possiamo fare così tu continui a fare il venditore corretto e onesto :stordita: con i tuoi tanti post ... ed io ninja gaiden lo uso come sottobicchiere :doh: ....
P.S le pejotas mi girano parecchio perchè sto gioco lo cercavo da un sacco .. in verità cercavo l'edizione black tanto è vero che ti chiesi specifcatamente se era la black... di certo non è questo il motivo della mia incazzatura ma è solo per far capire perchè mi incazzo per 10 euro visto che ci tenevo molto a questo gioco

Vishnu
10-06-2007, 13:55
non commento perchè non ne vale la pena, si commenta tutto da sè :)

se vuoi spediscimelo e lo provo se non funziona (ne dubito se non l'hai rovinato) ti rimborso i 10euro, se non ti va bene ti prego di segnalare come ho già fatto io la cosa ai mod. diversamente ti prego di non postare più in questa inserzione perchè creiamo solo confusione per chi fosse interessato agli altri giochi :)

gracias

edito per aggiungere:
tra l'altro, visto che mi si accusa anche di avercelo da chissà quanto tempo e di averci giocato chissà quanto tempo fa...
allego lo scontrino d'acqusito con data :)
http://img383.imageshack.us/img383/1844/2007061015091xr3.jpg
neanche 1 mese fa :) vuoi che in 1 mese dall'acquisto non ci abbia MAI giocato? :)

allant778
10-06-2007, 15:02
Maleducato non credo proprio , visto che ti ho contattato in pvt dopo averlo provato la sera arrivato a casa da lavoro.... e comunque visto che vuoi continuare quà a discutere facciamolo..... Sai io mi diverto a comprare giochi da altri poi arrivo a casa e accuso il venditore di avermi tirato un pacco... questo gioco

Si commenta da sè l'ironia della mia risposta:stordita:

LA chiudo quì perchè se c'è uno che si sta comportando in modo non serio sei proprio tu... ti ho mandato un pm .....

P.S. Avrò fatto pochi scambi .. ma qualcuno l'ho fatto visto che sono poco serio perchè ho pochi post chiedere a Clasprea con cui ho avuto trattative della mia serietà....
Stop fine della commedia:sofico:

Aggiungo se c'è qualche moderatore o utente con molti post di milano che lo vuole provare sono disponibile a portarglielo sotto casa per farglielo provare... .anzi glielo posso anche regalare ........

Vishnu
10-06-2007, 15:19
vista l'arroganza (anche nei pm, ed a questo punto non ci tengo neanche a rispondere) non sono neanche più disposto a provarlo. per me il gioco è funzionante, l'hai potuto rovinare tu, è la mia parola contro la tua...chi ha ragione? :)

e pensare che non avrei battuto ciglio se sin dall'inizio ti fossi rivolto a me con toni educati e pacati :)

edit
questo ancora per dimostrare che il gioco a me funziona
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473668

:)

allant778
10-06-2007, 15:42
Questo è il mio pm ...molto arrogante...... lo riporto quì

"
Scusa giusto per sapere in cosa si commenta da sè il mio post.... giusto per capire!!!!

Secondo te mettiti un attimo nei panni miei e fai finta che io ti avessi venduto ninja gaiden a 10 euro e non ti funzionava mi dicevi si va bene funziona benissimo solo perchè l'avevi pagato 10 euro ma che ragionamento è? Poi se vuoi fare il bambino continua a farlo... quà se c'è uno maleducato sei proprio tu visto che io ti ho scritto il primo giorno dicendoti che non funzionava ma ti ho detto anche che lo avrei provato un pò per vedere ..... la persona non seria sei proprio tu visto che al secondo msg manco mi hai risposto sai dopo 2 giorni vedo che non funziona mi girano....Cmq tranquillo non ti inquino più il tuo bel post anche perchè sei tu che lo hai inquinato per primo non di certo io che ti ho solo risposto alle accuse... oppure me ne dovevo pure stare zitto??? No sempre giusto per capire senza polemica..... Ah se mi dai l'indirizzo te lo spedisco.. e ti ci metto dentro pure i soldi per rispedirmelo visto che è un grosso problema per te fare lo scambio .... "

allant778
10-06-2007, 15:45
Primo pm arrivato a casa e provato e sua risposta il giorno dopo:

originariamente inviato da allant778
Non per fare il pignolo ci mancherebbe... ma il disco è leggermente rovinato ogni due per tre mi appare schermata blu con scritto disco sporco oppure rovinato........ ho provato a darci una pulitina e sembra che vada ... prima mi si bloccava continuamente ed usciva quel messaggio bastava cliccare start per entrare nel menù opzioni ch emi si bloccava il gioco..... insomma che ne sò se tra un paio di giorni non me lo rifà di nuovo.....diciamo che mi hai tirato na mezza sola...... effettivamente il disco a guardarlo bene è un pò rigato
ciao! mi spiace che ti si blocchi sinceramente non mi è sembrato una "mezza sola" ti ho anche dato modo di guardarlo...

