View Full Version : Rumore continuo
Ho un problema, sempre che sia un problema con il mio hd seagate, in pratica sento sempre il disco in funzione anche quando non sto facendo nulla...un
trat-pausa-trat-pausa-trat-pausa
di continuo...di programmi aperti non ne ho, apparte gli antivirus e firewall. Ho fatto la scansione e non ho virus ne spyware...ma allora che cos'è è? normale che faccia così?
verifica i processi attivi, magari l'antivirus sta facendo una scansione in background.
Normale non è normale, se il disco gira sono in atto operazioni di lettura/scrittura.... ciao.
e quello l'ho capito, ma non riesco a capire cosa sia il programma in background che lo fa lavorare di continuo...non me lo faceva prima ha iniziato da qualche giorno, da quando ho riformattato...
Angelus88
01-06-2007, 18:48
Il pc è fisso o portatile? Perché io avevo un problema del genere nel mio portatile quando non ho installato correttamente i driver del risparmio energetico legato al dual core.
Avvia in modalità provvisoria e vedi se fa lo stesso... oppure dal task manager chiudi tutti i processi tranne quelli di windows e vedi se lo fa ancora
è fisso...provo a fare come hai detto...
Mark-MBR
01-06-2007, 23:42
è un 7200.7 per caso? anche a me lo fà.. mentre gli altri HD Seagate di serie successiva no. Penso ad una ricalibrazione delle testine, anche se mi sembra strana questa cosa negli HD di oggi. Ho un athlonXP3200+, quindi non dual core.
re_romano_alex
01-06-2007, 23:50
Hai vista?
[Se si sta facendo l'indicizzazione o come si chiama :)]
Angelus88
01-06-2007, 23:52
Eh si... vista ha un sacco di processi in background :asd: indicizzazione e windows defender sono due di questi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.