View Full Version : Scheda per skt A
lo so, è assurdo, ma per skt A c'è qualcosa di equivalente ad una a7n8x deluxe?
:rolleyes:
THE MATRIX M+
01-06-2007, 19:17
Di equivalente??? veramente c'è di meglio;)
Vedi abit nf7-s 2.0 o dfi lanparty, le migliori in assoluto.
e dove le trovo?:muro:
ovviamente domandavo qualcosa di trovabile :p
THE MATRIX M+
04-06-2007, 15:24
Sul mercatino?:stordita:
Di equivalente??? veramente c'è di meglio;)
Vedi abit nf7-s 2.0 o dfi lanparty, le migliori in assoluto.
grandissima la nf7!!!!!!!!
di questa A7V600-X
che ne pensate? a me sembra più o meno equivalente...però ho una scheda di rete sola.. :\
THE MATRIX M+
05-06-2007, 19:54
di questa A7V600-X
che ne pensate? a me sembra più o meno equivalente...però ho una scheda di rete sola.. :\
Se ti accontenti si, ma equivalente no dato che è tutt'altro differente dalla a7n8x e compagnia.
oldbrand7
05-06-2007, 20:05
ce l'ho il la asus kt600, insomma a7v600-x. è un cesso!
avevo preso una asrock upgradabile anche di socket, non ricordo il codice cmq era una k7upgrade qualcosa.. aveva dual channel, socketA, socket 754 e non vorrei di una stronzata ma aveva pure pci-express, tutto a circa 40-45euro ormai due anni fa, due giorni prima di ferragosto.
torno a casa e il pc non va. riporto tutto al negozio ed era la mobo, preceisamente il southbridge che arrivava a temperature oscene, almeno così disse il teNNico. non c'era la stessa scheda per sostituirla..l'unico socketA rimasto era questo..un cesso appunto.
3 banchi ddr ovviamente solo in single channel, e se usi tre moduli va solo a 333mhz! (mia config appunto). la ram ha un suo clock e non è collegato al fbs della cpu, quindi puoi clocckare un po' il processore tenendo la ram a specifica ((non credo ci siano i fix su pci e agp).
insomma lascia perde. molto meglio come ti hanno detto la abit nf7-s rev2 o la dfi lanparty, davvero ottime.
ReverendoMr.Manson
05-06-2007, 20:11
Perché la AN7 la buttiamo ???
:O
secondo voi quanto ci spendo per una qualunque di quelle schede?
perchè a me la scheda funziona ancora, è solo che è andato il controller sata...
THE MATRIX M+
06-06-2007, 15:41
Si trovano tra i 35 e i 45€ + ss.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.