cmq a me non si è mai bloccato, io ci ho giocato con la xbox 360...

xò da qui a dire che ti ho tirato "mezza sola" ce ne passa eh...

lorenzo

Questa è la mia risposta .....

Ciao guarda non è la questione dei 10 euro .......ci ho giocato anche io con la 360 e ti assicuro che si bloccava spesso e volentieri ......... adesso gli ho dato una pulita speriamo funzioni che ti devo dire.... cmq non posso dire di essere soddisfatto almeno questo permettimi di dirtelo.... visto che dici che non è stata na mezza sola.. vero è che me l'hai fatto vedere grosse righe non se ne vedevano ma guardandolo bene tante righette ci sono eccome...

Non ricevo risposta alcuna.... notare sempre la mia arroganza signori.....
e gli scrivo di nuovo io un pò scazzato perchè non mi ha risposto alla precedente mail

Cmq se prima pensavo mi avessi tirato una mezza sola .... ora sono convinto che me l'hai tirata proprio intera la sola..... visto che l'avrò provato almeno 20 volte e inesorabilmente mi si blocca dopo massimo 15 minuti di gioco dicendo disco sporco oppure danneggiato..... tu giustamente hai detto che me l'hai mostrato il disco ed effettivamente io l'ho guardato ma ero abbastanza di fretta e forse non ci avrei fatto neanche caso ma non dirmi che non era rigato perchè pigli per il culo me e te..... certo righe grosse ben visibili non ce ne sono .... ma lo vedevi benissimo anche da te che il disco non era integro senza che te lo dicessi io ....che poi ci giocavi sulla xbox 360 non lo metto in dubbio ... chissà quanto tempo fà.....Cmq dimmi tu se io dovrei essere soddisfatto o far presente sul forum della transazione?
no problem, rendo io pubblico il tutto!

Lui risponde che avrebbe reso pubblico lui il tutto come infatti ha fatto.....

Questo è l'ultimo mio pm mandato un ora fà per cercare di trovare una soluzione ...il tono è decisamente arrogante :stordita: :stordita: ...... lo riporto quì

"
Scusa giusto per sapere in cosa si commenta da sè il mio post.... giusto per capire!!!!

Secondo te mettiti un attimo nei panni miei e fai finta che io ti avessi venduto ninja gaiden a 10 euro e non ti funzionava mi dicevi si va bene funziona benissimo solo perchè l'avevi pagato 10 euro ma che ragionamento è? Poi se vuoi fare il bambino continua a farlo... quà se c'è uno maleducato sei proprio tu visto che io ti ho scritto il primo giorno dicendoti che non funzionava ma ti ho detto anche che lo avrei provato un pò per vedere ..... la persona non seria sei proprio tu visto che al secondo msg manco mi hai risposto sai dopo 2 giorni vedo che non funziona mi girano....Cmq tranquillo non ti inquino più il tuo bel post anche perchè sei tu che lo hai inquinato per primo non di certo io che ti ho solo risposto alle accuse... oppure me ne dovevo pure stare zitto??? No sempre giusto per capire senza polemica..... Ah se mi dai l'indirizzo te lo spedisco.. e ti ci metto dentro pure i soldi per rispedirmelo visto che è un grosso problema per te fare lo scambio .... "

allant778
10-06-2007, 15:52
vista l'arroganza (anche nei pm, ed a questo punto non ci tengo neanche a rispondere) non sono neanche più disposto a provarlo. per me il gioco è funzionante, l'hai potuto rovinare tu, è la mia parola contro la tua...chi ha ragione? :)

e pensare che non avrei battuto ciglio se sin dall'inizio ti fossi rivolto a me con toni educati e pacati :)

edit
questo ancora per dimostrare che il gioco a me funziona
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473668

:)

Il ciglio l'hai battuto sin dal mio primo messagio che tutto era furchè arrogante .... come ho riportato sul forum dai msg che ci siamo scambiato

