View Full Version : [roma e non]scheda video sapphire x850pro
vendo scheda video x850pro agp come nuova perfettamente funzionante completa di tutti gli imballi scatola originale tutti i cavi
85euro spese incluse
ritiro a mano a roma oppure pagamento tramite postepay
http://img457.imageshack.us/my.php?image=x850proow9.jpg
NuclearBlast
01-06-2007, 19:49
coda con limata
info garanzia
coda con limata
info garanzia
ciao si la garenzia c'e' ancora per 3mesi
NuclearBlast
01-06-2007, 20:13
da quanto tempo ce l'hai ?
da quanto tempo ce l'hai ?
8mesi
Se avevi un po più di post te l'avrei presa io al volo, ne stavo cercando una AGP........
Buona vendita x l'ottima VGA.............
ByeZ.........
Se avevi un po più di post te l'avrei presa io al volo, ne stavo cercando una AGP........
Buona vendita x l'ottima VGA.............
ByeZ.........
se hai qualcuno di roma puo farlo venire e la prova lui per me non c'e' problema
Sono di Aosta, e sfortunamente di Roma non conosco nessuno cosi bene da potergli chiedere un favore del genere, altrimenti l'avrei già contattato :D .....
ByeZ...........
;)
Accetti pagamento post prova !?
Sono una persona seria puoi chiedere a chiunque ! Anche Mister_Satan con cui ho appena concluso una trattativa o a Mstella che mi conosce di persona e da cui ho acquistato parecchia roba ! Sono su questo forum da anni !
Ricevo la merce la monto e ti pago il giorno dopo !
Naturalmente sono disposto a darti tutti i miei dati tra cui numero di telefono ecc... !
Renditi conto che hai solo 22 Post purtroppo !
Fammi sapere !
PS = Sbaglio o la foto che hai postato è di una scheda PCI-Express ?
Come prestazioni è meglio di una 6800GT vero ?
no mi spiace non spedisco prima non perche non mi fido ma non mi va di aspettare che arivi il pacco ecc..
si la foto e della pciexpress la mia e' agp cambia solo quello il resto e' uguale ho trovato solo quella di foto su internet
Se conosci qualcuno a roma puo venire a provarla senza nessun problema
comunque puoi chiedere anche ad hard_one gli ho venduto 2 cose di persona senza problemi
In questo caso lascio ! Mi spiace ma non conosco nessuno a Roma che potrebbe verificarne il corretto funzionamento !
PS = Penso che impiegheresti meno a venderla a me e tra 4 giorni avere i soldi (3gg di spedizione +1 di pagamento) piuttosco che aspettare qualcuno che la compri a scatola chiusa con 22 Post sulle spalle !
Cmq magari poi trovi un utente temerario ! :D
Buona vendita !
Se cambi idea fammelo sapere !
e' pieno di persone di roma mica devo spedirla per forza ciao :)
e' pieno di persone di roma qua penso ciao
A beh certo se la vendi a mano sono d'accordo con te !
:)
il prezzo e' trattabile 100euro trattabili ho cambiato pc e ho pciexpress prende polvere qua su su
Quasi quasi.............
Acetteresti il post vendita???
ByeZ.........
;)
Quasi quasi.............
Acetteresti il post vendita???
ByeZ.........
;)
no mi spiace gia l'ho scritto
85euro spedita o consegna a mano
Allora 85€ spedita???
Fammi sapere, se Ok, inviami i tuoi dati x il pagamento su PVT ed io farò altrettanto.............
ByeZ..........
;)
Allora 85€ spedita???
Fammi sapere, se Ok, inviami i tuoi dati x il pagamento su PVT ed io farò altrettanto.............
ByeZ..........
;)
fatto
Ok, Ricarica effettuata, rimango in attesa del tracking number..........
ByeZ..........
;)
Ok, Ricarica effettuata, rimango in attesa del tracking number..........
ByeZ..........
;)
pacco spedito ciaozz
scheda arrivata NuclearBlast tu non ti fidavi hai perso un affarone aspettiamo thoby che lascia il messagio
Per il momento tutto Ok, pacco arrivato scheda imballata bene (nella scatola originale) :D ..............
Oggi o al max domani (come ho un po di tempo) la installo e Vi faccio sapere, comunque x il momento posso dire che Mtcn55 è un untente serio ed affidabile.........
ByeZ...........
;)
Visto che la VGA è arrivata senza Scontrino e senza più nessuna possibilità di recuperarlo, gli ho Abilitato le 4 pipelines rimanenti, x un Totoale di 16 (come le X850XT) editandogli il suo Bios originale e riflashato alle sue frequenze originali (500Mhz x la GPU e 1000Mhz x le Vram) :D ...........
Prima gli avevo montato un ATI Silencer 4 rev 2 che avevo comprato, ma mai usato perchè era sbagliato, x la vga che avevo prima, ora stà sui 38° in Idle x attestarsi al max, sui 54° in Full load, con la ventola che gira solo al 58%, ottima scheda...................
ByeZ..............
;)
Ps. tutto Ok, si puo chiudere..............
Visto che la VGA è arrivata senza Scontrino e senza più nessuna possibilità di recuperarlo, gli ho Abilitato le 4 pipelines rimanenti, x un Totoale di 16 (come le X850XT) editandogli il suo Bios originale e riflashato alle sue frequenze originali (500Mhz x la GPU e 1000Mhz x le Vram) :D ...........
Prima gli avevo montato un ATI Silencer 4 rev 2 che avevo comprato, ma mai usato perchè era sbagliato, x la vga che avevo prima, ora stà sui 38° in Idle x attestarsi al max, sui 54° in Full load, con la ventola che gira solo al 58%, ottima scheda...................
ByeZ..............
;)
Ps. tutto Ok, si puo chiudere..............
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.