View Full Version : ET Quake Wars solo nella seconda parte del 2007
Redazione di Hardware Upg
01-06-2007, 17:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/et-quake-wars-solo-nella-seconda-parte-del-2007_21402.html
In occasione dell'annuncio dei risultati finanziari della compagnia, Activision fa sapere che lo sparatutto multiplayer non sarà pronto prima del mese di luglio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per un attimo ho letto X-Axis invece di Z-Axis ed ho creduto in un uso "migliore" del pad della ps3 :(
Anche lui girerà sotto linux ?
Portocala
01-06-2007, 18:19
spero luglio :asd:
Crisa...
01-06-2007, 18:39
Anche lui girerà sotto linux ?
si
ghiltanas
01-06-2007, 19:12
il titolo dovrebbe essere una garanzia (sia perchè et sia xkè quake) speriamo bene. Cmq qualcuno mi sa mica dire il prezzo e i requisiti? e con che librerie grafiche è progettato?
Ma come.. avevano detto il 15.... ma porc.....:muro:
JohnPetrucci
01-06-2007, 20:04
Ma come.. avevano detto il 15.... ma porc.....:muro:
Non preoccuparti, cmq arriverà e quando ciò avverrà mi attendo un gran bel giocone.
Ehm io su multiplayer l'avevo ordinato in presell..ora devo aspettare luglio..che rogna..uff!!
ihihihih però posso già da ora registrare il nick!
Ed io che speravo di passare la notte con enemy territoy..!!
Ah..ed ho anche fatto come la schifezza quelli di multiplayer perchè non ancora l'avevano spedito..ihaihaihaihiahaiha!
Crisa...
01-06-2007, 20:53
il titolo dovrebbe essere una garanzia (sia perchè et sia xkè quake) speriamo bene. Cmq qualcuno mi sa mica dire il prezzo e i requisiti? e con che librerie grafiche è progettato?
il prezzo non si sa ancora... ma sara' il classico intorno ai 50 all'inizio immagino
x i requisiti si parla che dovrebbero essere gli stessi per far girare decentemente quake4
il motore grafico e' 100% opengl.... e' l'engine di doom3 opportunamente modificato e aggiornato
ghiltanas
01-06-2007, 21:09
il prezzo non si sa ancora... ma sara' il classico intorno ai 50 all'inizio immagino
x i requisiti si parla che dovrebbero essere gli stessi per far girare decentemente quake4
il motore grafico e' 100% opengl.... e' l'engine di doom3 opportunamente modificato e aggiornato
grazie mille delle risp :)
Notizia scontata, beato a chi credeva di vederlo a breve
E' probabile che almeno una demo sarà disponibile per il quakecon (2-5 agosto)
Firedraw
02-06-2007, 00:49
Se sarà interessante e gira sotto linux sarebbe fantastico. Speriamo continuino così alla id, anche con le opengl 3.0
OpenGL! Oh mamma finalmente ci pensa la ID a fare un motore grafico come si deve. 1) Stiamo parlano di ID. 2) Stiamo parlando di OpenGL. Che dire se non che sara' un gran bel gioco e un gran bel motore grafico.
I team che si definiscono seri e professionali dovrebbero prendere esempio da ID Software e cominciare a fare motori grafici in openGL e non con quella merda di DirectX
Io l'ho pre-ordinato ancora 2-3 mesi fa su play.com pagando 41€ per la limited edition che ha anche un dvd di extra e qualche cazzata in più .... per 3€ secondo me vale la pena prendere la limited :)
coschizza
02-06-2007, 07:46
I team che si definiscono seri e professionali dovrebbero prendere esempio da ID Software e cominciare a fare motori grafici in openGL e non con quella merda di DirectX
ma guarda che la versione xbox del motore è in directx, quindi nemmeno quelli della ID non sono "professionali" ? :doh:
OpenGL! Oh mamma finalmente ci pensa la ID a fare un motore grafico come si deve. 1) Stiamo parlano di ID. 2) Stiamo parlando di OpenGL. Che dire se non che sara' un gran bel gioco e un gran bel motore grafico.
I team che si definiscono seri e professionali dovrebbero prendere esempio da ID Software e cominciare a fare motori grafici in openGL e non con quella merda di DirectX
Se parli di 3/4 anni fa un gioco progettato in opengl era meglio di un direct3d, ora il discorso è diverso.
Peccato non abbiano più sviluppato le glide, un gioco nativo con queste librerie su una 3dfx potevi stare certo che girava in maniera splendida.:cry:
ma guarda che la versione xbox del motore è in directx, quindi nemmeno quelli della ID non sono "professionali" ? :doh:
Peccato che parlavo di PC e non di console e su PC il motore e' in openGL :doh:
E poi in directX ci programmi solo su xbox come console :doh:
Se parli di 3/4 anni fa un gioco progettato in opengl era meglio di un direct3d, ora il discorso è diverso.
Peccato non abbiano più sviluppato le glide, un gioco nativo con queste librerie su una 3dfx potevi stare certo che girava in maniera splendida.:cry:
Cosa sarebbe cambiato scusa? che siamo alla versione 9 delle dirctX? Bah tutti gli effetto che si fa in directX li fai anche in openGL. Solo che in openGL ci vuole bravura e ci metti + tempo ma ottieni un motore grafico + performante. In directX ci impieghi meno tempo e + facile ma ottini un motore meno prestante a confronto con quello opengl. Tra poco sentiro' dire anche che windows e' il migliore sistema operativo su PC :doh:
Le glide erano per 3dfx appunto. Morta quella so morte pure quelle librerie.
Vabbe' ognuno con le sue opinioni.
Cosa sarebbe cambiato scusa? che siamo alla versione 9 delle dirctX? Bah tutti gli effetto che si fa in directX li fai anche in openGL. Solo che in openGL ci vuole bravura e ci metti + tempo ma ottieni un motore grafico + performante. In directX ci impieghi meno tempo e + facile ma ottini un motore meno prestante a confronto con quello opengl. Tra poco sentiro' dire anche che windows e' il migliore sistema operativo su PC :doh:
Le glide erano per 3dfx appunto. Morta quella so morte pure quelle librerie.
Vabbe' ognuno con le sue opinioni.
Mi sembra tu stia facendo una guerra di religione su delle librerie grafiche, io personalmente ho sempre amato di più le opengl in quanto i giochi sviluppati con queste librerie erano oggettivamente migliori di quelli sviluppati in DX.
Chi si ricorda quando uscì quake3 con quelle splendide e innovative superfici curve?
Non mi sembra che il motore di doom3 abbia apportato chissà quali novità, anzi alcuni giochi sviluppati in dx sono decisamente migliori, ma d'altronde le dx sono sviluppate esclusivamente per essere usate coi VG, opengl no.
Cosa centra windows con questo discorso poi non l'ho mica capito.
io preferisco le opengl semplicemente perché svincolano da un os windows based :) e per chi la propria linux box *anche* per giocare, è il requisito fondamentale ;)
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