P. S Regalo Ninja gaiden vendutomi da Vishnu

Vishnu
10-06-2007, 15:55
Questo è il mio pm ...molto arrogante...... lo riporto quì

"

titolo del pm
"IL SOTTOBICCHIERE"
http://img178.imageshack.us/img178/2712/ilsottobicchieregn1.jpg
questa per me è arroganza

Ah se mi dai l'indirizzo te lo spedisco.. e ti ci metto dentro pure i soldi per rispedirmelo visto che è un grosso problema per te fare lo scambio .... "
questa per me è arroganza e maleducazione

msg manco mi hai risposto sai dopo 2 giorni vedo che non funziona
questa non è arroganza, nè maleducazione...questa è insolenza
questi sono i miei pm in risposta ai tuoi, dov'è che non ti avrei risposto?
http://img477.imageshack.us/img477/4236/pmrispostijm9.jpg
(ho cancellato i nomi degli altri utenti, non mi sembrava carino postarli :))

allant778
10-06-2007, 16:02
titolo del pm
questi sono i miei pm in risposta ai tuoi, dov'è che non ti avrei risposto?
http://img477.imageshack.us/img477/4236/pmrispostijm9.jpg
(ho cancellato i nomi degli altri utenti, non mi sembrava carino postarli :))

R: ninja gaiden
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
Quote:
Originariamente inviato da allant778
Non per fare il pignolo ci mancherebbe... ma il disco è leggermente rovinato ogni due per tre mi appare schermata blu con scritto disco sporco oppure rovinato........ ho provato a darci una pulitina e sembra che vada ... prima mi si bloccava continuamente ed usciva quel messaggio bastava cliccare start per entrare nel menù opzioni ch emi si bloccava il gioco..... insomma che ne sò se tra un paio di giorni non me lo rifà di nuovo.....diciamo che mi hai tirato na mezza sola...... effettivamente il disco a guardarlo bene è un pò rigato
ciao! mi spiace che ti si blocchi sinceramente non mi è sembrato una "mezza sola" ti ho anche dato modo di guardarlo...

lorenzo
Ciao guarda non è la questione dei 10 euro .......ci ho giocato anche io con la 360 e ti assicuro che si bloccava spesso e volentieri ......... adesso gli ho dato una pulita speriamo funzioni che ti devo dire.... cmq non posso dire di essere soddisfatto almeno questo permettimi di dirtelo.... visto che dici che non è stata na mezza sola.. vero è che me l'hai fatto vedere grosse righe non se ne vedevano ma guardandolo bene tante righette ci sono eccome...

A questo non mi hai risposto..... infatti ti ho riscritto il giorno dopo e cmq i tuoi pm in risposta ai miei li ho postati io prima

Vishnu
10-06-2007, 16:11
R: ninja gaiden
A questo non mi hai risposto..... infatti ti ho riscritto il giorno dopo e cmq i tuoi pm in risposta ai miei li ho postati io prima

chiedo venia, è vero non trovo la risposta,magari non mi ero accorto di non aver risposto o non so cosa ma in compenso ti avevo risposto a quello precedente a questo 20minuti prima magari avrò pensato che è un po' da stupidi dire le stesse cose dette pochi minuti prima, ossia che mi sembrava strano che il gioco a me invece funzionava...poi ti ho risposto (questa notte alla 1 circa) ancora dicendoti che avrei provveduto io a rendere pubblico il tutto :)

ciao! mi spiace che ti si blocchi :mbe: sinceramente non mi è sembrato una "mezza sola" :mbe: ti ho anche dato modo di guardarlo...

lorenzo

questo è il tuo pm con mia risposta precedente...mi dici che differenza c'è con quello tuo successivo al quale effettivamente non ho risposto? :)

allant778
10-06-2007, 16:18
chiedo venia, è vero non trovo la risposta,magari non mi ero accorto di non aver risposto o non so cosa ma in compenso ti avevo risposto a quello precedente a questo 20minuti prima magari avrò pensato che è un po' da stupidi dire le stesse cose dette pochi minuti prima, ossia che mi sembrava strano che il gioco a me invece funzionava...poi ti ho risposto (questa notte alla 1 circa) ancora dicendoti che avrei provveduto io a rendere pubblico il tutto :)

Certo a rendere pubblico ma a risolvere cosa???

Visto che ho letto quà sul forum che se ti mandavo il gioco l'avresti provato.....Ci voleva molto a dirmi in pm mandami il gioco e lo provo? Chi è lo scorretto io o tu?
E comunque ripeto per l'ennesima volta il gioco lo REGALO a chiunque abbia molti post oppure ad un moderatore per dimostrare la mia buona fede... cosa devo fare di più per dimostrare la mia correttezza?

allant778
10-06-2007, 16:25

questo è il tuo pm con mia risposta precedente...mi dici che differenza c'è con quello tuo successivo al quale effettivamente non ho risposto? :)

Potevi almeno dirmi visto che sei una persona corretta se non ti funziona ti ridò i soldi oppure lo provo il gioco.....semplice

Vishnu
10-06-2007, 16:27
Certo a rendere pubblico ma a risolvere cosa???

guarda che sei stato tu a dirmelo (io userei l'espressione "minacciarmi velatamente" come se avessi qualcosa da nascondere)

tuo pm dei "Ieri, 17:20" al quale, come detto prima ho risposto questa notte alla 1 circa perchè prima non l'avevo visto :)

Cmq se prima pensavo mi avessi tirato una mezza sola .... ora sono convinto che me l'hai tirata proprio intera la sola..... visto che l'avrò provato almeno 20 volte e inesorabilmente mi si blocca dopo massimo 15 minuti di gioco dicendo disco sporco oppure danneggiato..... tu giustamente hai detto che me l'hai mostrato il disco ed effettivamente io l'ho guardato ma ero abbastanza di fretta e forse non ci avrei fatto neanche caso ma non dirmi che non era rigato perchè pigli per il culo me e te..... certo righe grosse ben visibili non ce ne sono .... ma lo vedevi benissimo anche da te che il disco non era integro senza che te lo dicessi io ....che poi ci giocavi sulla xbox 360 non lo metto in dubbio ... chissà quanto tempo fà.....Cmq dimmi tu se io dovrei essere soddisfatto o far presente sul forum della transazione?

Poi comunque, visto che sei così magnanimo da addirittura regalare il gioco SOLO ad utenti con molti post o ai moderatori...è inutile continuare a discutere, no? :)

PS
fare più post consecutivi è spam, usa la funzione "modifica" ;)

allant778
10-06-2007, 16:30
guarda che sei stato tu a dirmelo (io userei l'espressione "minacciarmi velatamente" come se avessi qualcosa da nascondere)

tuo pm dei "Ieri, 17:20" al quale, come detto prima ho risposto questa notte alla 1 circa perchè prima non l'avevo visto :)

Poi comunque, visto che sei così magnanimo da addirittura regalare il gioco SOLO ad utenti con molti post o ai moderatori...è inutile continuare a discutere, no? :)

PS

Fammi capire solo dove la tua corretteza solo questo mi piacerebbe sapere....

P.s non venirmi a dire che io sono arrogante e tu corretto farmi prendere per i fondelli da te non mi sta bene per nulla... tutto lì... non fregiarti di essere corretto e onesto perchè non sai manco dove è di casa..... io cmq sappi che finchè non lo regalo il gioco sono quà...

PS
Non lo sapevo scusate

cosa vorresti dire scusa? :mbe:

Io aspetto risposte non domande

Potevi almeno dirmi visto che sei una persona corretta se non ti funziona ti ridò i soldi oppure lo provo il gioco.....semplice

Se fossi così magnanimo da rispondermi su questo te ne sarei grato

Vishnu
10-06-2007, 16:33
io cmq sappi che finchè non lo regalo il gioco sono quà...

Se fossi così magnanimo da rispondermi su questo te ne sarei grato

prescindendo dal fatto che hai ancora usato toni arroganti, perchè "citare" qualche parola specifica che ha usato l'altro interlocutore, quale "magnianimo" (io l'ho scritta senza I dopo GN però :)) è proprio un segnale di insolenza (imho), ti avevo già risposto

e pensare che non avrei battuto ciglio se sin dall'inizio ti fossi rivolto a me con toni educati e pacati

però magari non era così esplicito...volevo dire che se non fossi partito in 4^ ad "accusarmi di tirare sole" per 10€ (che sebbene siano una cifra irrisoria son sempre soldini...) ti sarei venuto senz'altro incontro in un modo o nell'altro, però visto il tuo modo di fare, e di accusarmi ormai sono convinto che il gioco se effettivamente si blocca è perchè (magari anche involontariamente) l'hai rovinato te. Se leggi qualche post indietro ti avevo scritto che se me lo mandavi ero disposto anche a provartelo...poi hai iniziato a fare lo splendido chiamandolo "il sottobicchiere"...beh mi pare che oltre che accusarmi ora mi prendi pure in giro...!

PS
lungi da me fare il maestrino, però la funzione "modifica" si dovrebbe usare quando ti accorgi di dover dire altro e l'altro utente non ha ancora postato...modificare il reply a piacimento, tagliando qua e là ciò che si è detto non è proprio corretto :)

Vishnu
10-06-2007, 16:54
che non mi si dica che sparisco :D sto staccando perchè ho altro da fare, perciò non potrò rispondere subito :)

allant778
10-06-2007, 16:55

prescindendo dal fatto che hai ancora usato toni arroganti, perchè "citare" qualche parola specifica che ha usato l'altro interlocutore, quale "magnianimo" (io l'ho scritta senza I dopo GN però :)) è proprio un segnale di insolenza (imho), ti avevo già risposto

però magari non era così esplicito...volevo dire che se non fossi partito in 4^ ad "accusarmi di tirare sole" per 10€ (che sebbene siano una cifra irrisoria son sempre soldini...) ti sarei venuto senz'altro incontro in un modo o nell'altro, però visto il tuo modo di fare, e di accusarmi ormai sono convinto che il gioco se effettivamente si blocca è perchè (magari anche involontariamente) l'hai rovinato te. Se leggi qualche post indietro ti avevo scritto che se me lo mandavi ero disposto anche a provartelo...poi hai iniziato a fare lo splendido chiamandolo "il sottobicchiere"...beh mi pare che oltre che accusarmi ora mi prendi pure in giro...!

PS
lungi da me fare il maestrino, però la funzione "modifica" si dovrebbe usare quando ti accorgi di dover dire altro e l'altro utente non ha ancora postato...modificare il reply a piacimento, tagliando qua e là ciò che si è detto non è proprio corretto :)

P.s non avere manie di persecuzione il mio magnamino non era di certo riferito all'utente di prima ma era una supplica per avere una tua risposta ad una mia precisa domanda .... mi sei venuto proprio incontro visto che in nessun pm hai mai paventato la possibilità o il solo dubbio che potessi dire la verità...
è la tua parola contro la mia io posso averlo rovinato ....( facile rovinare un gioco in solo un paio d'ore dal momento dell'acquisto,,, visto che ti ho scritto subito che non mi funzionava ) oppure il gioco non funzionava già da prima ai posteri l'ardua sentenza... io un idea ce l'ho di quello che potrebbe essere successo però tanto hai ragione tu a prescindere visto che hai 1700 e passa post ...

[/QUOTE]
Non per fare il pignolo ci mancherebbe... ma il disco è leggermente rovinato ogni due per tre mi appare schermata blu con scritto disco sporco oppure rovinato........ ho provato a darci una pulitina e sembra che vada ... prima mi si bloccava continuamente ed usciva quel messaggio bastava cliccare start per entrare nel menù opzioni ch emi si bloccava il gioco..... insomma che ne sò se tra un paio di giorni non me lo rifà di nuovo.....diciamo che mi hai tirato na mezza sola...... effettivamente il disco a guardarlo bene è un pò rigato[/QUOTE]
!° pm mandato ...
Se questo è un pm accusatorio.....
mi sembra di essere stato educato se poi mezza sola è un parolone oppure un offesa.....

kingvisc
10-06-2007, 16:59
il venditore si è detto disponibile alla restituzione della cifra se avesse constatato l'effettivo problema al cd. invece di accettare la cosa e accordarsi per la prova, mi pare si sia voluto cercare lo scontro in ogni maniera. a questo punto non voglio entrare nel merito della questione, anche perchè può esser stata una disattenzione di uno o dell'altro (sareste in grado di dire se al momento dello scambio a mano aveva tutti i graffi che ci sono adesso? a meno di scalfiture assurde, non penso che la cosa sarebbe possibile.. potrebbe esser uscito funzionante da casa dal venditore e essersi graffiato nel tragitto, potrebbe anche esser stato ricevuto funzionante dal compratore, ed essersi graffiato nel ritorno, non essendo un mago non ho modo di sapere come è andata). potrebbe anche essere esattamente come uscito di casa dal venditore, e la console del compratore avere la lente meno "in forma" di quella del compratore

mi duole leggere 2 utenti che per 10€ si scannino in pubblico invece di sistemare la cosa in privato, o al peggio di segnalarla ai mod e attendere sviluppi.